News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shade, L'Uomo Cangiante - di Peter Milligan e Chris Bachalo

Aperto da Murnau, 23 Dicembre 2009, 00:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2013, 23:49:17
Citazione di: Guy Gardner il 16 Giugno 2013, 23:33:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2013, 23:21:32
Citazione di: Guy Gardner il 16 Giugno 2013, 18:34:28
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2013, 18:08:51
Se ci trovi qualcosa di stravagante e folle allora si hanno questo aspetto in comune. Per il resto sono due fumetti ben distinti a partire dalle trame che hanno scopi ben diversi.
Si io intendevo solo l aspetto della follia...l ho letto l altro giorno,e forse mi è addirittura piaciuto più della DP
Con un numero solo non posso fare paragoni con la DP però si siamo sulla strada giusta per superare il gruppo nella gestione di Morrison.
Io ho letto il primo tp della DP e il primo di Shade e qui ci sono molto capitoli in meno ma mi hanno già fatto innamorare di questo personaggio grazie Milligan
Della DP ho letto anche il secondo TP, quindi vorrei leggerne almeno un'altro di Shade per avere un giudizio più coerente.
Avete sia ragione che torto. Può ricordare la DP sull'aspetto surreale-psichedelico ma ha comunque una propria identità, un'identità piuttosto forte. Vedrete nei volumi successivi ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Wolverine

preso il primo volume,ma esce ogni 3 mesi immagino?


Wolverine

Citazione di: Guy Gardner il 25 Giugno 2013, 23:34:29
Mi sembra di si!! :ahsisi:
Quindi ci vorrà un'eternità per completarlo sing.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



Drake Ramoray

#185
letto il primo volume
interessante fin da subito, non vedo l'ora che vada avanti
mi piace come i personaggi si muovano in una realtà continuamente modificata dalla follia

l'urlo americano  :lol:

Vorador

Si preannuncia una serie-capolavoro.  :sisi:
Chi ha Ucciso JFK è una perla e in generale il mix tra denuncia sociale e follia qui è al top.
Bravissimo Milligan  :clap:
Spero che la serie non subisca dei gravi cali in futuro.

Jesse Custer

sto leggendo il primo tp e mi sta piacendo tantissimo davvero.
vi prego qualcuno mi spieghi questo passaggio che non sono riuscito a capire,non che sia fondamentale ai fini della trama,è proprio una mia curiosità di un passaggio che non sono riuscito a cogliere a metà tp.
alla fine dell'episodio della soluzione dell'enigma di kennedy.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come detto non serve a una mazza sapere questo però ero semplicemente curioso visto che io dopo vari ragionamenti non ci sono arrivato.
__________________

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 27 Agosto 2013, 00:56:57
sto leggendo il primo tp e mi sta piacendo tantissimo davvero.
vi prego qualcuno mi spieghi questo passaggio che non sono riuscito a capire,non che sia fondamentale ai fini della trama,è proprio una mia curiosità di un passaggio che non sono riuscito a cogliere a metà tp.
alla fine dell'episodio della soluzione dell'enigma di kennedy.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


come detto non serve a una mazza sapere questo però ero semplicemente curioso visto che io dopo vari ragionamenti non ci sono arrivato.
Anche io l ho percepito così Dash

Jesse Custer

volevo la spiegazione più scientifica riguardo alla duplicazione dell'anima e dargli una copia della sua.
vabbè alla fine credo sia una cosa abbastanza inutile,però volevo capire che gli frullava nella testa a milligan  :asd:
__________________

Cassidy

Citazione di: Dash Bad Horse il 27 Agosto 2013, 17:27:19
volevo la spiegazione più scientifica riguardo alla duplicazione dell'anima e dargli una copia della sua.
vabbè alla fine credo sia una cosa abbastanza inutile,però volevo capire che gli frullava nella testa a milligan  :asd:
Avrà fumato insieme a Morrison mentre scriveva :lolle:

Jesse Custer

eh probabile  :quoto:

comunque il primo TP me lo sono letto tutto e sento di dargli un voto alto,molto molto buono il lavoro di milligan e anche di bachalo che forse un tempo era meglio di adesso)
forse l'ultima parte ad hollywood mi è piaciuta un pizzico meno,ma è comunque di livello, rispetto all'intro e l'enigma su kennedy.
__________________

Cassidy


Azrael

#193


SHADE L'UOMO CANGIANTE VOL. 2: IL VERTICE DELLA VISIONE

di Peter Milligan, Chris Bachalo, Bill Jaaska, Mark Pennington
Contiene: Shade the Changing Man 7-13
16,5x25,2, B, 192 pp, col.
€ 16,95

Shade e Kathy continuano il loro psichedelico viaggio nel cuore della nazione, sulle tracce dell'Urlo Americano, l'impersonificazione delle distorsioni del Sogno Americano. La serie Vertigo di Peter Milligan e Chris Bachalo prosegue la sua folle corsa per la prima volta raccolta in volume!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

Citazione di: Azrael il 28 Agosto 2013, 21:00:36


SHADE L'UOMO CANGIANTE VOL. 2: IL VERTICE DELLA VISIONE

di Peter Milligan, Chris Bachalo, Bill Jaaska, Mark Pennington
Contiene: Shade the Changing Man 7-13
16,5x25,2, B, 192 pp, col.
€ 16,95

Shade e Kathy continuano il loro psichedelico viaggio nel cuore della nazione, sulle tracce dell'Urlo Americano, l'impersonificazione delle distorsioni del Sogno Americano. La serie Vertigo di Peter Milligan e Chris Bachalo prosegue la sua folle corsa per la prima volta raccolta in volume!
Maledetto Az nooooooooo :cry:
Ogni tuo post è un mio usurare il portafogli  :lolle: