News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guerra Segreta - di B. M. Bendis e Gabriele Dell'Otto

Aperto da Ned Ellis, 20 Ottobre 2009, 11:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashley Riot

Citazione di: Bruce Parker il 02 Settembre 2013, 12:01:24
Citazione di: Vagrant il 02 Settembre 2013, 10:41:16
Citazione di: Bruce Parker il 02 Settembre 2013, 09:46:14
letto ieri l'albo della collana "i grandi eventi marvel"! certo, il cartonato è tutt'altra cosa, ma mi sembra una collana interessante nonostante la scarsa qualità..
la storia mi è piaciuta, azione e spionaggio in un miscuglio di presente e flashback! i disegni di dell'Otto li trovo superbi! certo i vari archivi e files potevano risparmiarseli, quelli alla fine li ho si e no sfogliati -_-

Io non ne ho letto manco uno :lolle:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia



io quelli all'interno alla storia li ho letti, quelli finali li scorrevo con gli occhi (anche perchè era l'una di notte :rolleyes:)

Io intendevo quelli ad ogni fine capitolo ... sull'omnibus erano messi così ... sono importanti???

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

Citazione di: Vagrant il 02 Settembre 2013, 12:04:09
Citazione di: Bruce Parker il 02 Settembre 2013, 12:01:24
Citazione di: Vagrant il 02 Settembre 2013, 10:41:16
Citazione di: Bruce Parker il 02 Settembre 2013, 09:46:14
letto ieri l'albo della collana "i grandi eventi marvel"! certo, il cartonato è tutt'altra cosa, ma mi sembra una collana interessante nonostante la scarsa qualità..
la storia mi è piaciuta, azione e spionaggio in un miscuglio di presente e flashback! i disegni di dell'Otto li trovo superbi! certo i vari archivi e files potevano risparmiarseli, quelli alla fine li ho si e no sfogliati -_-

Io non ne ho letto manco uno :lolle:

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia



io quelli all'interno alla storia li ho letti, quelli finali li scorrevo con gli occhi (anche perchè era l'una di notte :rolleyes:)

Io intendevo quelli ad ogni fine capitolo ... sull'omnibus erano messi così ... sono importanti???

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

oddio non è che sono fondamentali però ti fanno capire meglio le situazioni, soprattutto i verbali degli interrogatori!
comunque questo formato non è male, però potevano farlo con carta un po' più consistente.. il cartoanato come detto è l'ideale ma reperirlo a prezzi normali è molto difficile! idem per house of M, civil war, ecc..

Ashley Riot

Vero io cerco quelli di civil war ... ma non é facile trovarli ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Matt Murdock

Citazione di: Vagrant il 02 Settembre 2013, 12:16:34
Vero io cerco quelli di civil war ... ma non é facile trovarli ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

già.. infatti mi è "toccato" ripiegare su questa collana..spero ristampino anche secret invasio, assedio e dark reign :ahsisi:

Ashley Riot

Dark reign lo vorrei in omnibus come fear itself anche se lo sò che é uno status quo ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Rain

letta... una delle poche cose di Bendis che non mi è piaciuta (insieme ai vendicatori supremi)...  anche per me l'idea di base è buona, ma sviluppata piuttosto male...
belli i disegni  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

Citazione di: Victor The Rain il 02 Gennaio 2014, 15:08:05
letta... una delle poche cose di Bendis che non mi è piaciuta (insieme ai vendicatori supremi)...  anche per me l'idea di base è buona, ma sviluppata piuttosto male...
belli i disegni  :sisi:
peccato..l'ho recuperata questa settimana,ancora deve arrivarmi,perchè era l unico evento che mi mancava di quelli finora raccolti in omnibus,vabbè vorrà dire che mi rifarò la bocca con i disegni di dell'otto  :P
__________________

Clod

non è detto che non piaccia neanche a te
io ad esempio l'ho apprezzata

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jesse Custer

__________________

Luke-Logan

A me non è dispiaciuta, ma quando l'ho letto di Eventi Marvel e cose scritte da Bendis avevo letto solo Vendicatori Divisi, poi ho letto HOM,CW,ecc...

Perciò magari a rileggerla ora non la gradirei o forse no, sta di fatto che i disegni sono bellissimi Devil e L'Uomo ragno sono disegnati divinamente come pure Wolverine è disegnato in un modo grottesco e strano, non mi è dispiaciuto anzi mi ha ricordato una storia che avevo letto tempo fa mi pare Wolverine contro Punisher(Aveva un titolo così) io so solo che Logan combatteva con il Punitore.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

alexmarvel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Sì, per poi tornare in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Detective Oscuro

A me è piaciuta tantissimo!
L'unica piccola nota negativa è stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Jesse Custer

finito di leggere.
da come era partito credevo qualcosa meglio,in generalw però resta una buona storia disegnata molto bene.
__________________

Nigma

Citazione di: Il Detective Oscuro il 06 Gennaio 2014, 17:09:52
A me è piaciuta tantissimo!
L'unica piccola nota negativa è stato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Concordo!
Il costume di Spidey disegnato da Dell'Otto era spettacolare secondo me

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.