News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

New Avengers Illuminati - di Brian Bendis

Aperto da Mordecai Wayne, 12 Maggio 2022, 09:58:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Ma credo siano le stesse storie ad esclusione dello speciale che fa da preambolo alla serie.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Citazione di: crivmax il 07 Luglio 2022, 17:07:32Le trame di questo volume, rispetto a quelle del precedente "Dare forma all'universo" uscito un paio di mesi fa, dove si collocano?
Sono le stesse storie. In questo volume economico manca New Avengers: Illuminati Special (2006) #1
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

crivmax

Ah ok, grazie a tutti! :up:
Il dubbio che fossero le stesse storie era venuto anche a me, ma il fatto che in un volume venga indicato come anno il 2006 e nell'altro il 2007 mi aveva creato un po' di confusione.

crivmax

Ho letto il volume "New Avengers Illuminati: Dare forma all'universo".
I disegni, a mio gusto personale, sono molto belli.
Non mi ritengo completamente un neofita in quanto conosco a sommi capi gli eventi cui fanno riferimento le storie del volume, ma neanche un esperto in quanto non li ho mai letti personalmente.
Infatti le storie mi sono piaciute ma forse, come è stato detto in altri commenti, sono maggiormente apprezzabili da parte di chi conosce in modo approfondito tali eventi e, nonostante la qualità delle storie, in alcuni casi sono rimasto un po' freddo e spaesato.