News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#21

Numero "relax" direi :asd:
Le questioni importanti sono state lasciate a Pantera Nera, mentre il resto della squadra analizza faccende passate, presenti e che verranno, godendosi un meritato riposo. I prossimi problemi, come è facile intuire, arriveranno da Robbie, staremo a vedere :sisi:

Spero in un prossimo cambio di formazione..sì parlo ancora di She-Hulk..qui è diventata un pezzo di carne senza pensieri che cercava solo "compagnia"...ma dai!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Aggiornamento sulle modalità di restituzione di Avengers 14/118.

Per chi ha acquistato l'albo in fumetteria sarà sufficiente restituire il fallato per ricevere una copia ristampata di Avengers 14/118.
Per chi ha acquistato l'albo in edicola la sostituzione potrà essere effettuata con le seguenti modalità:
• Richiedendolo direttamente presso lo stand Panini Comics durante le fiere a cui parteciperà l'editore nell'arco di tutto il 2020 presentando e restituendo l'albo.
• Rivolgendovi presso tutte le fumetterie del territorio che decideranno di collaborare con questa campagna di sostituzione, solo dietro preventiva prenotazione degli albi e restituzione della copertina (lato codice a barre).

Azrael


Avengers N.15

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers #22, Marvel Comics Presents #7
MARVEL ITALIA

• Monte Avengers è posseduto!
• La corsa dei Ghost Rider continua!
• Mentre gli Avengers devono combattere contro il loro stesso quartier generale!
• E in più: Iron Man e il Soldato d'Inverno da Marvel Comics Presents!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Continua l'assalto demoniaco al Monte Avenger mentre all'inferno inizia la sfida tra i due Ghost Rider, Johnny Blaze e Danny Reyes.
Sul finale arriva poi un terzo Ghost Rider.
Serie sempre un po' caciarona ma le trame si fanno leggere ed hanno anche un buon senso di continuità.

Voto: 7

Non bene invece le due storie tratte da MCP.
La prima vede Tony Stark contro la speculazione dei subprime mentre la seconda vede il Soldato d'Inverno contro le speculazioni edilizie. Storie dai temi sociali forti ma dove i protagonisti sembrano fuori contesto.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#21-22

Primo episodio che vede un meritato relax dopo La Guerra dei Regni.
Ma la calma è solo apparente perché serve ad Aaron per raccontarci l'inquietudine che in maniera diversa attanaglia ogni Avenger.
Ho gradito molto questo episodio più intimo, peccato i disegni non fossero il massimo.
Il secondo apre un nuovo arc che si concentra su Ghost Rider e sui problemi che lo stanno tormentando.
Entra in ballo un esperto in faccende demoniache e temo che la soluzione potrebbe essere peggio del problema.
Inizio interessante, belli i disegni di Caselli.

Voto: 7+

Abbandono con dispiacere lo spillato, ma gli aumenti di prezzo e il continuo inserimento di riempitivi (che continueranno nei prossimi mesi) rendono impossibile continuare ad acquistarlo.
Continuerò su Unlimited.

EMC2

Avengers 1-6 - Final Host

Non avevo grossi dubbi su Aaron ma ero molot curioso di vederlo all'opera su un gruppo così iconico e importante come gli Avengers ... e non sono stato deluso.
La storia è come dovrebbe essere una storia degli Avengers, cioè EPICA: gestire la storia su più piani temporali, tirare tutte le fila senza perdere nessun personaggio o vicenda, dare a tutti spazio e comunque costruire un racconto avvincente e dettagliato è una facoltà che purtroppo non tutti gli scrittori hanno, ma fortunatamente per noi Aaron si.
Quello che mi fa capire che mi è piaciuto tanto quello che ho letto e che non vedo l'ora di proseguire :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Numero95

A me fino ad oggi non è piaciuto un numero  :lolle: la serie non ha ne capo ne coda. Butta lì tante cose e va vanti con altri fatti

HCPunk

Citazione di: Numero95 il 27 Gennaio 2020, 00:21:42
A me fino ad oggi non è piaciuto un numero  :lolle: la serie non ha ne capo ne coda. Butta lì tante cose e va vanti con altri fatti

Non è di certo ai livelli delle gestioni precedenti..il che mi fa strano visto che c'è Aaron in cabina di regia :mmm: Non so se più avanti decolla ma saremmo un po' in ritardo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Citazione di: Numero95 il 27 Gennaio 2020, 00:21:42
A me fino ad oggi non è piaciuto un numero  :lolle: la serie non ha ne capo ne coda. Butta lì tante cose e va vanti con altri fatti

Ma dai ... appena andrò avanti ti darò un riscontro. Sicuramente il primo arc ha buttato tantissima carne al fuoco, ma essendo il primo arc ci può stare.
A quanto pare però il buon Jason non si è preoccupato in quelli successivi di dare qualche risposta .... vabbè vedremo, in settimana mi sparo TP2 e TP3.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Il primo arc non mi era piaciuto per niente, però dovrei rileggerlo tutto assieme.
Comunque secondo me dopo il primo arc migliora ma rimane una serie degli Avengers abbastanza sottotono, principalmente perchè il gruppo non mi convince (She Hulk in versione incazzata e Ghost Rider/Reyes non sono personaggi interessanti) e le trame sono troppo frammentate dagli eventi Marvel.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Confermo che leggendo l'arc tutto insieme si ha meglio la sensazione di una gestione unica: se avessi letto i singoli cap a distanza di settimane avrei sofferto molto perchè effettivamente è molto criptico, la stessa spiegazione non è semplice e non spiegata in maniera pulita e chiara ma spalmata in tutto il finale.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Clod

Come dicevo forse anche in altre sedi: è caciarona e per quanto mi riguarda non ai livelli di Hickman e Bendis. Però devo dire che andando avanti le sottotrame mi stanno prendendo.
Devono però interessare i contesti, altrimenti si può lasciar stare.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

CABLE

Concordo un po' con tutti e un po' con nessuno.
Questa serie mi sta piacendo e, come spesso (quasi sempre) accade con le serie di Aaron, lui pianta un sacco di semi qua e là scollegati per poi riprenderli anche a distanza di molti mesi per far fiorire quelle che erano trame fini a se stesse, ampliandole. La lettura ne giova infatti se letta in blocco.

Sono anche d'accordo su Hickman e Bendis, o meglio, non so quale sia a livello più alto o più basso ma se con loro erano gli Avengers a doversi adattare a Hickman e Bendis, con Aaron è l'autore ad adattarsi agli Avengers, pur con il suo stile e le sue scelte inedite. È una serie più tradizionalmente Vendicativa.

Arkin Torsen

A me il primo arco è piaciuto molto, le storie successivo un po' meno. Ho tagliato lo spillato a malincuore, a suo tempo, per questioni economiche. È comunque una serie di cui non sento la mancanza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Io continuo a pensare che il trattamento per alcuni personaggi (She-Hulk) è abbastanza pessimo..

OT: Arkin bell'immagine avatar :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."