News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Zeno il 12 Maggio 2015, 07:43:31
A me non dispiacerebbe la Deluxe Lion invece, ora come ora sta serie meriterebbe un'edizione migliore :wub:
Ma prima fategliela terminare. Mancano ancora 4 o 5 volumi.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Fuller



Mordecai Wayne

Prima di fare una qualsiasi deluxe devono prima restaurare gli impianti originali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Fuller

Spiega meglio please. La Lion come sta facendo invece?


Mordecai Wayne

Si sta arrangiando con i materiali che le vengono forniti. Il risultato è buono ma perfettibile.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Fuller il 12 Maggio 2015, 01:24:17
Ma perchè la Vertigo non fa dei bei deluxe di questa serie?
Ma se negli USA non vendevano un cazzo i TP, figurati se fanno i deluxe. Lion is the way. :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Murnau

Citazione di: Fuller il 12 Maggio 2015, 12:55:50
Spiega meglio please. La Lion come sta facendo invece?
Con i materiali originali. Fonte: io, che faccio la supervisione all'edizione italiana.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fuller

Allora non è un problema di "materiale originale"... semplicemente non la ristampano in patria perchè non vende.


Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 12 Maggio 2015, 14:23:52
Citazione di: Fuller il 12 Maggio 2015, 12:55:50
Spiega meglio please. La Lion come sta facendo invece?
Con i materiali originali. Fonte: io, che faccio la supervisione all'edizione italiana.

che boss  :D

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Fra


Corto Maltese

Citazione di: Fuller il 12 Maggio 2015, 14:38:41
Allora non è un problema di "materiale originale"... semplicemente non la ristampano in patria perchè non vende.
Perché gli ameriggani non capiscon un c...olettero :lol:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Fuller

Ma con che cadenza stanno uscendo i volumi Lion? E' stato detto in totale quanti volumi saranno?


Lex

Citazione di: Fuller il 13 Maggio 2015, 20:46:21
Ma con che cadenza stanno uscendo i volumi Lion? E' stato detto in totale quanti volumi saranno?
La cadenza non l ho ben capita, solitamente tri/quadrimestrale.
I volumi potrebbero essere una dozzina in tutto
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


nicohc

Secondo i miei calcoli 11.
Nel prossimo i numeri 45-50 e negli ultimi 3 ci saranno i restanti 20 numeri e se ho fatto bene i calcoli dovrebbero essere da 8 numeri il nono volume, 6 il decimo e 6 l'undicesimo e ultimo numero.

Sicuri sicuri 4 volumi comunque.

Lex

Citazione di: nicohc il 14 Maggio 2015, 03:10:43
Secondo i miei calcoli 11.
Nel prossimo i numeri 45-50 e negli ultimi 3 ci saranno i restanti 20 numeri e se ho fatto bene i calcoli dovrebbero essere da 8 numeri il nono volume, 6 il decimo e 6 l'undicesimo e ultimo numero.

Sicuri sicuri 4 volumi comunque.
Ci sono andato vicino [emoji38]le:
Comunque non manca molto.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe