News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 20:05:27
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 19:59:31
Credo sia ordinabile tramite il sito...
Se il sito Lion avesse lo Shop, per adesso è ancora in fase di allestimento,per un fan di Hellblazer può essere una lettura bella oppure non è conforme?Anche perché ero indeciso se prendere questo o Swamp Thing.
Io ti consiglierei di prendere tutte e due..ST te lo consiglio,e io non sono nemmeno un fan di Moore però il primo hc mi è piaciuto da matti...
Shade se piace la roba fuori di testa,è da panico..io ho letto i primi 4 di Hellblazer (planeta) e Shade secondo me è superiore

Luke-Logan

Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 20:10:11
Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 20:05:27
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 19:59:31
Credo sia ordinabile tramite il sito...
Se il sito Lion avesse lo Shop, per adesso è ancora in fase di allestimento,per un fan di Hellblazer può essere una lettura bella oppure non è conforme?Anche perché ero indeciso se prendere questo o Swamp Thing.

1a questione: http://rwlion.fumetto-online.it/index.php?EDITORE=RW%20LION&SERIE=SHADE%2C%20L%27UOMO%20CANGIANTE
2a: bella domanda! Conforme a Hellblazer non c'è nulla! Però direi di sì. A quel punto è implicita la seconda domanda. È più conforme Shade o Swamp? Bella domanda! Più conforme Shade nel tipo di trip, forse, ma per altri versi Swamp. Io ti direi prima Swamp che, per me, è una delle cose migliori che abbia mai letto!!! E non sono un fan di Moore, ma ritengo Swamp e V due opere fra le migliori della storia del fumetto.
Non sapevo avessero fatto un sito a parte , grazie per le Informazioni.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Jesse Custer

Citazione di: Wolverine il 13 Ottobre 2013, 20:44:54
Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 20:05:27
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 19:59:31
Credo sia ordinabile tramite il sito...
Se il sito Lion avesse lo Shop, per adesso è ancora in fase di allestimento,per un fan di Hellblazer può essere una lettura bella oppure non è conforme?Anche perché ero indeciso se prendere questo o Swamp Thing.
Io ti consiglierei di prendere tutte e due..ST te lo consiglio,e io non sono nemmeno un fan di Moore però il primo hc mi è piaciuto da matti...
Shade se piace la roba fuori di testa,è da panico..io ho letto i primi 4 di Hellblazer (planeta) e Shade secondo me è superiore
non sei fan di moore però ti piace watchmen,V,swamp thing,from hell e ti stai comprando la lega  :dsi:
__________________

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 14 Ottobre 2013, 00:03:18
Citazione di: Wolverine il 13 Ottobre 2013, 20:44:54
Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 20:05:27
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 19:59:31
Credo sia ordinabile tramite il sito...
Se il sito Lion avesse lo Shop, per adesso è ancora in fase di allestimento,per un fan di Hellblazer può essere una lettura bella oppure non è conforme?Anche perché ero indeciso se prendere questo o Swamp Thing.
Io ti consiglierei di prendere tutte e due..ST te lo consiglio,e io non sono nemmeno un fan di Moore però il primo hc mi è piaciuto da matti...
Shade se piace la roba fuori di testa,è da panico..io ho letto i primi 4 di Hellblazer (planeta) e Shade secondo me è superiore
non sei fan di moore però ti piace watchmen,V,swamp thing,from hell e ti stai comprando la lega  :dsi:
Non sono fan suo,però cacchio se a uno piace leggere bei fumetti questi sicuramente sono da leggere..
E poi dimentichi Neonomicon o come minchia si scrive Tom Strong...e qualc altro che non ricordo :lolle:

elcaracol

Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 23:04:29
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 20:10:11
Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 20:05:27
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 19:59:31
Credo sia ordinabile tramite il sito...
Se il sito Lion avesse lo Shop, per adesso è ancora in fase di allestimento,per un fan di Hellblazer può essere una lettura bella oppure non è conforme?Anche perché ero indeciso se prendere questo o Swamp Thing.

