News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Finito di leggere ieri sera il volume della magic press Figlio dell'Uomo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Finito di leggere Abitudine Pericolose e...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Dr Holmes

Amici, domanda editoriale. Ho il primo volume di Hellblazer di Ennis pubblicato dalla Planeta. Gli altri 3 non riesco a trovarli, ma vorrei leggere comunque queste storie, in barba all'uniformità della collezione. Dunque, quali brossuratini dovrei prendere per non avere doppioni?

eddiekrueger


X-Lynx

Ho appena finito di leggere Figlio Dell'Uomo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Concludendo credo si tratti di un ottimo fumetto. Spero proprio di riuscire a leggere tutta la run di Ennis sul personaggio prima o poi. :up:

Green Lantern

Ragazzi scusate, ma i volumi Planeta di Ennis contengono TUTTA la sua run in 4 volumi? Come sono qualitativamente? (intendo a livello di refusi e simili, hanno planetate varie?). Perchè li ho visti oggi in fumetteria, insieme a quelli di Delano, e ci sto facendo un pensierino.

eddiekrueger

#66
Manca solo Figlio dell'uomo, che ha scritto anni dopo, ma sempre facente parte della serie regolare (e ne è anche il punto più basso imho).

Green Lantern


Azrael



HELLBLAZER N.12

di Garth Ennis e Will Simpson
Contiene: Hellblazer 42-45
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95

John Constantine affronta i sintomi di una terribile malattia nella seconda parte della  controversa storyline Abitudini Pericolose.



HELLBLAZER N.13

di Garth Ennis, Steve Dillon, Mike Hoffman e Will Simpson
Contiene: Hellblazer 46-49
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 4,95

Prosegue il ciclo di Garth Ennis sulla storica serie Vertigo dedicata a John Constantine, con la conclusione di Abitudini Pericolose e uno speciale racconto natalizio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Ragazzi mi hanno detto che Hellblazer non andrebbe recuperato tutto, perché ci sono in mezzo delle run un po' deludenti.
E' vero?

Se la risposta è sì, su quali run (per autori) dovrei concentrarmi?
Ho sentito parlare bene di: Delano, Ennis, Milligan, Carey...
Ma non so quanto sia vero... mi affido ai più esperti di me  :)

Wolverine

Citazione di: E.Nigma il 05 Febbraio 2014, 21:04:15
Ragazzi mi hanno detto che Hellblazer non andrebbe recuperato tutto, perché ci sono in mezzo delle run un po' deludenti.
E' vero?

Se la risposta è sì, su quali run (per autori) dovrei concentrarmi?
Ho sentito parlare bene di: Delano, Ennis, Milligan, Carey...
Ma non so quanto sia vero... mi affido ai più esperti di me  :)
vanno prese tutte :up:

The Buddha

Citazione di: E.Nigma il 05 Febbraio 2014, 21:04:15
Ragazzi mi hanno detto che Hellblazer non andrebbe recuperato tutto, perché ci sono in mezzo delle run un po' deludenti.
E' vero?

Se la risposta è sì, su quali run (per autori) dovrei concentrarmi?
Ho sentito parlare bene di: Delano, Ennis, Milligan, Carey...
Ma non so quanto sia vero... mi affido ai più esperti di me  :)

Hellblazer va letto tutto.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Liquido

Citazione di: E.Nigma il 05 Febbraio 2014, 21:04:15
Ragazzi mi hanno detto che Hellblazer non andrebbe recuperato tutto, perché ci sono in mezzo delle run un po' deludenti.
E' vero?

Se la risposta è sì, su quali run (per autori) dovrei concentrarmi?
Ho sentito parlare bene di: Delano, Ennis, Milligan, Carey...
Ma non so quanto sia vero... mi affido ai più esperti di me  :)
Hellblazer è Delano-Ennis  :sisi:
Tutte le altre run non si avvicinano minimamente a quei livelli, ma puoi leggere ugualmente belle storie con Azzarello, Diggle e Carey.

Nigma

Grazie guys. Mi sa che è tempo di aprire un altro mutuo.

Azrael



HELLBLAZER N.14

di Garth Ennis, Will Simpson e Sean Phillips
Contiene: Hellblazer 50-52
16,8x25,7, B, 104 pp, col.
€ 4,95

Prosegue il ciclo sceneggiato da Garth "Preacher" Ennis sulla storica serie Vertigo dedicata al mago tabagista John Constantine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori