News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frank

Appena terminato il primo tp, e con grande commozione ammetto che l'ultimo episodio, il sesto, ambientato ad hollywood è uno dei passi migliori che abbia mai letto nella storia del fumetto: usare le vignette per esprimere la carrellata di follia, il gioco finzione realtà,: questa è arte del fumetto a livelli eccelsi!  :clap:

Azrael



SHADE, L'UOMO CANGIANTE VOL.7: Lezione di storia

di Peter Milligan, Chris Bachalo, Rick Bryant, Glyn Dillon, Philip Bond, Steve Yeowell
Contiene: Shade the changing man 38-44
16,5x25,2, B, 180 pp, col.
€ 15,95

Fermatevi all'Hotel Shade e preparatevi per un'esperienza fondamentale, quando uno degli ospiti dell'albergo arriva per mettersi a lavorare sul "grande romanzo americano", riempiendo le stanze di allucinazioni che tormenteranno Shade, Kathy e Lenny!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Figata. Purtroppo prima di metà maggio non potrò passare in fumetteria :cry:
Ma è Constantine quello??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Così sembra.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

nicohc

Appena finito, a parte qualche pagina sfocata (che a me non importa proprio), abbiamo una delle storie più belle mai scritte.

La storia in tre parti con Constantine come special guest è davvero davvero una delle cose più spettacolari che mi siano capitate in tutta la mia vita, senza contare che tocca un'argomento che recentemente mi è stato parecchio a cuore, leggete e capite.


Fortunatamente è stato un falso allarme.

Arkham Knight

Io ero fermo al 3 ed era un crescendo continuo, aspetto altri numeri per leggerlo con calma e in successione.

Paolo Papa

altro volume incredibile (il sette), la serie non perde un colpo.
capolavoro!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Jesse Custer

io di questa ormai avevo abbandonato la lettura dopo il 3,accumulo e li leggerò tutti insieme quando sarà in procinto di uscire l ultimo.
__________________

Paolo Papa

Citazione di: Jesse Custer il 11 Maggio 2015, 12:06:39
io di questa ormai avevo abbandonato la lettura dopo il 3,accumulo e li leggerò tutti insieme quando sarà in procinto di uscire l ultimo.

ma se la leggi tutta insieme sta serie, esci pazzo.
io mi centellino gli episodi tanto la lettura è densa.
poi boh, non so come fate a resistere! :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Jesse Custer

non proprio tutta insieme,nel senso che spezzo anche con altre letture ogni tanto.
però non mi ricordo proprio i fatti precedemti nel dettaglio e rimanere con quel dubbio mi rovina la lettura.
pure con unwritten adesso che son fermo all 8 avrò problemi a ricordare  :lolle:
__________________

Fuller

Ma perchè la Vertigo non fa dei bei deluxe di questa serie? Devono farsi perdonare per aver abbandonato la pubblicazione dei tp anni fa :ahsisi: Altrimenti mi tocca prendere i tp Lion o trovare qualcuno che li venda usati  :shifty:


Lex

Citazione di: Fuller il 12 Maggio 2015, 01:24:17
Ma perchè la Vertigo non fa dei bei deluxe di questa serie? Devono farsi perdonare per aver abbandonato la pubblicazione dei tp anni fa :ahsisi: Altrimenti mi tocca prendere i tp Lion o trovare qualcuno che li venda usati  :shifty:
È già molto che la stiano pubblicando, altro che Deluxe [emoji38]le:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Zeno

A me non dispiacerebbe la Deluxe Lion invece, ora come ora sta serie meriterebbe un'edizione migliore :wub: