News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Young Justice - di P.David, AA.VV

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2012, 12:56:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael









Young Justice TP 1-7 Ed.Play Press

Testi: Peter David, AA.VV
Disegni: Todd Nauck, AA.VV
Edizione Originale: Young Justice #1-55 USA
Edizione Italiana: Young Justice TP 1-7 Ed.Play Press
Edizione Inedita: Young Justice #20-55 USA

La Young Justice è stata creata dallo scrittore Todd Dezago e dal disegnatore Todd Nauck. Comparsa per la prima volta in Young Justice: Secret #1, gran parte della serie è stata scritta da Peter David. Fu creata per supplire all'assenza dei "Giovani Titani", in quel momento cresciuti e diventati "Titani"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Ancora adesso la rileggo. Ad oggi ne comprerei una ristampa. Uno dei fumetti che più mi hanno fatto ridere  :lol: Impulso era un grande! Le gag con Robin e S-boy favolose.

Bello bello  :lol:

Green Hankey

ne facessero una bella riedizione negli Essential  :pray:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Confermo le parole di Clark, anche a me divertiva tantissimo  ^_^
Fino ad oggi avevo solo i primi 6 TP e oggi mi è arrivato il 7° e ho colmato la lacuna  :w00t:

Presto inizierò a rileggerla tutta  ^_^ peccato che questa pubblicazione si ferma al #19  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Peter David al suo massimo: bella serie, divertente e caciarona, ma che presentava anche ottimi momenti di riflessione.

Todd Nauck, proveniente dagli Extreme Studios di Liefeld, ebbe la fortuna di lavorare e bene sul suo stile, che poi gli ha permesso di continuare a stare su serie giovanili.

Anche per questa aspetto una edizione italiana completa prima o poi.

Lampo

A questo punto spero poi, visto che ieri sono riuscito ad acquistarla in blocco a 40€  :batman:

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 34 YOUNG JUSTICE: UNA LEAGUE TUTTA LORO

di Peter David, D. Curtis Johnson, Todd Nauck, Ale Garza
Contiene: Young Justice 1-6
17,6x26,2, C, 176 pp, col.
€ 12,99

Robin, Superboy, Impulso, Wonder Girl, Freccetta e Secret hanno stabilito il proprio covo nel quartier generale della Justice League America originale e nel loro primo caso non esiteranno a impegnarsi, ma non tutto andrà come previsto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Con solo QUASI DUE ANNI DI RITARDO ho finalmente letto la pubblicazione italiana Play press, contenente i numeri "Young justice (v1)" 1-19, "Young justice: The secret", qualche crossover sparso (con Supergirl) e, come gran finale, il crossover "Sins of youth".

La serie è molto bella, molto leggera, una di quelle in cui sai che niente andrà mai tragicamente... fino a quando non succede.

Menzione speciale per Sins of youth, molto divertente e molto articolata. Avere incluso tutti i tie-in è stata una santa mossa, perché alcuni sono particolarmente divertenti.

Tutta la serie (almeno fino a qui) appare ben strutturata, si vede che c'è stata pianificazione dietro.
Spiace solo che dopo il numero 19 nient'altro sia più stato pubblicato... sarebbe stato divertente vedere come proseguivano le avventure dei ragazzi fino al tragico epilogo/reboot de "Il giorno del diploma / Graduation day".
Serie scanzonata e consigliata :)

Arkin Torsen

Ho letto con piacere il volume Eaglemoss.
Peter David è veramente ispirato e costruisce una trama divertente, condita da battute spiritose, senza risparmiare un po' di approfondimento psicologico dei personaggi.
Non ho grande familiarità con loro, a eccezione di Robin, ma mi sembra che vadano a comporre un gruppo ben assortito, in particolare nel finale quando le ragazze si uniscono stabilmente ai ragazzi.
Nauck è adatto alle atmosfere e alle avventure narrate, ma fa già più fatica quando si tratta di raffigurare la JLA, in particolare Superman, la cui fisionomia è stata ripresa qualche anno fa da Capullo su Endgame.
Voto 8.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Una domanda: ma gli attuali volumi Wonder comics, riprendono la prima pubblicazione o è una serie diversa?
Avevo letto la serie dove ad un certo punto gli eroi adulti tornavano bambini, ma ora non ricordo esattamente quale e come fosse ^^"
Firma.png


Arkin Torsen

Wonder Comics è una sorta di etichetta della DC che propone nuove storie, quindi inedite, con protagonisti giovani eroi, indirizzate principalmente a un pubblico adolescente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)