News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Wa, stranissima sta cosa. Monca in patria e in Italia la pubblicano tutta... posso chiedere qualità dei volumi Lion e tempi di uscita?


Azrael

Ne sono usciti 6 in un anno e mezzo, quindi in media 1 ogni 3/4 mesi compreso i ritardi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fuller

Ah pensavo la cadenza fosse più dilatata, tipo uno ogni 6 mesi. Visto che sono abbastanza al di fuori del mercato italiano, mi dite se c'è pericolo che vadano esauriti? O la Lion tende a ristamparli e si trovano sempre? Per capire se devo recuperarli in fretta o posso aspettare un po'.
P.S Il volume è fatto bene? Tipo di carta ecc?


Paolo Papa

i volumi sono tutti senza pecche, forse una delle poche che non ha avuto mai segnalazioni negative.

i volumi al momento sono disponibili ma ti consiglio di recuperarli in fretta perché semmai dovessero andare esaurire, non credo che la lion li ristampi velocemente.

per il momento puoi andare tranquillo ma non ti rilassare, perché shade non è certo un best seller ma è una di quelle serie che raccoglierà, lentamente, sempre più lettori.
perde al momento ma vincerà sulla lunga distanza (come solo i migliori).
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Paolo Papa

Citazione di: Murnau il 25 Gennaio 2015, 15:37:08
La carta è patinata, per la cronaca.

ma solo nei primi due volumi, che poi è una patinata spessa, diversa da quella che usano negli spillati ad esempio.

negli altri volumi è più "telata", non so il termine tecnico
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Marquis Maldoror

E' una patinata opaca in tutti i volumi, o almeno nei miei.

Corto Maltese

Finito di leggere stamani il numero 6. Mamma mia che volume, contiene tre storie che sono una più bella dell'altra, un crescendo continuo di follia e genialità. Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume! La parte grafica è incredibile come i testi, Bachalo su tutti è una vera e propria gioia per gli occhi :w00t: Tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


nicohc

Pensa che nel prossimo volume c'è pure Constantine.

Rain

Citazione di: Corto Maltese il 28 Gennaio 2015, 12:19:15
Finito di leggere stamani il numero 6. Mamma mia che volume, contiene tre storie che sono una più bella dell'altra, un crescendo continuo di follia e genialità. Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume! La parte grafica è incredibile come i testi, Bachalo su tutti è una vera e propria gioia per gli occhi :w00t: Tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto:
Altro volume superlativo  :clap:  Una serie che non smette mai di appassionarmi; Milligan ispiratissimo e con idee sempre spiazzanti!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bachalo immenso, come sempre... (peccato non abbia contribuito alla prima storia...)

buono il volume lion, a parte quelle due pagine già segnalate...

COMPRATE SHADE!

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne


Citazione di: Victor The Rain il 29 Gennaio 2015, 22:59:31
Citazione di: Corto Maltese il 28 Gennaio 2015, 12:19:15
Finito di leggere stamani il numero 6. Mamma mia che volume, contiene tre storie che sono una più bella dell'altra, un crescendo continuo di follia e genialità. Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume! La parte grafica è incredibile come i testi, Bachalo su tutti è una vera e propria gioia per gli occhi :w00t: Tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto:
Altro volume superlativo  :clap:  Una serie che non smette mai di appassionarmi; Milligan ispiratissimo e con idee sempre spiazzanti!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bachalo immenso, come sempre... (peccato non abbia contribuito alla prima storia...)

buono il volume lion, a parte quelle due pagine già segnalate...

COMPRATE SHADE!
Mi accodo ai commenti. Ernst e Jim, Travaglio e Il bambino della passione sono tre storie eccellenti. Scritte benissimo con molta fantasia è una prosa perfetta. Fumetti del genere non ne fanno proprio più.
Bachalo poi è l'interprete naturale per trasmettere su carta le follie creative di Milligan.
A quando il settimo volume?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


bobarctor

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Gennaio 2015, 15:56:37

Citazione di: Victor The Rain il 29 Gennaio 2015, 22:59:31
Citazione di: Corto Maltese il 28 Gennaio 2015, 12:19:15
Finito di leggere stamani il numero 6. Mamma mia che volume, contiene tre storie che sono una più bella dell'altra, un crescendo continuo di follia e genialità. Sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo volume! La parte grafica è incredibile come i testi, Bachalo su tutti è una vera e propria gioia per gli occhi :w00t: Tra l'altro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:quoto:
Altro volume superlativo  :clap:  Una serie che non smette mai di appassionarmi; Milligan ispiratissimo e con idee sempre spiazzanti!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bachalo immenso, come sempre... (peccato non abbia contribuito alla prima storia...)

buono il volume lion, a parte quelle due pagine già segnalate...

COMPRATE SHADE!
Mi accodo ai commenti. Ernst e Jim, Travaglio e Il bambino della passione sono tre storie eccellenti. Scritte benissimo con molta fantasia è una prosa perfetta. Fumetti del genere non ne fanno proprio più.
Bachalo poi è l'interprete naturale per trasmettere su carta le follie creative di Milligan.
A quando il settimo volume?!?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Esce ad Aprile
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Paolo Papa

ho centellinato la lettura del sesto volume come una bottiglia di Chateau De Kemp.

ma quanto è bello questo volume di shade?

james joyce, ernest hemingway,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e nel prossimo volume si annuncia il GRA!

WOW!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

DrHouse92




Mordecai Wayne

Questa serie non ha nulla in comune con Hellblazer.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!