News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arciconte

Anche il settimo volume si preannuncia interessante.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Clod

dopo un quinto volume così così, questo si ruiscatta più che bene
bella la prima storia (anche se il tratto di Nguyen non mi fa impazzire del tutto) e molto divertente la seconda, con un Manapul in formissima

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Bene, direi che è ora per me di iniziare la lettura di questa collana.  :sisi:

Lex

Nespola in fumetteria non è ancora arrivato il 6 perchè si sono incasinati con le spedizioni.  :cry:
Ho visto la copertina però gnam gnam  :bava:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arciconte

Letti i primi due volumi. Buono il primo ed ancor meglio il secondo. Mi fa strano però vedere Batman calato in contesti fantascientifici. Mi piace.  :asd:

Una domanda: che fine ha fatto la precendente Supergirl, ovvero Matrice?

Clod

Si è fusa a Linda Danvers, poi questa ha appeso il mantello al chiodo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Citazione di: Clod il 01 Settembre 2013, 13:27:03
Si è fusa a Linda Danvers, poi questa ha appeso il mantello al chiodo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok, grazie.

Azrael



SUPERMAN/BATMAN N.7: Alla ricerca della Kryptonite

Contiene: Superman Batman 44-50, Superman Batman 26
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"QUELLO CHE AMI È CIÒ CHE PIÙ TI FERISCE!"
Il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio hanno deciso di trovare tutti i frammenti di kryptonite presenti sulla Terra, ma il minerale, che è anche l'unico punto debole di Superman, fa gola a molti! Mike Johnson e Michela Green si uniscono a uno dei maggiori talenti americani, Shane Davis.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Su questa collana dovrebbero pubblicare Crisi Infinita e Crisi Finale?
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: John Dorian il 05 Settembre 2013, 14:49:55
Su questa collana dovrebbero pubblicare Crisi Infinita e Crisi Finale?

Dovrebbero la prima, della seconda invece non se ne è parlato
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

raffo4dj

Prima storia del volume 7 MOLTO BELLA VERAMENTE! era da un po che questi volumi mancavano di questa qualità! Poi incredibile il "caso"  del film di batman /superman citato nella storia. Seconda storia altrettanto valida e ultima piccola storia (dedicata al figlio di Loeb) toccante.
Volume veramente bello. Secondo me il migliore tra quelli pubblicati fino ad ora

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Arciconte

Citazione di: raffo4dj il 06 Settembre 2013, 22:17:25
Prima storia del volume 7 MOLTO BELLA VERAMENTE! era da un po che questi volumi mancavano di questa qualità! Poi incredibile il "caso"  del film di batman /superman citato nella storia. Seconda storia altrettanto valida e ultima piccola storia (dedicata al figlio di Loeb) toccante.
Volume veramente bello. Secondo me il migliore tra quelli pubblicati fino ad ora

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Sarà mio!

Sawatari Go

Sarebbe un'ottima idea pubblicare "le grandi saghe DC",  da crisi infinita pasasndo al progetto Omac a crisi finale, sarebbe perfetta per chiudere il ciclo di collane

Fine OT

Appena finito MASSIMA VENDETTA, la storia dei Kid leaguers è davvero esilarante e bella.
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Green Lantern

io spero sempre in una bella collana da edicola con tutta la gestione Johns di Lanterna Verde  :sisi: