News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau


Hellblazer di Garth Ennis
DC Vertigo Omnibus


Autori: Garth Ennis, Will Simpson, David Lloyd, Steve Dillon
18.3X27.7, C., 1352 pp., col.|99€
Contiene: Hellblazer #41/50, #52/83, #129/133, Hellblazer Special #1, Hellblazer: Heartland #1
DC PANINI COMICS

• John Costantine sta per pagare il prezzo di una vita dissoluta, ma fa un patto con il diavolo!
• Uno dei più acclamati personaggi "maledetti" del fumetto americano nella sua interpretazione definitiva!
• La saga che, prima di Preacher, ha fatto conoscere il talento di Garth Ennis al mondo!
• Disegni di alcuni dei più grandi artisti britannici: Steve Dillon, Will Simpson e David Lloyd!



HELLBLAZER DI G. ENNIS VOL.1-4

Testi: Garth Ennis
Disegni: Will Simpson, Steve Dillon
Edizione italiana: Hellblazer di Garth Ennis 1-4, PLaneta DeAgostini
Prezzo: € 20 cad.

Prosegue la ristampa "per autori", in volume, della serie cardine della vertigo Comics. John Constantine affronta un male incurabile che potrebbe significare la sua fine nel primo numero di quattro dell'Hellblazer scritto da Garth Ennis (dissacrante autore di Preacher, Hitman, War Stories, The Boys, Punisher e tante altre serie).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cappellaio Matto

Son deciso se vendermi i sette volumetti singoli finora usciti e recuperare direttamente i volumi.

Nexus

Citazione di: Cappellaio Matto il 15 Luglio 2010, 19:06:12
Son deciso se vendermi i sette volumetti singoli finora usciti e recuperare direttamente i volumi.

Ma faranno volumi anche su Delano? e sugli autori che hanno fatto one-shot (Morrison, Gaiman, Aaron)? in originale anche loro sono stati raccolti in volume
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Cappellaio Matto il 15 Luglio 2010, 19:06:12
Son deciso se vendermi i sette volumetti singoli finora usciti e recuperare direttamente i volumi.

Se sei appassionato e vedi molte migliorie perchè no  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cappellaio Matto

Citazione di: Andrea il 15 Luglio 2010, 19:15:12
Citazione di: Cappellaio Matto il 15 Luglio 2010, 19:06:12
Son deciso se vendermi i sette volumetti singoli finora usciti e recuperare direttamente i volumi.

Ma faranno volumi anche su Delano? e sugli autori che hanno fatto one-shot (Morrison, Gaiman, Aaron)? in originale anche loro sono stati raccolti in volume

Non ne ho idea, ad esser sincero.

Citazione di: .:Azrael:. il 15 Luglio 2010, 19:31:45
Citazione di: Cappellaio Matto il 15 Luglio 2010, 19:06:12
Son deciso se vendermi i sette volumetti singoli finora usciti e recuperare direttamente i volumi.

Se sei appassionato e vedi molte migliorie perchè no  :ahsisi:

Mera questione di occhio, ed infatti mi sa che continuo come finora fatto  :asd:

Dude

no ma più che altro, 20 euro x 10 numeri (dal 41 al 50) con i brossuratini con 12,50 circa  10 numeri te li leggi, la raccolta in volume si fa pagare caro, fossero cartonati capirei ma brossurati  :hmm:

Guardiano della Notte

non avevo i brossurati quindi mi son preso il volume
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

comincio a fare lo stronzo pignolo anch'io: pagina 31 è scansionata malissimo  :ahsisi:

Cmq l'edzione è ottima, un bel volume. Il costo è alto forse per non far sentire presi per il culo gli afecionados dei brossuratini, forse ogni tanto, tantissimo, troppo, forse solo quando sa che può guadagnarci di più facendo finta di fare questo ragionamento, la Planeta pensa anche a questo.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Niente, Hellblazer proprio non riesce a prendermi  :nono:
Nonostante di solito mi piacciano le tematiche occulto-magiche con angeli e demoni...
Le prime storie di Delano mi avevano piuttosto annoiato, ho provato con Ennis che solitamente mi piace, ma niente. Per carità la storia mi è piaciuta ma proprio non riesco a dire "sì, questa serie continuerò a seguirla"... Credo che mi fermerò al primo volume Ennis...

Devo scriverlo anche su "la mia parte di Black Jack" vero?  :look:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ned Ellis

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Luglio 2010, 12:44:59
Niente, Hellblazer proprio non riesce a prendermi  :nono:
Nonostante di solito mi piacciano le tematiche occulto-magiche con angeli e demoni...
Le prime storie di Delano mi avevano piuttosto annoiato, ho provato con Ennis che solitamente mi piace, ma niente. Per carità la storia mi è piaciuta ma proprio non riesco a dire "sì, questa serie continuerò a seguirla"... Credo che mi fermerò al primo volume Ennis...

Devo scriverlo anche su "la mia parte di Black Jack" vero?  :look:
lo sai che è così anche per me?
Il genere potrebbe piacermi, e se seguo gli albetti è solo per leggere Ennis :sisi:
Ultimamente però ho messo di seguire anche quelli per leggere altro.

Ma come mai la raccolta in volume la fanno proprio mentre con gli albetti si trovano allo stesso punto della serie? Sono proprio dei geni eh... :D
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Luglio 2010, 12:44:59
Niente, Hellblazer proprio non riesce a prendermi  :nono:
Nonostante di solito mi piacciano le tematiche occulto-magiche con angeli e demoni...
Le prime storie di Delano mi avevano piuttosto annoiato, ho provato con Ennis che solitamente mi piace, ma niente. Per carità la storia mi è piaciuta ma proprio non riesco a dire "sì, questa serie continuerò a seguirla"... Credo che mi fermerò al primo volume Ennis...

Devo scriverlo anche su "la mia parte di Black Jack" vero?  :look:

:sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude

Se qualcuno che prende i volumi vuole disfarsi degli albetti contenti la run di Ennis anche sparsi (non dico alla metà ma più o meno stiamo lì) mi faccio un fischio!

John Constantine

Tanto per sapere, ogni quanto escono questi volumi?
Ieri in fumetteria me lo proponeva come ottimo.

Murnau

Il volume in oggetto nel toipc esce solo in fumetteria (la cadenza non la conosco), mentre i volumetti economici vanno in edicola ogni 2 mesi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

teoricamente i volumi di Ennis erano partiti come bimestrali, ma con tutti sti ritardi la cadenza delle uscite è un pò come il segreto di Fatima
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!