News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Alexx.a911 il 22 Giugno 2014, 13:36:03
Citazione di: The Buddha il 22 Giugno 2014, 13:34:40
Citazione di: Alexx.a911 il 22 Giugno 2014, 13:32:17
ma scusate appunto voi che siete del periodo magic press avete letto solo la prima storia di delano e poi subito ennis ai tempi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nono io non sono dei tempi della magic, ho 20 anni :asd: però due anni fa quando ho recuperato tutto ho acquistato un pò magic press un pò planeta per le storie non pubblicate.
tu hai iniziato e proseguito in ordine cronologico?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sì sì, tutto in ordine cronologico, attualmente sono alla dine di Azzarello.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Alexx.a911

Citazione di: Murnau il 22 Giugno 2014, 13:35:59
Citazione di: Alexx.a911 il 22 Giugno 2014, 13:32:17
ma scusate appunto voi che siete del periodo magic press avete letto solo la prima storia di delano e poi subito ennis ai tempi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Delano l'abbiamo saltato proprio, perché le sue storie erano in parte inedite, in parte difficili da trovare. I più (come me) son partiti subito con Ennis e il suo Abitudini pericolose, recuperando Delano solo in seguito, quando la Magic ha fatto in volume il suo primo ciclo.
e per molto tempo immagino che vi siete limitati a questo primo ciclo che sarebbero i primi 3 brossuratini planeta giusto? merita?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Murnau

Sì, erano quelle storie lì. Bellissime.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Alexx.a911

Citazione di: Murnau il 22 Giugno 2014, 16:26:56
Sì, erano quelle storie lì. Bellissime.
a questo punto non so se leggere le prime tre numeri e poi ennis o iniziare subito da ennis

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Murnau

Citazione di: Alexx.a911 il 22 Giugno 2014, 17:11:07
Citazione di: Murnau il 22 Giugno 2014, 16:26:56
Sì, erano quelle storie lì. Bellissime.
a questo punto non so se leggere le prime tre numeri e poi ennis o iniziare subito da ennis

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


I tre numeri Planeta contengono quanti episodi? Nove, giusto? Puoi leggere quelli (tanto il 9 finisce con un crossover con Swamp Thing, i cui episodi però la Planeta non pubblicò, quindi resti ugualmente "appeso"), e poi passare direttamente a Ennis.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Alexx.a911

Citazione di: Murnau il 22 Giugno 2014, 17:14:21
Citazione di: Alexx.a911 il 22 Giugno 2014, 17:11:07
Citazione di: Murnau il 22 Giugno 2014, 16:26:56
Sì, erano quelle storie lì. Bellissime.
a questo punto non so se leggere le prime tre numeri e poi ennis o iniziare subito da ennis

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


I tre numeri Planeta contengono quanti episodi? Nove, giusto? Puoi leggere quelli (tanto il 9 finisce con un crossover con Swamp Thing, i cui episodi però la Planeta non pubblicò, quindi resti ugualmente "appeso"), e poi passare direttamente a Ennis.
contengono il primo ciclo narrativo credo si i primi nove

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Azrael



HELLBLAZER N.18

di Garth Ennis e Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 65-68
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Prosegue il ciclo sceneggiato da Garth Ennis (Preacher, Punisher) sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alexx.a911

Citazione di: Azrael il 25 Giugno 2014, 16:33:38


HELLBLAZER N.18

di Garth Ennis e Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 65-68
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Prosegue il ciclo sceneggiato da Garth Ennis (Preacher, Punisher) sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine.
quando è uscito scusa???

Wolverine

E stato riproposto ieri.. Ogni mese esce un volumetto.

Alexx.a911

Citazione di: Wolverine il 26 Giugno 2014, 00:35:51
E stato riproposto ieri.. Ogni mese esce un volumetto.
wolvie hai un mp

Azrael



HELLBLAZER N.37

di Garth Ennis, Warren Ellis, John Higgins, Frank Teran
Contiene: Hellblazer 137-140
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Continua la raccolta cronologica di HELLBLAZER, la storia serie Vertigo, con la riproposta delle avventure di John Constatine realizzate dal genio di Warren Ellis (AUTHORITY, PLANETARY, STORMWATCH).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Frank

#146
Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2014, 16:17:09


HELLBLAZER N.37

di Garth Ennis, Warren Ellis, John Higgins, Frank Teran
Contiene: Hellblazer 137-140
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 5,95

Continua la raccolta cronologica di HELLBLAZER, la storia serie Vertigo, con la riproposta delle avventure di John Constatine realizzate dal genio di Warren Ellis (AUTHORITY, PLANETARY, STORMWATCH).
Forse va nel topic di Ellis ;)
Cmq sia attendo con ansia di leggerlo e fiondarmi su azzarello..
Che maestri ha avuto John...altro che new 52!

Azrael



HELLBLAZER N.19

di Garth Ennis e Steve Dillon
Contiene: Hellblazer 69-72
16,5x25,2, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Prosegue il ciclo sceneggiato da Garth Ennis (Preacher, Punisher) sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

guarda caso proprio il numero che devo leggermi adesso  :bava:
__________________

Jesse Custer

altro bel numero della gestione ennis che si avvia alla conclusione.
in particolare gli ultimi due capitoli con "confessioni" secondo me introducono qualcosa sul finale che ci sarà di questa gestione  :ahsisi:
__________________