1a questione: http://rwlion.fumetto-online.it/index.php?EDITORE=RW%20LION&SERIE=SHADE%2C%20L%27UOMO%20CANGIANTE
2a: bella domanda! Conforme a Hellblazer non c'è nulla! Però direi di sì. A quel punto è implicita la seconda domanda. È più conforme Shade o Swamp? Bella domanda! Più conforme Shade nel tipo di trip, forse, ma per altri versi Swamp. Io ti direi prima Swamp che, per me, è una delle cose migliori che abbia mai letto!!! E non sono un fan di Moore, ma ritengo Swamp e V due opere fra le migliori della storia del fumetto.
Non sapevo avessero fatto un sito a parte , grazie per le Informazioni.

È il sito di Alessandro Distribuzioni. Trovi tanta roba lì!
Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

ichi_the_grinder

son tutti cicli autoconclusivi o c'è una storia unica?

Luke-Logan

Citazione di: elcaracol il 14 Ottobre 2013, 08:52:50
Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 23:04:29
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 20:10:11
Citazione di: Luke-Logan il 13 Ottobre 2013, 20:05:27
Citazione di: elcaracol il 13 Ottobre 2013, 19:59:31
Credo sia ordinabile tramite il sito...
Se il sito Lion avesse lo Shop, per adesso è ancora in fase di allestimento,per un fan di Hellblazer può essere una lettura bella oppure non è conforme?Anche perché ero indeciso se prendere questo o Swamp Thing.

1a questione: http://rwlion.fumetto-online.it/index.php?EDITORE=RW%20LION&SERIE=SHADE%2C%20L%27UOMO%20CANGIANTE
2a: bella domanda! Conforme a Hellblazer non c'è nulla! Però direi di sì. A quel punto è implicita la seconda domanda. È più conforme Shade o Swamp? Bella domanda! Più conforme Shade nel tipo di trip, forse, ma per altri versi Swamp. Io ti direi prima Swamp che, per me, è una delle cose migliori che abbia mai letto!!! E non sono un fan di Moore, ma ritengo Swamp e V due opere fra le migliori della storia del fumetto.
Non sapevo avessero fatto un sito a parte , grazie per le Informazioni.

È il sito di Alessandro Distribuzioni. Trovi tanta roba lì!
Non è quello della Lion? Io ho visto il loro Marchio.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Cassidy

Citazione di: ichi_the_grinder il 22 Ottobre 2013, 20:59:07
son tutti cicli autoconclusivi o c'è una storia unica?
Va a cicli ma penso sia stata una run unica se non sbaglio,chi ne sa più di me risponda

Corto Maltese

Wolverine ha ragione, è una trama unica che va avanti a cicli ;) anche perché la serie è tutta scritta dal solo Milligan
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Rain

Ho letto anche il secondo volume! davvero bellissimo!

ma cosa posso dire?
è come essere risucchiati in un vortice di follia... e tutto ha perfettamente senso!  :P  fantastico l'arc con i figli dei fiori.. (a livello visivo ancora di più)  :asd:  :clap:

wow che serie!  :rolleyes: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

BADBAT


Luke-Logan

Proverò anche questa serie prima o poi. il nome di Milligan mi attira.

P.S.
Questa sezione sta diventando la tappa preferita e quella maledetta dal mio portafogli :stralol:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

#222


SHADE: L'UOMO CANGIANTE VOL.3: BUIO A MEZZOGIORNO

di Peter Milligan, Chris Bachalo, Mark Pennington, Bryan Talbot
Contiene: Shade: the changing man 14-19
16,5x25,2, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

Shade e Kathy concludono il loro viaggio sulle tracce del letale Urlo Americano nella nuova raccolta della serie più originale e psichedelica realizzata dalla Vertigo negli anni '90. Un must-have per ogni appassionato del buon fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Gran bel volume, qua
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."