News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


bobarctor

#332
Letto anche il 2 tp, il primo mi era piaciuto veramente tanto, la storia di kennedy poi  :wub: il secondo all'inizio mi aveva lasciato un po' così, bello sì ma un po' ripetitivo, per la formula proposta più che altro, ma da circa metà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ha preso un'impennata pazzesca, sta serie è bellissima e Milligan è un romantico allucinato  :wub: spero migliori ancora
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Lex

Citazione di: bobarctor il 14 Gennaio 2015, 23:13:24
Letto anche il 2 tp, il primo mi era piaciuto veramente tanto, la storia di kennedy poi  :wub: il secondo all'inizio mi aveva lasciato un po' così, bello sì ma un po' ripetitivo, per la formula proposta più che altro, ma da circa metà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ha preso un'impennata pazzesca, sta serie è bellissima e Milligan è un romantico allucinato  :wub: spero migliori ancora

È un continuo crescendo fino al volume 5 ;)

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Marquis Maldoror


AndyHood

Beh, finalmente mi sono deciso e ho ordinato i primi 4 volumi.

nicohc

#336
Hai fatto cosa buona e giusta.

Avendo letto tutta la serie devo dire che questo volume conterrà una delle storie più belle di tutta la serie.

DrHouse92

E' "cazzuta" questa serie?
Mi sta quasi venendo voglia di cominciarla, ma non ho ben capito di che genere si tratta?



nicohc

E' un'avventura surreale on the road.

Immagina un "Paura e Delirio a Las Vegas" ancora più folle dove il sogno americano viene distorto oltre limite.

Una delle migliori cose uscite dalla Vertigo.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Pentholino

VERTIGO FAN CLUB CATANIA

https://www.facebook.com/VertigoCT

DrHouse92

Citazione di: nicohc il 15 Gennaio 2015, 23:47:47
E' un'avventura surreale on the road.

Immagina un "Paura e Delirio a Las Vegas" ancora più folle dove il sogno americano viene distorto oltre limite.

Una delle migliori cose uscite dalla Vertigo.
Queste premesse mi incuriosicono :ahsisi:
Penso di provarlo :sisi:



Marquis Maldoror

Qualche giudizio sul sesto TP? Nessuno l'ha ancora letto? Sono curioso di sentire qualche opinione  ^_^

Fuller

Ok. Sono capitato per puro caso in questa serie, in uno dei miei tanti recuperi Vertigo. Ho avuto modo di leggere il numero #1 americano e mi ha non poco intrigato. La serie prosegue su questo filone per tutti i 70 numeri? Edizioni americane complete ce ne sono? Ho visto solo 3 tp per ora. Come tutto il resto Vertigo vorrei leggerlo in lingua...
Altrimenti devo recuperare i tp Lion? Si sa quanti volumi saranno in totale?


Murnau

L'edizione americana è ferma e lo resterà per sempre. In italiano saranno 10-12 volumi circa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987