News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Guardiani della Galassia - di Cates, AA.VV.

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2019, 02:43:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Ben-Point

A mio parere, trovo questa notizia positiva, dato che ciò che mi faceva dubitare di seguire la testata era proprio il timore che sarebbe stata una gestione abbastanza lunga... Invece, con 12 numeri, quasi quasi... :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Logan_Legacy

Se cosi fosse aspetto volentieri il volume l'anno prossimo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Amazo

Ragazzi, secondo me non c'è bisogno di allarmarsi. Molto probabile che alla luce dell'evento cosmico che arriverà (il nuovo Annihilation) lo status di questi Guardiani muterà un po' e verranno rilanciati da #1. Ma che Cates lasci la testata (o comunque il mondo cosmico) lo vedo poco probabile.
Comunque, a me questi due numeri sono piaciuti parecchio.
Ma Silver Surfer Black (che da quanto ho capito parte proprio da quanto successo in Guardiani #1) dove e quando la vederemo si sa?

Ben-Point

#34
Citazione di: Amazo il 15 Settembre 2019, 22:01:41
Ma Silver Surfer Black (che da quanto ho capito parte proprio da quanto successo in Guardiani #1) dove e quando la vederemo si sa?

Credo (e spero) che verrà pubblicato in volume come nei precedenti rilanci di Silver Surfer di Slott... "Quando" non lo so, ma contando che ad ora manca soltanto un numero alla conclusione negli USA, credo che tra un annetto lo vedremo negli scaffali, o forse anche qualche mesetto di meno.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Letto #2

Le cose si stanno ancora assestando ma ci sono parecchie new entry, alcune mica tanto "new" come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello lo scontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lol:
Spero vivamente (e per ora mi sta accontentando) che Cates riesca a creare in Quill un pg di spessore e non il solito giullare.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne

#36


Guardiani della Galassia N. 3

Autori: Donny C. Cates, Geaoff Shaw
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #3
MARVEL ITALIA

• Continua La sfida finale, saga in sei parti degli autori di Thanos vince! e God Country!
• L'ascesa dei Guardiani Oscuri!
• Dove è finita Gamora, la donna più pericolosa del cosmo?
• Il ritorno del Fantasma!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Non c'era nella lista di ieri. È uscito davvero?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Settembre 2019, 17:11:09


Guardiani della Galassia N. 3

Autori: Donny C. Cates, Geaoff Shaw
17x26, S., 24 pp., col.|2€
Contiene: Guardians of the Galaxy (2019) #3
MARVEL ITALIA

• Continua La sfida finale, saga in sei parti degli autori di Thanos vince! e God Country!
• L'ascesa dei Guardiani Oscuri!
• Dove è finita Gamora, la donna più pericolosa del cosmo?
• Il ritorno del Fantasma!

Numero di passaggio dove continua la quest della ricerca di Gamora da parte dei Guardiani Oscuri. Solo due persone sembra sappiano dove sia finita, ovvero Richard Rider e Peter Quill.
Questa situazione credo che porterà ad un prossimo numero che si prospetta assai interessante, anche in virtù di dove si trova la stessa Gamora.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Amazo

Quest'ultimo numero un po' troppo rapido. Non succede granché, e siamo a metà saga.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Io credo che dopo il 12 ci sparano su un evento cosmico. Non puo chiudere subito :look:

Amazo

Citazione di: Numero95 il 28 Settembre 2019, 20:15:39
Io credo che dopo il 12 ci sparano su un evento cosmico. Non puo chiudere subito :look:
Eh, c'è la nuova Annihilation. Ma non so se questi Guardiani saranno coinvolti (nelle cover mi pare ci fosse sicuro Silver Surfer)
Citazione di: Arkin Torsen il 28 Settembre 2019, 19:53:44
Siamo a 1/4.
Dicevo della saga "La Sfida Finale", in sei parti