News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Authority - Topic Generale

Aperto da Lar Gand, 01 Settembre 2009, 16:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Wip il 23 Febbraio 2020, 16:31:58
Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 13:51:18
The Authority: Kev 1, The Authority: More Kev 1-4, The Authority: The Magnificent Kevin 1-5, A Man Called Kev 1-5

Queste storie, che se non ho capito male dovrebbero essere contenute tutte nei 3 TP magic press, sono leggibili e relativamente comprensibili da sole anche per chi non ha mai letto nulla di The Authority?


ne ho un vago ricordo, ma - secondo me - Ennis le storie di Authority non le ha mai neanche lette, prima di scrivere le sue.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lex

Citazione di: Murnau il 23 Febbraio 2020, 16:49:48
Citazione di: Wip il 23 Febbraio 2020, 16:31:58
Citazione di: Azrael il 23 Settembre 2019, 13:51:18
The Authority: Kev 1, The Authority: More Kev 1-4, The Authority: The Magnificent Kevin 1-5, A Man Called Kev 1-5

Queste storie, che se non ho capito male dovrebbero essere contenute tutte nei 3 TP magic press, sono leggibili e relativamente comprensibili da sole anche per chi non ha mai letto nulla di The Authority?


ne ho un vago ricordo, ma - secondo me - Ennis le storie di Authority non le ha mai neanche lette, prima di scrivere le sue.  [emoji38]le:
Concordo :stralol:
Le sto leggendo in questi giorni e mi stanno divertendo molto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wip

Citazione di: Lex il 23 Febbraio 2020, 18:34:13
Citazione di: Murnau il 23 Febbraio 2020, 16:49:48
ne ho un vago ricordo, ma - secondo me - Ennis le storie di Authority non le ha mai neanche lette, prima di scrivere le sue.  [emoji38]le:
Concordo :stralol:
Le sto leggendo in questi giorni e mi stanno divertendo molto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Grazie ad entrambi
Allora mi sa proprio che procedo con l'acquisto visto che ho trovato i tre tp magic press a pochissimo, ma non avendo ancora letto nulla di The Authority ero un po' titubante
Poi con calma vedrò di iniziare a recuperarmi anche le prime storie di Ellis e Millar

ClarkArrow46



The Authority
DC Absolute

Autori: Warren Ellis, Bryan Hitch, Phil Jimenez
20.5x31, C., 400 pp., col.|55€
Contiene: The Authority (1999) #1/12, Planetary/The Authority: Ruling the World (2000) #1, The Authority Omnibus
DC PANINI COMICS

• Il Carrier: fluttua attraverso il regno devachanico alla velocità di venticinque sogni al secondo, e alla fine degli anni 90 Warren Ellis e Bryan Hitch ci caricarono sopra il fumetto americano per portarlo nel nuovo millennio.
• Jenny Sparks, Apollo, Midnighter, Doctor, Engineer e Swift sono Authority, e hanno deciso di occuparsi dei veri problemi del mondo. Costi quel che costi.
• Una delle serie di supereroi più provocatorie, seminali ed esaltanti nello spettacolare formato DC Absolute.
• Contiene l'incontro tra Authority e Planetary e la storia che ha dato vita all'attesissima e insperata reunion tra Ellis, Hitch e il loro capolavoro.



Webster

Authority omnibus cosa sarebbe?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

ClarkArrow46




moebius

Scusate solo per capire: questo absolute sarebbe tutta la primissima gestione Ellis&Hitch, ma senza la successiva gestione di Millar&Quitely. La mia domanda è: si sa se proseguiranno anche con quella? Sono anni che mi fa gola questa serie e vorrei capire un attimo se mi "conviene" recuperarla in questa veste (sicuramente prestigiosa, però che prezzi....)

Bread v Pak

In America c'è il secondo absolute con tutta la gestione Millar (e qualcosa di più) con gli episodi dal 13 al 29. La gestione Ellis sono gli episodi 1-12

Immagino che lo farà anche la Panini
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Bread v Pak

Citazione di: superxeno il 18 Agosto 2023, 09:18:06Non dovrebbero esssere 3?
La Lion aveva fatto 3 Deluxe per comprire lo stesso arco di storie.

In America gli Absolute sono solo 2
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

superxeno

Citazione di: Bread v Pak il 18 Agosto 2023, 13:26:10La Lion aveva fatto 3 Deluxe per comprire lo stesso arco di storie.

In America gli Absolute sono solo 2


Ah vedi, non ne avevo idea
Sometimes I feel so deserted

Bread v Pak

Citazione di: superxeno il 20 Agosto 2023, 16:52:01Ah vedi, non ne avevo idea
Aveva spezzato il secondo l'absolute in 2 e per rimpolpare i 2 Deluxe aveva inserito la miniserie su Jenny Sparks (sempre scritta da Millar) 
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...