News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Io ho tagliato dopo l'arco narrativo con Moon Knight, na roba davvero brutta  :sick:
Vedendo cosa Aaron ha in programma per il prossimo futuro, aspetterò un nuovo autore per tornare a leggere gli avengers.
Ad ogni modo, passare dal suo Thor a questa roba, è stato davvero un brutto colpo  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2021, 12:34:55

Avengers N.30

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #41
MARVEL ITALIA

• La battaglia per conquistare il potere della Fenice continua!
• Sarà un torneo a decretarlo, in cui i più potenti super eroi dovranno vedersela con i più temibili super criminali.
• In azione... Pantera Nera, Namor, She-Hulk e anche Jane Foster!
• Preparatevi per una guerra segreta su scala cosmica!

Niente di nuovo in questa sorta di royal rumble per aggiudicarsi il premio della Fenice.
L'unico personaggio che ne esce con un certo interesse è Pantera Nera, tutti gli altri lasciamo perdere.
Mi fa sorridere l'accostamento nel redazionale con i Saint Seya, almeno fosse così interessante!

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: ciel il 15 Aprile 2021, 16:44:01
Citazione di: danlup il 15 Aprile 2021, 14:50:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Aprile 2021, 13:49:24
Gestione degli Avengers totalmente trascurabile. Se non ci fosse collegato il nome di Aaron alla serie nessuno se la filerebbe.

Ecco appunto. Certo che però la gestione sta durando anche troppo però... cioè quando tornerà ad essere una serie leggibile? Da Hickman sono passati un po' troppi anni ora... (trascurando gli "eventi" che per quando ai più risultano irrilevanti cmq a me sono sempre piaciuti tra alti e bassi... ma qui siamo fermi a Secret Empire...)
Secondo me in America Aaron finisce in estate, la miniserie "Heroes Reborn" che hanno annunciato poco tempo fa mi puzza tanto di story arc mascherato da evento. Finisce la mini, Aaron riporta la situazione alla normalità e un bel rilancio dal numero 1.
Forse mi sbaglio, ma come mossa mi sembra già vista.
sembra che invece proseguirà normalmente, con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: nickorso90 il 15 Aprile 2021, 18:24:16
Io ho tagliato dopo l'arco narrativo con Moon Knight, na roba davvero brutta  :sick:
Vedendo cosa Aaron ha in programma per il prossimo futuro, aspetterò un nuovo autore per tornare a leggere gli avengers.
Ad ogni modo, passare dal suo Thor a questa roba, è stato davvero un brutto colpo  :sisi:

Leggere Aaron sui primi annunci riguardo gli Avengers mi aveva caricato come una molla.. ma davvero pare un altro rispetto a Thor..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Avengers (2018) #41

Sono molto tentato dal droppare la lettura, e non capisco come sia possibile che Aaron in 41 numeri non sia riuscito nemmeno una voltaa farmi esaltare...
Sta storia del torneo della Fenice è ridicola a tratti irritante :tsk:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne


Avengers N. 31

Autori: Luca Maresca, Jason Aaron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #42
MARVEL ITALIA

• Namor scende in campo per impossessarsi del potere della Fenice!
• Shang-Chi contro Capitan America! She-Hulk contro Jane Foster!
• Gli Avengers devono trovare un modo per fermare il torneo e la Forza Fenice!
• Disegni del prodigioso talento italiano Luca Maresca!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Avengers N. 31 - Classic Variant di Alex Ross

Autori: Luca Maresca, Jason Aaron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #42
MARVEL ITALIA
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Maggio 2021, 11:54:17

Avengers N. 31

Autori: Luca Maresca, Jason Aaron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #42
MARVEL ITALIA

• Namor scende in campo per impossessarsi del potere della Fenice!
• Shang-Chi contro Capitan America! She-Hulk contro Jane Foster!
• Gli Avengers devono trovare un modo per fermare il torneo e la Forza Fenice!
• Disegni del prodigioso talento italiano Luca Maresca!

