News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock


mortuary

Citazione di: mortuary il 13 Ottobre 2013, 16:53:57
Albo molto bello "pipistrello d'acciaio" N8, tre storie di buona fattura scritte e disegnate in modo magistrale.
Nella prima superbat:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Secondo me è la storia più bella di questo volume.
Molto molto carina anche Nanopolis, storia assurda davvero divertente come anche "cane cattivo" un'omaggio agrodolce a krypto il cane di superman.
Un volume ben fatto e ricco di elementi interessanti voto 8
Cavolo già letto e commentato da 10 giorni, è uscito adesso da voi?
Cmq consigliatissimo :up:

Clod

nelle fumetterie esce dopo rispetto alle edicole, a cadenza scalare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mortuary


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

dukat

Se doveste scegliere solamente uno dei volumi di questa collana quale sarebbe?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mortuary

#412
io sono indeciso tra il secondo ed il sesto, ma direi che a parte il quarto ed il quinto vale la pena averli tutti è proprio una bella collana questa, merita :up:

Lex

Citazione di: dukat il 24 Ottobre 2013, 17:45:50
Se doveste scegliere solamente uno dei volumi di questa collana quale sarebbe?
I più belli sono stati il primo, il secondo, il sesto e il settimo. Ma, in generale, io ho adorato il 90 % dei volumi usciti finora.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 24 Ottobre 2013, 18:21:16
Citazione di: dukat il 24 Ottobre 2013, 17:45:50
Se doveste scegliere solamente uno dei volumi di questa collana quale sarebbe?
I più belli sono stati il primo, il secondo, il sesto e il settimo. Ma, in generale, io ho adorato il 90 % dei volumi usciti finora.

:quoto:

Arciconte

Per me la storia più bella è stata "La ragazza di Krypton", ma devo ancora leggere dal sesto in poi.

Arciconte

Ho letto il sesto volume, Tormento Infinito. A leggere i vari commenti mi aspettavo qualcosa di più, per ora il volume più bello resta per me il secondo. Comunque si tratta di una bella storia, che mi è piaciuta. Ho apprezzato in particolare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Ieri ho riletto "SuperBat" (Superman/Batman 53-56)

E' una bella storia, che oltre a dare i poteri di Superman a Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è piaciuto molto anche la parte iniziale quando Clark intervista a Bruce  :D meraviglioso  :asd:

Storia da leggere assolutamente.

Superman 170

Krypto  :wub:

Ho letto anche il redazionale di Mr. Di Nocera e mi vorrei soffermare sulle ultime righe riguardanti a Lana Lang che dice che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in realtà io non me ne ero accorto  :o è successo davvero? chi è stato? Se ne parlerà in un futuro redazionale?

Grazie  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alessandro di nocera

#418
Citazione di: Azrael il 31 Ottobre 2013, 21:07:43
Ieri ho riletto "SuperBat" (Superman/Batman 53-56)

E' una bella storia, che oltre a dare i poteri di Superman a Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è piaciuto molto anche la parte iniziale quando Clark intervista a Bruce  :D meraviglioso  :asd:

Storia da leggere assolutamente.

Superman 170

Krypto  :wub:

Ho letto anche il redazionale di Mr. Di Nocera e mi vorrei soffermare sulle ultime righe riguardanti a Lana Lang che dice che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in realtà io non me ne ero accorto  :o è successo davvero? chi è stato? Se ne parlerà in un futuro redazionale?

Grazie  ^_^

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Spè,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Infatti stando a quello che mi hai appena postato questo si intuisce nel #63 albo da noi inedito e a quanto vedo nei primi 10 volumi non ci sta, spero che la collana prosegua per inserire il resto del materiale inedito  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori