Superman/Wonder Woman Vol.1: Super Coppia - di C.Soule, T.Daniel

Aperto da Azrael, 30 Luglio 2014, 15:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SUPERMAN/WONDER WOMAN VOL.1: Super Coppia (Limited)

di Charles Soule, Tony S. Daniel
Contiene: Superman/Wonder Woman 1-7
16,8x25,6, C, 180 pp, col.
€ 19,50

L'Uomo d'Acciaio e la Principessa Amazzone sono innamorati, ma non tutti condividono la loro gioia. Qualcuno li teme e qualcun altro cercherà di ucciderli. Si dice che l'amore sia un campo di battaglia, e Superman e Wonder Woman ci troveranno ad aspettarli... Doomsday!!!
Disponibile in anticipo solo per gli aderenti alla PROMOZIONE SUPERMAN/BATMAN.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack


Mancino

Prenotato il limited :) non ho molto materiale di superman ma i vostri commenti mi hanno convinto :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Lex

Citazione di: MadMack il 10 Marzo 2016, 09:03:10
Che palle... io non ho aderito alla promozione!
Neppure io


Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Ragazzi, alla promozione devono aderire le fumetterie, non voi :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack


Azrael

Da questo week end sarà disponibile per tutte le fumetterie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

Io ho detto alla fumettara di tenermelo..
Come é questa gestione?
Seria? Scherzosa? ( Disegni a parte che li giudico io guardandoli..)

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

(Ri)letta ieri sera.

Bella storia, io l'ho gradita e i disegni di Daniel sono una gioia per gli occhi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Molto carina, la sto leggendo da spillati, questa coppia è bellissima.

Arkin Torsen

Ho letto senza interruzioni l'intero arco narrativo e il mio giudizio è senza dubbio positivo. La storia è ben scritta, curata nei dettagli: dal rapporto in continua evoluzione tra i due protagonisti all'apporto dei comprimari come Batman o Hessia. Questi due, in particolare, rappresentano delle possibilità di confronto, rispettivamente per Superman e Wonder Woman. Entrambi offrono dei ritratti esaurienti della coppia, cogliendone le caratteristiche precipue. Mi sembra che Soule abbia capito bene l'essenza dei due personaggi titolari della testata, rispettandola.
L'autore ha poi aggiunto un'altra "supercoppia", agli antipodi, in modo tale da conferire ulteriore risalto a Clark e Diana. I Nostri, però, devono anche combattere con la visione che di loro ha il mondo e, paradossalmente, dal punto di vista emotivo, questa è la sfida più difficile da superare.
Per quanto riguarda i disegni, Daniel sforna un'altra buona prova, pur difettando nella continuità di rendimento.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

MadMack

Letto adesso il primo volume... Storia molto bella, come già detto molto dettagliata sulle personalità di supes e diana e sulle implicazioni che la loro storia ha su di loro a livello individuale.
Non mi è piaciuto per niente  il finale che a differenza dell'inizio pare proprio tirato via a strappo.
La stessa storia meritava un paio di numeri in più.

I disegni sono stratosferici, anche sul duo rivale, ottimo studio grafico, ottime le scene.. Davvero un ottima prova per la grafica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rain

 :mmm:
non so se essere generoso o cattivo  :asd:
no, vabbè il volume scivola via che è un piacere, si ritrovano elementi della gestione di Wondy di Azzarello (che è sempre bello) c'è un Superman molto più d'altri tempi di quello che si possa pensare... però... la storia è poca cosa.
Non è che mettere la sorpresa (per il mondo) sulla loro relazione sia tanto interessante (magari per qualche lettrice che segue il gossip ci può essere uno spunto.. ma in generale non ha verve.. per quanto come ben dicevate, i protagonisti hanno una buona caratterizzazione.) 
In generale questa serie sembra più un portfolio di Daniel. E appunto non posso nemmeno lamentarmene visto che Daniel al disegno lo apprezzo molto e con il tempo non perde smalto.  :up:
Quindi giudizio positivo, un passatempo scacciapensieri, privo di idee ma che intrattiene.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



SUPERMAN/WONDER WOMAN VOL.1: Super Coppia (Library)

di Charles Soule, Tony S. Daniel
Contiene: Superman/Wonder Woman 1-7
16,8×25,6, B+al, 180 pp, col.
€ 16,50

L'Uomo d'Acciaio e la Principessa Amazzone sono innamorati, ma non tutti condividono la loro gioia. Qualcuno li teme e qualcun altro cercherà di ucciderli. Si dice che l'amore sia un campo di battaglia, e Superman e Wonder Woman ci troveranno ad aspettarli... Doomsday!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori