News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

si si lo prenderò sicuro, però bo dalla sinossi non mi prende molto..

mortuary

Preso ieri anche il n 10 e mi sa che la collana è finita >:(
Adesso devo leggermi il 9 e il 10, ma posso dire che questa collana è/era una della migliori in circolazione con un ottimo rapporto qualità prezzo. A parte 2 volumi un pò sottotono, tutto il resto mi è piaciuto molto sia come storie che per i disegni di ottima qualità.

Azrael

Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 13:12:57
Preso ieri anche il n 10 e mi sa che la collana è finita >:(
Adesso devo leggermi il 9 e il 10, ma posso dire che questa collana sia una della migliori in circolazione con un ottimo rapporto qualità prezzo. A parte 2 volumi un pò sottotono, tutto il resto mi è piaciuto molto sia come storie che per i disegni di ottima qualità.

C'è scritto qualcosa in particola che indichi la conclusione?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

no, non mi pare..poi nell'ultima pagina appaiono tutti i volumi pubblicati senza nessun tipo di info su eventuali prossime pubblicazioni

Nigma

Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 13:18:34
no, non mi pare..poi nell'ultima pagina appaiono tutti i volumi pubblicati senza nessun tipo di info su eventuali prossime pubblicazioni

E allora mi sa che è davvero finita...
:cry:

Azrael

Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 13:19:32
Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 13:18:34
no, non mi pare..poi nell'ultima pagina appaiono tutti i volumi pubblicati senza nessun tipo di info su eventuali prossime pubblicazioni

E allora mi sa che è davvero finita...
:cry:

Mi sa di si, spero che in futuro vengano recuperati in qualche maniera i numeri inediti  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

E adesso prego per una bella collana su Green Lantern con tutta la run di Johns :pray:

Lex

Citazione di: Dr Emil Cooper il 30 Novembre 2013, 13:33:46
E adesso prego per una bella collana su Green Lantern con tutta la run di Johns :pray:
Mi accodo  :pray:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mortuary

Penso che sia difficile che la mondadori faccia una cosa simile con green lantern dato che è una serie meno conosciuta dalla massa, quindi la vedo un pò azzardata come cosa. Spero che la mondadori azzardi però :P

Lex

Citazione di: Azrael il 30 Novembre 2013, 13:30:38
Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 13:19:32
Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 13:18:34
no, non mi pare..poi nell'ultima pagina appaiono tutti i volumi pubblicati senza nessun tipo di info su eventuali prossime pubblicazioni

E allora mi sa che è davvero finita...
:cry:

Mi sa di si, spero che in futuro vengano recuperati in qualche maniera i numeri inediti  :sisi:

Di quanti numeri parliamo AZ?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


alessandro di nocera

Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 13:18:34
no, non mi pare..poi nell'ultima pagina appaiono tutti i volumi pubblicati senza nessun tipo di info su eventuali prossime pubblicazioni

Infatti si è conclusa.

Ed è stata proprio una bella collana.

Azrael

#461
Citazione di: lex il 01 Dicembre 2013, 19:31:49
Citazione di: Azrael il 30 Novembre 2013, 13:30:38
Citazione di: E.Nigma il 30 Novembre 2013, 13:19:32
Citazione di: mortuary il 30 Novembre 2013, 13:18:34
no, non mi pare..poi nell'ultima pagina appaiono tutti i volumi pubblicati senza nessun tipo di info su eventuali prossime pubblicazioni

E allora mi sa che è davvero finita...
:cry:

Mi sa di si, spero che in futuro vengano recuperati in qualche maniera i numeri inediti  :sisi:

Di quanti numeri parliamo AZ?

62-63, 65-67, 76-77, 81-87 e gli Annual 2-5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

un po' mi diapiace che finisca, ma sono soldi che restano in cassa :D

mortuary

Letto ieri sera il numero 9, albo a mio parere un pò sottotono. La prima storia con i metal men è piacevole e leggerina mentre la seconda il grande botto è il pezzo forte del numero anche se mi sembra troppo breve, una storia quest'ultima ricca d'azione e riferimenti con il passato kryptoniano di sups. Un numero che si apposta sul 6.5 grazie anche ai disegni, il vero piatto forte dell'albo.

Azrael

#464


SUPERMAN/BATMAN N.10: I migliori del mondo

Contiene: Superman Batman 72-75, 78-80
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

Seguaci del culto di Superman sembrano intenzionati a sacrificare esseri umani in onore del kryptoniano. Riuscirà Batman a salvare la prima vittima prima che sia troppo tardi? Il decano Paul Levitz chiama alcuni dei migliori disegnatori della storia dell'Uomo d'Acciaio di tutti i tempi come Jerry Ordway, Renato Guedes e Frank Quitely!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori