News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucifer - di Dan Watters, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Giugno 2020, 12:25:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Narsil90

Ho letto anche il terzo volume che, personalmente ho adorato. La scrittura di Watters è notevole e anche i disegni alternati di Blanco e Fumara sono spettacolari. Ho appreso che dovrà uscire un quarto volume e poi, la serie è stata cancellata, un grandissimo peccato a mio parere, speriamo che almeno abbia un degno finale.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

superxeno

Ho letto anche il volume tre che è bello. E' forse la serie più Vertigo di quelle Sandman presenta (insieme ovviamente ad Hellblazer). Sempre abbondantemente sopra la sufficienza ma non arriva mai all'eccellenza.
Si muove tra il 6,5 ed il 7 diciamo
Sometimes I feel so deserted

toky91

Finita la serie poco fa con il quarto volume, e mi è piaciuta molto.
Una bella mini che merita  :ahsisi: finale davvero meritevole e giusto