Aaron, dopo aver annoiato per tutto l'episodio con noiosissime battaglie e filippiche logorroiche, se ne esce con un finale improponibile, degno dei peggiori episodi di Carramba!
Mamma mia come è facile cadere in basso a livello artistico quando si lavora su qualcosa in cui non ci si crede al 100%.
Meno male che almeno i disegni di Maresca sono di buon livello e riescono ad allietare l'occhio dopo che la mente si è spenta grazie ad Aaron.

Voto: 5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Mentre leggevo il cap 42 mi veniva in mente Aaron in una scena del genere:


Non so cos'altro aggiungere, direi che Renè Ferretti riassume perfettamente

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


katzenberg

#40-41

Pur non avendomi mai entusiasmato finora avevo trovato questa serie discreta e con alcuni spunti interessanti.
Ma tra Age Of Konshu e questa roba della Fenice tutto è crollato.
Due nuneri di una noia mortale, un tema fondamentale nell'universo Marvel come la Forza Fenice trattato con una superficialità irritante.
Disgustoso questo gioco di farla passare da uno all'altro come una sgualdrina per raccontare cosa?
Nulla.
Oltretutto male Garron ai disegni, assolutamente non adatto e con quel tocco teen che contribuisce a far precipitare una situzione già precaria di per sé.
Confesso di aver solo sfogliato le pagine finali dell'albo, cosa che non mi capita praticamente mai.
Imbarazzante.

Voto: 4

Mordecai Wayne


Avengers N. 32

Autori:    Jason Aaron, Javier Garron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #43
MARVEL ITALIA

• Le battute finali del torneo per decretare chi sarà la nuova Fenice!
• Pantera Nera contro Wolverine! She-Hulk contro Namor!
• Con il resto degli Avengers impegnati in un improbo scontro con la Forza Fenice...
• ...Thor scopre un misterioso legame con l'entità cosmica!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Avengers N. 32 - Classic Variant di Alex Ross

Autori:    Jason Aaron, Javier Garron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #43
MARVEL ITALIA
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Giugno 2021, 16:06:02

Avengers N. 32

Autori:    Jason Aaron, Javier Garron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #43
MARVEL ITALIA

• Le battute finali del torneo per decretare chi sarà la nuova Fenice!
• Pantera Nera contro Wolverine! She-Hulk contro Namor!
• Con il resto degli Avengers impegnati in un improbo scontro con la Forza Fenice...
• ...Thor scopre un misterioso legame con l'entità cosmica!

Meno male siamo quasi alla fine di questo arco narrativo che dire insulso è ancora dire poco. Mi chiedo come si possa concepire una storia così banale ed irrispettosa della lunga tradizione degli Avengers e farla franca. Inconcepibile.

Voto: 4
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2021, 09:10:47
Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Giugno 2021, 16:06:02

Avengers N. 32

Autori:    Jason Aaron, Javier Garron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Avengers (2018) #43
MARVEL ITALIA

• Le battute finali del torneo per decretare chi sarà la nuova Fenice!
• Pantera Nera contro Wolverine! She-Hulk contro Namor!
• Con il resto degli Avengers impegnati in un improbo scontro con la Forza Fenice...
• ...Thor scopre un misterioso legame con l'entità cosmica!

Meno male siamo quasi alla fine di questo arco narrativo che dire insulso è ancora dire poco. Mi chiedo come si possa concepire una storia così banale ed irrispettosa della lunga tradizione degli Avengers e farla franca. Inconcepibile.

Voto: 4

Ammazza, mai visto Mordecai così severo....  :o


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

katzenberg

Onestamente gli ultimi numeri credo siano la cosa peggiore Marvel dal Fresh Start.
Io cerco di leggere tutte le serie principali, ma qui sono tentato di smettere.... :ahsisi: