News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Doom Patrol - di Grant Morrison e Richard Case

Aperto da Nexus, 04 Ottobre 2009, 21:49:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Perché vi spaventate di Dp e non di Invisibles che aveva 200 pagine in più??


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Cliff_Steele

Citazione di: Lex il 17 Giugno 2021, 22:00:13
Perché vi spaventate di Dp e non di Invisibles che aveva 200 pagine in più??


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk



Infatti di invisibles ho gli spillati americani
...
Anche di DP, però di questa ho pure i tpb lion

I tpb magic di invisibles li ho venduti

Elfen89

cavolo, lo sapevo che dovevo vendere i DC Essential della Lion prima. Edesso è e il periodo meno indicato per me.

Lex

Io li ho venduti al mio stesso fumettaro appena annunciarono l omnibus :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

Io li prenderei volentieri.
Anche se sono tentato anche dall'omnibus usa

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Estel Seretur

Citazione di: Elfen89 il 23 Giugno 2021, 21:30:50
cavolo, lo sapevo che dovevo vendere i DC Essential della Lion prima. Edesso è e il periodo meno indicato per me.
secondo me invece è il periodo migliore per venderli perchè appena uno vede quanto è grosso l'omnibus cambia idea sull'acquistarlo  :lol:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Mordecai Wayne

Vi sono refusi? Stampato tutto corretto?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ste89master

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2021, 10:43:53
Vi sono refusi? Stampato tutto corretto?

Qualche refusino su sta mole di testi qua e là ci sarà, ma da una prima sfogliata veloce mi sembra non ci siano interi capitoli in strane lingue come successe per Hellblazer (che hanno prontamente ritirato/ ristampato e che adesso è nuovamente disponibile), Panini sforna ancora un bel volumone!

Elfen89

Citazione di: Estel Seretur il 24 Giugno 2021, 09:03:17
Citazione di: Elfen89 il 23 Giugno 2021, 21:30:50
cavolo, lo sapevo che dovevo vendere i DC Essential della Lion prima. Edesso è e il periodo meno indicato per me.
secondo me invece è il periodo migliore per venderli perchè appena uno vede quanto è grosso l'omnibus cambia idea sull'acquistarlo  :lol:
intedo che se, anche facessi la vendita sul foro, non potrei spedirglieli in questo periodo. Faccio fatica a camminare(infiammazione ai legamenti del ginoggio sinistro probabilmente, merito
dell'inattivita dovuta alla pandemia. Coglione io per essere stato troppo sedentario in questi mesi). A quanto li potrei vendere secondo voi? Nella apposita del mercatino non mi risposero.
100€ euro tutto compreso sarebbe una proposta accettabile per i quattro volumi in buono stato?

Elfen89

#1254
Vorrei sapere che tipo di carta ha l'omnibus, se lucida non rischia di falsare i colori dell'epoca?

ste89master

Citazione di: Elfen89 il 24 Giugno 2021, 23:21:02
Vorrei sapere che tipo di carta ha l'omnibus. Se lucida non rischia di falsare i colori dell'epoca?

Ha una bella carta lucida, penso la stessa degli altri Omnibus/Absolute Panini, non saprei farti un paragone con precedenti edizioni però

bilbo.pisa

Scusate,

un paio di domande:
- l'omnibus recentemente uscito, è completo di tutta la run di Morrison? Si può leggere come opera a sé stante senza aver mai letto niente in merito? Dopo bisogna leggere altro o ci si può fermare? Vorrei farmi un regalo...
- Quando va letto Flex Mentallo? Prima, dopo, durante (a che punto)?

Grazie

Clod

Citazione di: bilbo.pisa il 09 Agosto 2021, 18:37:48
Scusate,

un paio di domande:
- l'omnibus recentemente uscito, è completo di tutta la run di Morrison? Si può leggere come opera a sé stante senza aver mai letto niente in merito? Dopo bisogna leggere altro o ci si può fermare? Vorrei farmi un regalo...
- Quando va letto Flex Mentallo? Prima, dopo, durante (a che punto)?

Grazie
è completo e non richiede alcun pregresso, né continuazione

Flex Mentallo si può leggere quando si vuole, benchè il personaggio debutti qua

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bilbo.pisa

Citazione di: Clod il 09 Agosto 2021, 18:39:26
Citazione di: bilbo.pisa il 09 Agosto 2021, 18:37:48
Scusate,

un paio di domande:
- l'omnibus recentemente uscito, è completo di tutta la run di Morrison? Si può leggere come opera a sé stante senza aver mai letto niente in merito? Dopo bisogna leggere altro o ci si può fermare? Vorrei farmi un regalo...
- Quando va letto Flex Mentallo? Prima, dopo, durante (a che punto)?

Grazie
è completo e non richiede alcun pregresso, né continuazione

Flex Mentallo si può leggere quando si vuole, benchè il personaggio debutti qua

:up:

Nik88

Oltre alla versione omnibus (che ho visto a Lucca ma che ho trovato veramente troppo ingombrante) che versioni complete ci sono di questo ciclo di storie?