News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer 2.0 - Topic Generale

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2014, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

eddiekrueger

Rispolvero il topic dopo un paio di mesi giusto per segnalare l'esistenza di questo libro:

www.amazon.it/dp/B089GZ7V7J

pumui75

Comprato in promo su MONDADORI IL 78 albo e ultimo della versione italiana e devo dire :

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se questo è il finale ufficiale della saga rimpiango opera di ENNIS E DELANO vero culto !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cliff_Steele

Il finale è moscio ed insipido...a duscolpa di Milligan va detto che la chiusura gli fu imposta;  lo scrittore aveva altro da raccontare, probabilmente ci avrebbe messo ancira un anno o più per sviluppare e chiudere alcune situazioni, ma le alte sfere furono perentorie, col 300 si chiudeva.

eddiekrueger

Citazione di: pumui75 il 21 Ottobre 2021, 14:53:01

Addirittura due? :look: non ne ricordavo due

pumui75

Così appaiono nel finale .
Il dubbio mi viene sulle loro origini dato che

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

lucapalazzi

Citazione di: Cliff_Steele il 21 Ottobre 2021, 20:36:54
Il finale è moscio ed insipido...a duscolpa di Milligan va detto che la chiusura gli fu imposta;  lo scrittore aveva altro da raccontare, probabilmente ci avrebbe messo ancira un anno o più per sviluppare e chiudere alcune situazioni, ma le alte sfere furono perentorie, col 300 si chiudeva.

la run di milligan (che altrove ho adorato) mi ha fatto veramente schifo. Complici anche i disegni osceni. Ho apprezzato di più Spurrier, soprattutto per l'inizio della nuova serie, poi il finale un pò tirato via

LoBoFyah

Citazione di: lucapalazzi il 15 Novembre 2021, 17:42:52
Citazione di: Cliff_Steele il 21 Ottobre 2021, 20:36:54

la run di milligan (che altrove ho adorato) mi ha fatto veramente schifo. Complici anche i disegni osceni. Ho apprezzato di più Spurrier, soprattutto per l'inizio della nuova serie, poi il finale un pò tirato via

Camuncoli osceno  :cry:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cliff_Steele

Ryo Narushima

Per me non è osceno, ma neanche adattissimo ad una serie come Hellblazer. Preferisco un Leonardo Manco, come atmosfere ci sta molto meglio.

''Perchè così ho scelto''

Paolo Papa

vendo tanti fumetti WICKED +DIViNE, ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Però siamo tutti d'accordo però che tutto sommato la run di milligan è brutta?
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 17 Novembre 2021, 13:52:27

NOOO, sei pazzo!
grande run, fresca, giovane, emozionante!
vendo tanti fumetti WICKED +DIViNE, ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

Cliff_Steele

Citazione di: superxeno il 17 Novembre 2021, 13:52:27

No