News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

In effetti da Aaron è una cosa un po' inusuale, dettata forse un po' dalla lentezza di apcerte serie o da esigenze di trama.
Seguendo solo Cap, di serie solitarie, per ora non avverto troppo la cosa, ma capisco benissimo che se leggono più serie le discrepanze saltino all'occhio.

Una cosa simile accadde con Darkseid War di Johns, dove sostanzialmente gli status del momento di Batman, Superman e GL erano stati pressoché ignorati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Clod il 18 Giugno 2020, 14:36:28
In effetti da Aaron è una cosa un po' inusuale, dettata forse un po' dalla lentezza di apcerte serie o da esigenze di trama.
Seguendo solo Cap, di serie solitarie, per ora non avverto troppo la cosa, ma capisco benissimo che se leggono più serie le discrepanze saltino all'occhio.

Una cosa simile accadde con Darkseid War di Johns, dove sostanzialmente gli status del momento di Batman, Superman e GL erano stati pressoché ignorati.

:sisi: Si io sono come sai molto interessato a questi aspetti della coesione del tutto come una lettura unica e vedo che infatti in occasione di queste situazioni i Reading Orders collocano queste saghe con status quo diversi in un momento temporale diverso della continuity, tipicamente o prima che lo stravolgimento dello status quo sia iniziato o quando tutto è tornato alla normalità...

Nel caso di Superman e JL penso che...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A parte questo, in effetti gli Avengers del Fresh Start me la ricordano nello stile la Justice League dei New 52.....................


Comunque... Vedo che appunto questi Avengers vengono spesso collocati in momenti diversi rispetto alle altre serie basti pensare a Pantera Nera...

Ma anche nel Marvel Now, Captain America della saga degli Avengers di Hickman era per forza in un momento diverso rispetto a quello perduto nella Dimensione Z, ma forse anche a quello di Uncanny Avengers...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Maggio 2020, 22:54:28

Avengers Vol.1: L'ultima schiera
Marvel Collection


Autori: Jason Aaron, Ed McGuinness
17X26, C., 160 pp., col.|19€
Contiene: Avengers (2018) #1/6, Marvel Comics Presents (2019) #9
MARVEL ITALIA

• Inizia una nuova era per gli Eroi più Potenti della Terra!
• Iron Man, Capitan America e Thor sono di nuovo in gioco
• Una minaccia degna degli Avengers, i Celestiali!
• Con Pantera Nera, Doctor Strange e Capitan Marvel!


Ora l'hanno messo anche in digitale, un mese e mezzo circa dopo.
Mi sa che lo prendo, solo 10.99 invece di 19 :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Su Comixology in inglese il primo è  a 4,49€...

Azrael

Citazione di: katzenberg il 24 Giugno 2020, 13:35:33
Su Comixology in inglese il primo è  a 4,49€...

Com'e' Aaron in lingua?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

#245
Io direi facile, se non ho problemi io che sono praticamente autodidatta, non credo poprio che dovresti averne tu!
Al limite dai un'occhiata alla preview, ma direi che puoi andare tranquillo...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

È una bazzecola

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael


Avengers N.20

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #31
MARVEL ITALIA

• Tony Stark è bloccato nell'Età della pietra, e il diavolo bussa alla sua porta... anzi alla sua caverna! • Disperso nella preistoria, solo e senza il supporto degli Avengers, Iron Man dovrà resistere all'ultima tentazione!
• Un numero chiave per il passato del Vendicatore d'oro!
• Una lunga storia illustrata dal talentuoso Gerardo Zaffino (Conan the Barbarian).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero tutto dedicato ad Iron Man/Tony Stark intrappolato nella preistoria e assediato da una continua e subdola minaccia.
In se la storia non è nemmeno male, spazia tra religione, dipendenze e legami famigliari, ma come spesso accade Aaron non tiene in considerazione quanto sta accadendo, o è accaduto, sulla serie di Iron Man e ci presenta un Howard Stark in netta contraddizione. Oramai è una serie che va considerata fuori continuità, il che la rende ancor meno interessante.
Belli i disegni di Zaffino.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

#250
#28

Prosegue la missione spaziale sulle tracce del nuovo Starbrand ma a quanto pare i nostri eroi non sono gli unici interessati alla questione.
Un altro numero pieno di azione e di momenti un po' sopra le righe.
Comunque divertente.
Sempre bravo McGuinness anche se qui l'ho trovato un po' più sbrigativo.

Voto: 6,5

Azrael


Avengers Vol.2: Giro del mondo
Marvel Collection


Autori: Jason Aaron, Ed McGuinness, David Marquez, Sara Pichelli
17X26, C., 168 pp., col.|20€
Contiene: Avengers (2018) #7/12
MARVEL ITALIA

• Nuovo appuntamento con la serie ammiraglia dell'Universo Marvel!
• Dopo lo scontro con i Celestiali, i nuovi Avengers sono ufficialmente una squadra... e hanno una nuova base in capo al mondo!
• Namor è sul piede di guerra, la Guardia d'Inverno è tornata... e gli Agenti del Wakanda fanno il loro esordio!
• Inoltre: un viaggio nel passato alla scoperta del Ghost Rider di un milione di anni fa!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Avengers N.22

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #32-33
MARVEL ITALIA

• Ecco a voi... i criminali più potenti della Terra!
• Che cos'hanno in comune il Re di Atlantide, il Signore dei Vampiri, una misteriosa assassina russa e l'ex sovrano dell'Inferno?
• Facile: l'odio per gli Avengers!
• Inoltre, l'inizio della saga che vede Moon Knight contro i Vendicatori!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Nel primo capitolo vediamo come le forze avversarie agli Avengers che sono state sin qui presentate iniziano a convergere nello scopo unico di abbattere il gruppo guidato da Pantera Nera.
Nel secondo invece entra in scena Moon Knight, con poteri esagerati, che si metterà alla ricerca dei vari componenti del gruppo. Moon Knight è sempre stato un personaggio interessante per le sue personalità multiple e una buona dose di follia di fondo, non per essere il Dr. Manhattan della situazione.
Per sapere cosa succederà nei prossimi capitoli ci sarà però da attendere perché dal messe prossimo incomberà Empyre.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Zoro.equal.Luffy

#254
Citazione di: Mordecai Wayne il 06 Maggio 2020, 22:54:28

Ho finalmente letto il volume L'Ultima Schiera e l'ho trovato molto bello, insomma, la perfetta storia di pseudo-origini degli Avengers!!! :wub: :clap:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ho trovato questo arc in un certo senso simile a Justice League Origini di Johns della DC New 52... Il che è solo un bene perchè da a questa storia un senso di base fondante di tutta la continuity...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Noto come si voglia rendere molto centrale l figura di Ghost Rider, soprattutto Robbie e credo non sia un caso...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Niente male anche che...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi sono piaciuti tutti questi rimandi e il fatto che tali eroi siano stati comunque coinvolti, seppur più marginalmente, assieme ad altri...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma un arc perfetto per le nuove origini degli Avengers, un racconto delle vere origini antiche e delle origini di tutto l'universo Marvel inteso come Terra con super umani (c'è persino il titolo di un capitolo su questo) che fa da base di senso e comprensione per tutto...  :up: :w00t: Sono molto ma molto soddisfatto da questa storia che mi farà da punto di partenza vero e proprio (assieme a Legacy di cui è diretto sequel) per la lettura di tutte le serie, ottimo Aaron, un vero capolavoro anche come storia ma soprattutto importanza nell'affresco e mosaico della continuity! :wub:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO