News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

Amici, se non sbaglio la Magic Press aveva fatto dei brossurati con i singoli episodi di Hellblazer: quali dovrei recuperare per avere la run (o il meglio della run, se non e' completa) di Ennis?

Liquido

La run completa comprende in ordine questi volumi:


ABITUDINI PERICOSE

L'AMORE UCCIDE

SANGUE REALE

UNA SCALA PE RIL PARADISO

PAURA ED ODIO

AMORE CORROTTO

FIAMMA DELLA DISTRUZIONE

IL SENTIERO AI CANCELLI DELL'INFERNO




Murnau

Sono quasi tutti introvabili e costosi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Già, tuttavia in alcune fumetterie sono disponibili ancora molte ristampe. Alla Casa del FUmetto a Roma ad esempio, ci sono tutti i volumi tranne l'ultimo elencato. Idem per Preacher..

Murnau

Veramente alla Casa del Fumetto non ce n'è nessuno tranne il primo, ho appena controllato sul sito. :look:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Liquido

Boh, quando ci son stato, circa un mese fa, ce n'erano un bel pò  :sisi:
Non so bene come funziona, il sito quindi viene aggiornato costantemente?

Murnau

Penso di sì, altrimenti che se ne fanno?

Post Uniti: 31 Ottobre 2011, 13:19:11

e comunque, conoscendo i loro prezzi, probabilmente chiedevano un organo per ognuno di quei volumi.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dr Holmes

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 31 Ottobre 2011, 12:37:10
Sono quasi tutti introvabili e costosi.
L'ho chiesto in effetti perché c'è una fumetteria a Modena che ha una valanga di volumi Magic Press e pochissimi brossuratini Planeta. :asd: Sul prezzo, pero', non so niente. Eventualmente, poiché Ennis nei brossuratini e' incompleto, potrei prendere i brossuratini + ultima storia in volume Magic Press o brossuratini + quarto volume Planeta. Sapete dirmi fino a che numero dovrei prendere i brossuratini per attuare le suddette soluzioni?

V

odio profondo per will simpson :sick:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Murnau

Ma perché? E' bravissimo, io l'ho rivalutato davvero tanto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

V

mi è piaciuto abbastanza in abitudini pericolose.nelle altre saghe successive che ho letto,non mi è piaciuto

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

King Mob

Finalmente, dopo ANNI, ho finito questa run.

DIVINA, il mio Ennis preferito al pari di Preacher. Questa mescolanza perfetta di esoterismo, religione, dialoghi cattivi e scoppiettanti e personaggi umanissimi, e l'alternanza di momenti di puro orrore splatter a momenti d'una dolcezza irresistibile rappresentano il massimo apice dell'autore.  :wub:

E Dillon, santo cielo, è semplicemente perfetto.  :wub:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ozymandias

Citazione di: King Mob il 16 Marzo 2012, 17:59:47
Finalmente, dopo ANNI, ho finito questa run.

DIVINA, il mio Ennis preferito al pari di Preacher. Questa mescolanza perfetta di esoterismo, religione, dialoghi cattivi e scoppiettanti e personaggi umanissimi, e l'alternanza di momenti di puro orrore splatter a momenti d'una dolcezza irresistibile rappresentano il massimo apice dell'autore.  :wub:

E Dillon, santo cielo, è semplicemente perfetto.  :wub:

Ottima run,nulla da dire.In alcuni tratti mi ha ricordato molto Preacher.... :ph34r:
Per me comunque le storie di Delano restano superiori.

King Mob

Sì, probabilmente quella di Delano resta la migliore run di sempre di Hellblazer, ma Ennis lo metto solo un pelino sotto.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Davidd

'mbe oddio la run di Delano per quanto bella, a tratti è veramente pesante...Questa di Ennis mi è piaciuta dall'inizio alla fine senza momenti di stanca.