News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman - di Neil Gaiman 2.0

Aperto da Azrael, 25 Luglio 2012, 20:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Corto Maltese

Citazione di: Elfen89 il 29 Settembre 2013, 00:03:34
Nel volume Spirit World di Jack Kirby, all'inizio di una storia denominata" Suggestioni zodiacali" il maestro disegna il destino esattamente esattamente come Destino degli Eterni. Sono proprio iconograficamente uguali. Allora sono andato a vedere, se negli approfondimenti del volume 6, vi erano indicazioni sulle fonti di ispirazione per Destino.
Con mio profondo rammarico, ho constatato che Gaiman parla di tutti gli Eterni, tranne Destino. Comunque secondo me l'ha ripreso da Kirby. Sono troppo simili
È molto probabile. Penso che Gaiman sia un fan del lavoro del Re (in fondo, chi non lo è? :asd:).
Altrimenti non avrebbe fatto la miniserie per rilanciare gli Eterni della Marvel :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Green Lantern

finito anche il terzo Omnibus, veramente bello il ciclo "Il Gioco della Vita:D ma le vere chicche del volume sono le storie singole  :sisi:

Murnau

Moderazione:

Non è richiesto solo di restare IT, nella discussione, ma anche di evitare frecciata e (non tanto) velati sfottò alla moderazione.

Ancora grazie per la vostra gentile collaborazione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern