News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92




Mordecai Wayne

Citazione di: DrHouse92 il 09 Febbraio 2015, 16:57:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Febbraio 2015, 16:44:48
Questa serie non ha nulla in comune con Hellblazer.
Ottimo allora :w00t: :w00t:
Non capisco nemmeno perchè le hai messe a confronto come parametro di paragone.
Se vuoi paragonarla ad una serie allora è più vicina alla Doom Patrol di Morrison. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Febbraio 2015, 16:59:03
Citazione di: DrHouse92 il 09 Febbraio 2015, 16:57:16
Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Febbraio 2015, 16:44:48
Questa serie non ha nulla in comune con Hellblazer.
Ottimo allora :w00t: :w00t:
Non capisco nemmeno perchè le hai messe a confronto come parametro di paragone.
Se vuoi paragonarla ad una serie allora è più vicina alla Doom Patrol di Morrison. :up:
Un po' di persone mi hanno detto che hanno delle somigianze, mi pare di averlo letto anche su questo topic :sisi:
Comunque meglio così, perchè ero indeciso se prenderlo o no, mentre ora non lo sono più :)
Vado col recupero :up:



DrHouse92

Cavolo, sto leggendo il primo e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma non perchè sia brutto, più che altro penso che questo tipo di storie non facciano per me.
Comunque non mi arrendo, finisco di leggerlo e forse lo rileggerò(oggi sono un po' stanco e a volte questo influenza negativamente le mie letture) sperando di cambiare idea :)



Mordecai Wayne

Lol probabilmente non sono il tipo di storie che ti piace leggere. Peccato perché è uno tra i migliori comics seriali di sempre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2015, 18:08:55
Lol probabilmente non sono il tipo di storie che ti piace leggere. Peccato perché è uno tra i migliori comics seriali di sempre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho letto il "capitolo" 4
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e devo dire che queste spiegazioni mi hanno un po' chiarito le idee e immerso più nella storia, quindi la mia asticella dopo questo capitolo si sposta un po' dalla parte positiva :sisi:
Continuo la lettura...



Mordecai Wayne


Citazione di: DrHouse92 il 14 Febbraio 2015, 19:23:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2015, 18:08:55
Lol probabilmente non sono il tipo di storie che ti piace leggere. Peccato perché è uno tra i migliori comics seriali di sempre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho letto il "capitolo" 4
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e devo dire che queste spiegazioni mi hanno un po' chiarito le idee e immerso più nella storia, quindi la mia asticella dopo questo capitolo si sposta un po' dalla parte positiva :sisi:
Continuo la lettura...
Se tieni duro verrai ricompensato da una lettura appagante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

CitazioneSe tieni duro verrai ricompensato da una lettura appagante.
:quoto:

e non è solo quello: i testi (ricercati e mai scontati) e le caratterizzazioni (struggenti e tenere allo steso tempo) i disegni e la struttura delle tavole ti trascinano letteralmente in quel mondo psichedelico e folle  :wub: se riesci a farti coinvolgere un pò, non lo molli più!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lex

Citazione di: Victor The Rain il 14 Febbraio 2015, 19:48:02
CitazioneSe tieni duro verrai ricompensato da una lettura appagante.
:quoto:

e non è solo quello: i testi (ricercati e mai scontati) e le caratterizzazioni (struggenti e tenere allo steso tempo) i disegni e la struttura delle tavole ti trascinano letteralmente in quel mondo psichedelico e folle  :wub: se riesci a farti coinvolgere un pò, non lo molli più!

Verissimo ;)
Io non ho ancora trovato il tempo di leggere il sesto

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Alan Wake

Concordo con voi, Shade è una delle serie più belle che abbia mai letto. È allucinogeno, folle, pieno di idee geniali, scritto benissimo, ti prende dalla prima all'ultima pagina. Ora devo leggere il settimo che non ho avuto tempo in questi giorni, ma ho già l'acquolina in bocca :wub:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DrHouse92

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2015, 19:40:34

Citazione di: DrHouse92 il 14 Febbraio 2015, 19:23:15
Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Febbraio 2015, 18:08:55
Lol probabilmente non sono il tipo di storie che ti piace leggere. Peccato perché è uno tra i migliori comics seriali di sempre.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho letto il "capitolo" 4
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e devo dire che queste spiegazioni mi hanno un po' chiarito le idee e immerso più nella storia, quindi la mia asticella dopo questo capitolo si sposta un po' dalla parte positiva :sisi:
Continuo la lettura...
Se tieni duro verrai ricompensato da una lettura appagante.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho concluso la lettura del primo volume e credo proprio che continuerò questa serie, sicuramente la mia opinione è cambiata in positivo rispetto a quella iniziale(anche se gli ultimi 2 capitoli  mi sono piaciuti meno) e ne sono felice perchè mi dispiace sempre quando devo troncare o stopparne una. :)



bobarctor

Letto anche il quarto volume.. Non ho parole per descriverlo, una delle cose più belle che io abbia mai letto, inquietante e claustrofobico, folle e malinconico, veramente mi verrebbe da correre in fumetteria a ordinare il quinto, il sesto e il settimo..
( Una piccolezza che mi è piaciuta molto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
)
Bachalo è pazzesco, dal primo volume è migliorato tantissimo  :wub:
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

nicohc

Peccato che poi è diventato una roba strana che non ho idea di come sia diventato così, mi piace lo stesso ma il Bachalo del numero 26 della serie, La storia di Lenny, è su un'altro pianeta.

bobarctor

Citazione di: nicohc il 20 Febbraio 2015, 00:53:44
Peccato che poi è diventato una roba strana che non ho idea di come sia diventato così, mi piace lo stesso ma il Bachalo del numero 26 della serie, La storia di Lenny, è su un'altro pianeta.
Lo so ho visto qualche sua tavola recente e non c'è proprio paragone
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Zeno

Finito anche il quarto volume,
Che dire, questa serie mi piace sempre di più, già all'inizio mi aveva preso con le diverse storie autoconclusive completamente folli, ma adesso ha proprio ingranato. Il ciclo The Road assolutamente fantastico :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Serie Vertigo stupenda che consiglio a tutti di leggere! :wub: :wub: :wub: :wub: