Terra-2: La Fine del Mondo - di Daniel H. Wilson, Marguerite Bennett

Aperto da Azrael, 29 Luglio 2015, 16:21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Letto il vol.13

Insomma, diciamolo chiaramente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:
Comunque, strano effetto vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:
Bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:ahsisi:
Ora speriamo questo mese pubblichino l'ultimo volume e chiudiamo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Letto anch'io pensavo fosse l'ultimo volume e invece ce n'è un altro..terra 2 così come futures end a mio parere risente dell'incostanza nelle uscite e le trame spesso confusionarie non hanno aiutato..non vedo l'ora che finisca anche questa serie!
Poi sotto con convergence

cybertroniano

Al mio fumetto ho fatto ordinare i volumi dall 8 al 13. Mi ero fermato dopo la gestione Taylor.  Spero di non pentirmi :look:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Rain

 :mmm:

sinceramente tutto questo calo non l'ho mica avvertito...
il problema secondo me, è la percezione che si ha della storia... semplicemente Robinson e Taylor hanno costruito tutta la serie sull'invasione di Terra 2 urlando a squarciagola che arriverà la terribile e mostruosa minaccia apocalittica ecc.. e poi se ne sono andati ed hanno lasciato Wilson a gestire un numero impressionante di personaggi, situazioni e combattimenti... e cercando di rimanere coerente con un certo tipo di narrazione fatta d'azione, colpi di scena ecc...secondo me è questa la parte più difficile da gestire e tanto di cappello per esserci riuscito!
Mi ha intrattenuto tanto quanto gli altri, ma mi chiedo come farà a chiudere tutto con un solo volume...

ma quindi la serie passa in spillato dopo il prossimo volume.. peccato..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 24 Marzo 2016, 20:43:26
ma quindi la serie passa in spillato dopo il prossimo volume.. peccato..

Si, ma è una nuova serie ed è anche evitabile da quel poco che ho letto finora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



TERRA-2 VOL.14: SCONTRO FINALE

di Daniel H. Wilson, Marguerite Bennett, Mike Johnson, Cullen Bunn, Scott McDaniel, AA.VV.
Contiene: Earth-2 World's End 23-26
16,8x25,6, B, 108 pp, col.
€ 10,95

Termina la serie dedicata a Terra-2! Barda, le sue nuove Furie e Kaliback sferrano l'attacco definitivo, mentre Terra-2 si piega ad Apokolips! Power Girl combatte Darkseid all'ultimo sangue. E il destino del pianeta sembra ormai segnato!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Perfetto. Leggo l ultimo volume e metto in vendita la serie completa :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: Lex il 30 Marzo 2016, 18:04:25
Perfetto. Leggo l ultimo volume e metto in vendita la serie completa :lolle:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

idem..più che altro finalmente poi potrò leggermi anche convergence

Azrael

ANTEPRIMA – Terra-2: La Fame di Darkseid non ha confini

DC Universe presenta Terra-2 #14: Scontro Finale, capitolo finale in cui vediamo i difensori di Terra-2 alle prese con l'apocalittica invasione di Darkseid!

La Terra è stata avvolta da Apokolips e il pianeta infernale si prepara a consumarla per soddisfare l'appetito del suo signore: Darkseid!
Un manipolo di eroi è pronto per combattere fino all'ultimo respiro per salvare i sopravvissuti del pianeta, milioni di persone disperate che ripongono la loro ultima speranza in una manciata di navi che possano solcare lo spazio.

Ma quando Lanterna Verde è allo stremo, quali possibilità possono avere Flash, Hawkgirl, Cacciatrice, Batman, Power Girl e i pochi metaumani che ancora si ergono in difesa dell'umanità?
Daniel Wilson guida un team di scrittori (Cullen Bunn, Mike Johnson, Marguerite Bennett) e ci porta letteralmente verso la fine del mondo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


http://www.rwedizioni.it/news/anteprima-terra-2/
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il vol.14

Onestamente mi aspettavo di peggio e invece direi che sono stati bravi a gestire questi numeri finali, anche se avrebbero potuto chiudere anche prima :lol:
Assurdo che determinati eroi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
L'intera opera non merita oltre il 6/6.5 (Vol.8-14) :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kate Kane

Sto recuperando mesi di arretrati in fumetteria e sono indecisa se comprare tutti i TP di questa gestione.  :unsure:
Ho letto il topic e, basandomi sull'opinione di Az, sarei tentata di lasciar perdere.
Lex e Victor, voi che dite?  :)
È vero che sono "completista" ma 7 brossurati son tanti!

Lex

Citazione di: Kate Kane il 07 Aprile 2016, 11:37:39
Sto recuperando mesi di arretrati in fumetteria e sono indecisa se comprare tutti i TP di questa gestione.  :unsure:
Ho letto il topic e, basandomi sull'opinione di Az, sarei tentata di lasciar perdere.
Lex e Victor, voi che dite?  :)
È vero che sono "completista" ma 7 brossurati son tanti!
Guarda io li sto vendendo ma più per motivi di spazio che altro.
Un calo c è e si sente, dovuto principalmente al numero di personaggi (tanti, forse troppi), che rende difficile gestire il tutto.
Però so cosa vuol dire essere completista :lolle: (brutta malattia)

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Finito anche il 14! Ottimo punto e a capo, non troppo dissimile dalle altre due gestioni come chiusura nel senso che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

secondo me ci sono stati momenti molto emozionanti come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


c'è anche qualcosa di strano però, forse mi sono perso un passaggio, o che mancano pagine al mio volume.. :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: Kate Kane il 07 Aprile 2016, 11:37:39
Sto recuperando mesi di arretrati in fumetteria e sono indecisa se comprare tutti i TP di questa gestione.  :unsure:
Ho letto il topic e, basandomi sull'opinione di Az, sarei tentata di lasciar perdere.
Lex e Victor, voi che dite?  :)
È vero che sono "completista" ma 7 brossurati son tanti!

concordo con Lex, il calo è stato inevitabile, gli scrittori precedenti avevano "ingolfato" la serie di personaggi...
guarda, è un punto a capo come può esserlo il volume 7 solo che è dal primo numero che la "menano" sull'arrivo di Darkseid.. almeno la soddisfazione di uno scontro titanico l'ho avuta!  :lolle:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Matt Murdock

finito ieri prima di buttarmi su convergence! devo dire che la cadenza altalenante non ha aiutato molto, ma la battaglia finale l'ho trovata epica e l'esodo della popolozione molto toccante e carico di tensione!
facendo una media darei anch'io un 6.5 generale alla testata.. infatti cercherò di vendere i brossurati, non la reputo assolutamente imprescindibile e sicuramente non sarà una cosa che avrò voglia di rileggere :ahsisi:

Arkham Knight

Finito questo viaggio su terra2 e mi accodo alle critiche per il troppo spezzettamento delle immagini che a tratti ha creato confusione, resta comunque una bella serie che però ha approfondito poco alcuni elementi interessanti, è stata quasi tutta azione in pratica.