News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

#17
Questo è un capitolo con taaaante botte ed è divertente. Mi piace il fatto che a raccontare siano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e Blade, perché il parallelismo è azzeccato.
Aaron mi sta incuriosendo con la presenza di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Marquez disegna in modo agghiacciante Jen in una vignetta, ma per il resto offre una buona prova.

Nel complesso è un arco narrativo simpatico, inferiore al primo, ma più bello dei numeri di mezzo, quelli con Namor.
Voto 7.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Avengers #16 e #17

Si conclude l'arco con la guerra dei vampiri. Fino ad ora l'arco migliore di questa serie, che nonostante rimanga abbastanza sotto le aspettative, almeno per adesso sta migliorando di arco in arco.
Due numeri ricchi d'azione e in cui spiccano prima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Un arco che si è fatto leggere, a tratti interessante. Rimane però tutto quello stile un po' da serie animata e meno fumettistica, non so se riesco a rendere bene l'idea con questo esempio... ma è difficile da spiegare diversamente.

Voto all'arco narrativo 7

HCPunk

Letto #16 e #17

Conclusione dell'arco che sposta alcune pedine e crea nuovi spunti interessanti per il futuro.
Blade negli Avengers sinceramente non ce lo vedo molto bene..Lo vedo troppo un pg solitario, con la sua crociata personale, ecc..
Bello rivedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, in effetti dopo Damnation non si seppe più nulla di lui :mmm: Porterà sicuramente problemi per Robbie.

Nel prossimo numero si parte con la Guerra Dei Regni!  :lama:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



Avengers N.11

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #18, Marvel Comics Presents #1
MARVEL ITALIA

• La Guerra dei Regni in America!
• Lo Squadrone Supremo d'America entra in azione!
• I primi anni della Marvel: i giorni della bomba, con Namor!
• Capitan America istruttore stuntman per un giorno!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Un numero abbastanza interessante. Fa il suo esordio l'ennesima versione dello Squadrone Supremo ora al soldo degli Stati Uniti e sotto il comando di Phil Coulson, il cui mistero dietro il suo ritorno dai morti viene qui in parte svelato.
Vedremo il ruolo che avrà questo gruppo nell'economia dell'evento della Guerra dei Regni e se andrà in conflitto con gli Avengers.
Voto: 7+

Ad accompagnare questo numero vi sono due brevi storie tratte dal primo numero della nuova serie di Marvel Comics Presenta.
La prima vede Namor all'epoca del secondo conflitto mondiale protagonista degli eventi drammatici del lancio delle due bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki.
La seconda ha per protagonista Cap che farà da tutore ad una ragazza la cui passione sono le evoluzioni acrobatiche con la moto. Delle due mi è piaciuta la storia di Namor, meno quella di Cap.
Voto: 7-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#125
#18

Numero che si concentra sullo Squadrone Supremo d'America con degli interessanti focus su ognuno dei membri.
A parte questo non è che la storia dica poi molto eccetto il finale che è davvero interessante per quel che riguardo Coulson.

Voto:7

Ho letto per ora solo la storiella di Namor, non brutta ma sostanzialmente inutile e completamente slegata da quello che racconta la run di Aaron.
Insomma dei tappabuchi bello e buono e il fatto che li abbiano inseriti anziché diminuire le pagine mi riempe di fastidio, soprattutto dopo che l'avevano tanto menata con la storia del monografico.
E sarà così anche nei prossimi numeri.... >:(

nickorso90

#13-17

Mi sono quasi rimesso in pari con le storie degli avengers e devo dire che dopo il bel capitolo sul primo Iron Fist, l'arco narrativo sulla guerra civile dei vampiri è stato quello più interessante sebbene non all'altezza delle aspettative.
Ho apprezzato il twist finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se ora mi aspetto che venga ripreso in futuro questa storia giusto per capire lo scopo di tutto ciò.
Mi interessa anche la situazione di Robbie e del suo potenziale dopo il giro in autostrada  :asd:
Stark e Carol continuo a trovarli fastidiosi e francamente non ne sento il bisogno di vederli in squadra  :sisi:

