News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 22 Novembre 2021, 10:12:52
Ma il contenuto è lo stesso dell'Omnibus?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Perfettamente identici.
Come pure all'omnibus americano


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Il contenuto dovrebbe essere identico a quello dell'Omnibus. Questo volume dovrebbe avere però degli extra aggiuntivi visto che il numero di pagine è diverso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Adesso che Mordecai lo fa notare dovrebbero esserci mooolti extra.
A meno di un errore del sito fra i due volumi ci sono quasi 150 pagine di differenza  :o


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Questi volumi in pelle hanno sempre molti extra in più.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Ed allora se il comparto extra fosse meritorio ed interessante (e non la solita sfilza di immagini fini a se stesse) diciamo che a questo punto il prezzo ci può stare  ^_^


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Ho visto che l'Omnibus americano ha le stesse pagine di questo volume. Che le pagine indicate per l'Omnibus italiano sono sbagliate?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Wip

Citazione di: Chocozell il 22 Novembre 2021, 10:12:52
Ma il contenuto è lo stesso dell'Omnibus?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

In questa edizione in pelle umana c'è l'annual 2 in più. Per il resto, extra esclusi, come storie dovrebbero essere uguali