News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vraaden

Cerco notizie in giro per la rete sulla nuova serie Constantine (che già solo dal cambio nome mi puzza di boiata) e scopro che dopo tutti questi anni riuscirò finalmente a scoprire come finiva la storia del pozzo?
Shade era il mio fumetto preferito ai tempi della comic art, insieme a Sandman. Ma per anni, e di questo ne sono matematicamente certo, ha subito l'ostracismo di chi ne deteneva i diritti in Italia sia per lo scarso appeal (saremo stati in 150 a leggerlo), sia perchè considerato un enorme portasfiga. Grazie Lion!

Azrael



SHADE, L'UOMO CANGIANTE VOL.5: ERMAFRODITO

di Peter Milligan, Chris Bachalo, Colleen Doran, Mark Pennington, Brendan McCarthy

Contiene: Shade the changing man 26-30
16,5x25,2, B, 132 pp, col.
€ 12,95

La proposta di SHADE, THE CHANGING MAN continua, con la pubblicazione delle storie inedited in Italia! In questo volume Shade attraversa il cambiamento più radicale della sua esistenza. Intrappolato in una carcassa in putrefazione, Shade deve trovare un nuovo corpo da abitare, e quando Lenny e Kathy gli propongono un candidato è ben felice. C'è solo un problema: il corpo è decisamente quello di una donna!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Marquis Maldoror

Arf  :777: sbav :rulezza: bau  :soa:  uoff  :pazzia:  groan :pff:

Devo ancora iniziare a leggere La Strada e sono gravido di buone aspettative!

Zimi

Ma voi lo state leggendo ogni volta che esce? Io sto aspettando di accumularne il più possibile perché so quanto mi piace Milligan e poi non resisterei ad aspettare tutti questi mesi tra uno e l'altro. :cry: :cry: :cry:

Marquis Maldoror

Citazione di: Zimi il 16 Luglio 2014, 17:05:40
Ma voi lo state leggendo ogni volta che esce? Io sto aspettando di accumularne il più possibile perché so quanto mi piace Milligan e poi non resisterei ad aspettare tutti questi mesi tra uno e l'altro. :cry: :cry: :cry:
Io ho fatto così con i primi 3 volumi, pensando che mi sarebbero bastati e invece li ho divorati troppo in fretta  :clap:
Comunque i primi 3 penso che chiudano un primo ciclo narrativo, quindi fossi in te non aspetterei altro tempo e me li godrei!

Zimi

Citazione di: Artikuz il 16 Luglio 2014, 17:07:49
Citazione di: Zimi il 16 Luglio 2014, 17:05:40
Ma voi lo state leggendo ogni volta che esce? Io sto aspettando di accumularne il più possibile perché so quanto mi piace Milligan e poi non resisterei ad aspettare tutti questi mesi tra uno e l'altro. :cry: :cry: :cry:
Io ho fatto così con i primi 3 volumi, pensando che mi sarebbero bastati e invece li ho divorati troppo in fretta  :clap:
Comunque i primi 3 penso che chiudano un primo ciclo narrativo, quindi fossi in te non aspetterei altro tempo e me li godrei!

Ah si?! :w00t: Allora stasera me lo inizio dopo aver finito il primo volume di American Vampire.  :clap:

Cassidy

Citazione di: Zimi il 16 Luglio 2014, 17:08:29
Citazione di: Artikuz il 16 Luglio 2014, 17:07:49
Citazione di: Zimi il 16 Luglio 2014, 17:05:40
Ma voi lo state leggendo ogni volta che esce? Io sto aspettando di accumularne il più possibile perché so quanto mi piace Milligan e poi non resisterei ad aspettare tutti questi mesi tra uno e l'altro. :cry: :cry: :cry:
Io ho fatto così con i primi 3 volumi, pensando che mi sarebbero bastati e invece li ho divorati troppo in fretta  :clap:
Comunque i primi 3 penso che chiudano un primo ciclo narrativo, quindi fossi in te non aspetterei altro tempo e me li godrei!

Ah si?! :w00t: Allora stasera me lo inizio dopo aver finito il primo volume di American Vampire.  :clap:
Farò così anche io,finisco il Primo e il secondo di av e mi rileggo il primo e il 2 e il 3 :wub:

Jesse Custer

idem pure io,prima devo riprendere qualche serie tipo starman e che c ho voglia e poi mi dedico a questo.
qualcuno più esperto poi ci può confermare se il primo arc si conclude con il terzo volume lion?
__________________

Corto Maltese

Si in sostanza la saga iniziale si conclude nel terzo volume ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Jesse Custer

__________________

Paolo Papa

fantastico anche questo quinto volume.
non perdetevi le avventure di Shade, The Changing Woman!  :)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Jesse Custer

#297
ho riletto il primo TP é una meraviglia vera,adesso che mi ritengo anche un lettore più esperto rospetto a un anno fa ho colto molte finezze che mi erano un pò sfuggite la prima volta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ormai ritengo Milligan lo sceneggiatore più talentuoso in assoluto,non dico altro.
__________________

Elfen89


Rain

Ho letto anche il volume 5! anche questo è pura gioia da leggere!  :clap:
Grazie Milligan!  :kneel: 
ormai come si può commentare? Storie sempre bellissime, testi superlativi, disegni accurati e immaginifici (ecco forse in questo volume un pò meno, Bachalo c'è poco...).. Sorrisi, lacrime, tensione, sorprese e ovviamente follia... semplicemente un must have!   :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/