Voto finale 7

Azrael



Avengers N.12

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #19, Marvel Comics Presents #2, Marvel Comics Presents #3
MARVEL ITALIA

LAGUERRA DEI REGNI CONTINUA!
ASSEDIO AL MONTE AVENGERS: LA TALPA
STORIA SEGRETA DI GORILLA-MAN
1964: UNA STORIA DI CAP NEL PROFONDO SUD DEGLI STATI UNITI!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Un numero interessante che presenta un dietro alle quinte della Guerra dei Regni con un racconto narrato da Gorilla-Man, responsabile della sicurezza del Monte Avengers e a cui Pantera Nera chiederà la difesa dello stesso dall'assalto delle truppe di Malekith. Una storia che permette di conoscere un po' meglio questo particolare personaggio che è anche protagonista della prima storia delle due pubblicate tratte dall'antologico MCP.
Storia ben scritta e disegnata da Lapham che ne ripercorre le origini e il mito.
La seconda storia vede per protagonista Steve Rogers. È una storia ambientata negli anni '60, poco dopo l'uscita dallo stato di ibernazione dello stesso Cap che si trova catapultato nel profondo Mississippi in cui serpeggia un dilagante razzismo a cui nemmeno il più grande eroe americano potrà fare nulla. Da segnalare gli splendidi disegni di Acuna.
In complesso quindi un buon numero, un po' diverso dal solito, più introspettivo e meno caciarone. A me è piaciuto.

Voto: 7.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#129
#18

Questo numero mi ha interessato per due motivi.
Il primo è questa altra versione dello Squadrone Supremo (d'America) che riesce benissimo a sostituire gli Avengers.
La seconda è una parziale spiegazione sul ritorno di Coulson e non mi sembra proprio rose e fiori eh.

Marvel Age Namor

Ammetto che ho apprezzato questa storia che ci pone nuovamente davanti gli orrori della WWII, ma questa volta sotto il punto di vista di Namor.
Questo è un pg che a me personalmente piace molto quando è dalla parte dei buoni, non capisco perchè portarlo dall'altra parte della barricata (quando succede).

Coker sempre spaziale, già visto in The Black Monday Murders!

Marvel Spotlight Captain America

Mh non mi ha detto nulla purtroppo..
Cap non è proprio il mio preferito..troppo perfetto, sempre positivo, amico di tutti..So che è il portabandiera di certi ideali ecc..ma non mi ha mai detto molto..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Numero95

Letti 18-19. Non mi hanno detto niente. Soldi buttati

Due numeri di Avengers senza gli Avengers  :lolle:

katzenberg

#18

Numero incentrato su Gorilla Man e disegnato da un McGuinness in ottima forma che ho apprezzato per come, seppur collacato in un momento ben preciso della Guerra dei Regni, riesce ad introdurre nel finale un'importante rivelazione per l'economia della serie.

Voto:7+

Cosmonauta

#132
Avengers #18

Numero con protagonisti Lo Squadrone Supremo.
Mi è piaciuto, soprattutto perchè si scoprono alcuni altarini di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Le due storielle autoconclusive una con Namor e una con Cap sono carine, ma inutili. La prima carina per la storia, la seconda solo per i disegni.


Avengers #19

Numero che boh, non mi ha detto nulla, sembrava un one shot per prendere tempo su altro. Onestamente se ne poteva fare a meno.
Questa serie dopo 19 numeri ancora non vuole partire...

Carine le due storie di Marvel Comics Presents, soprattutto quella inerante a Capitan America.

Azrael



Avengers N.13

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #20, Marvel Comics Presents #4, Marvel Comics Presents #6
MARVEL ITALIA

LA GUERRA DEI REGNI CONTINUA: CAPITAN AMERICA AL COMANDO!
NEL CUORE E NELLA MENTE DI JENNIFER WALTERS, L'HULK DEGLI AVENGERS!
DAREDEVIL, IL DIO SENZA PAURA!
QUANDO DANNY KETCH ERA... GHOST RIDER!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Di questo numero dovrebbe uscire la variant questo venerdì