News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessandro di nocera

"Perché conservo un penny gigante nella caverna, o i vecchi costumi, o i vari modelli della batmobile? Gli orfani sono collezionisti, Clark. Avendo perso tantissimo... Per loro risulta più difficile staccarsi dalla cose."

(da "Metal Men", su Superman/Batman Mondadori vol. 9)

Arciconte

Citazione di: alessandro di nocera il 23 Settembre 2013, 18:47:49
"Perché conservo un penny gigante nella caverna, o i vecchi costumi, o i vari modelli della batmobile? Gli orfani sono collezionisti, Clark. Avendo perso tantissimo... Per loro risulta più difficile staccarsi dalla cose."

(da "Metal Men", su Superman/Batman Mondadori vol. 9)

Lo voglio.  :sisi:

Matt Murdock

letto ieri "K" e devo dire che oltre ad essere una bella storia, raggiunge picchi emotivi elevati per quanto riguarda il rapporto clark/bruce  :wub: 
certo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la storia di Sam l'ho letta con il groppo alla gola :cry:

Mr Freeze

Si sa già se continuerà dopo il numero 10? o se il numero 10 concluderà la collana?


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael

Citazione di: Mr Freeze il 24 Settembre 2013, 09:05:04
Si sa già se continuerà dopo il numero 10? o se il numero 10 concluderà la collana?

E' presto per dirlo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sawatari Go

Diamine, spero davvero di no0, credo sia una delle testate da edicola migliori di sempre
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Matt Murdock

si fino adesso si è dimostrata una collana veramente valida e piacevole :ahsisi:

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 25 Settembre 2013, 08:46:43
si fino adesso si è dimostrata una collana veramente valida e piacevole :ahsisi:
Ci puoi giurare. Ogni volume è stato una goduria per me.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


raffo4dj

Citazione di: lex il 25 Settembre 2013, 13:08:32
Citazione di: Bruce Parker il 25 Settembre 2013, 08:46:43
si fino adesso si è dimostrata una collana veramente valida e piacevole :ahsisi:
Ci puoi giurare. Ogni volume è stato una goduria per me.
Non sono completamente d'accordo ma in generale diciamo di si

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

mortuary

Molto bello anche l'ultimo albo n7 "la ricerca della kryptonite", consigliato :up:

Matt Murdock

si gli ultimi due numeri mi sono veramente piaciuti  :ahsisi:

Batman Forever

ricordate questa rivista che raccoglieva le avventure della serie animata di batman e superman? erano eccezionali ottime storie ricordo ancora quella dello spaventapasseri...e le notti di gotham con gordon...peccato non si trovi più... :(
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

mortuary

#402
Albo molto bello "pipistrello d'acciaio" N8, tre storie di buona fattura scritte e disegnate in modo magistrale.
Nella prima superbat:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Secondo me è la storia più bella di questo volume.
Molto molto carina anche Nanopolis, storia assurda davvero divertente come anche "cane cattivo" un'omaggio agrodolce a krypto il cane di superman.
Un volume ben fatto e ricco di elementi interessanti voto 8

Azrael



SUPERMAN/BATMAN N.8: Pipistrello d'Acciaio

Contiene: Superman Batman 53-59, Superman 170
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"ATTENTO A CIÒ CHE DESIDERI!"
Batman ruba inavvertitamente i poteri di Superman e ora è finalmente libero di imporre ordine e disciplina alla sua Gotham City! Il crimine ha i giorni contati, ma non tutto sembra andare per il verso giusto! Mike Johnson e Michael Green scrivono una storia cucita su misura per il genio iper-realistico Rags Morales!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe