News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Ti risponderei volentieri, ma ho bisogno di conoscere i titoli dei volumi, per poter fare ordine


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Citazione di: Clod il 21 Agosto 2013, 16:44:03
Ti risponderei volentieri, ma ho bisogno di conoscere i titoli dei volumi, per poter fare ordine


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Il titolo del volume è "Ritorno a Krypton", preceduto da "Presidente Luthor" e "Imperatore Joker".

Clod

Ok; quindi Imperatore Joker, Presidente Luthor, Ritorno a Krypton, quindi Superman/Batman


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arciconte

Citazione di: Clod il 22 Agosto 2013, 09:08:43
Ok; quindi Imperatore Joker, Presidente Luthor, Ritorno a Krypton, quindi Superman/Batman


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Grazie.  :up:

overminder78

ho comprato Superman/Batman: Tormento infinito. UAU
è il 1° vol. che compro di questi team-up. Molto bello. Sono indeciso se comprarne altri
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Matt Murdock

di Tormento ne parlate tutti un gran bene!non vedo l'ora di leggerlo ^_^

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 27 Agosto 2013, 11:59:59
di Tormento ne parlate tutti un gran bene!non vedo l'ora di leggerlo ^_^

:ahsisi: pure io
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mortuary

Citazione di: overminder78 il 26 Agosto 2013, 12:16:26
ho comprato Superman/Batman: Tormento infinito. UAU
è il 1° vol. che compro di questi team-up. Molto bello. Sono indeciso se comprarne altri
Ti consiglio anche i primi 3, mentre il 4 e il 5 tralascerei, poi ogni volume è autoconclusivo se ne salti qualcuno nn succede niente

Azrael

#323


SUPERMAN/BATMAN N.6: Tormento Infinito

Contiene: Superman Batman 37-42, 60-61
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"DI COSA HA PAURA L'UOMO D'ACCIAIO?"Torturato dallo Spaventapasseri, Superman viene portato su Tartaros dal sadico Desaad ,che riesce a controllare mentalmente il kryptoniano. Alan Burnett, scrittore della serie animata di Batman, e Dustin Nguyen trasportano l'Uomo d'Acciaio attraverso lo spazio.Testi di Alan Burnett, Mike Johnson, Michael Green; disegni di Dustin Nguyen, Francis Manapul.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Fine settimana lo prendo al volo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bruce Wayne

Non perdete assolutamente questo volume!

Due storie fantastiche e in entrambi i casi è soprattutto la parte grafica ad essere favolosa.

Spoiler sul finale della seconda storia - ATTENZIONE:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Agosto 2013, 19:41:16
Non perdete assolutamente questo volume!

Due storie fantastiche e in entrambi i casi è soprattutto la parte grafica ad essere favolosa.

Spoiler sul finale della seconda storia - ATTENZIONE:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bene!! dopo la delusione del 5 ci voleva  :w00t:

Lex

A me il 5 era piaciuto invece  :sisi: :sisi: :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 29 Agosto 2013, 09:18:30
A me il 5 era piaciuto invece  :sisi: :sisi: :sisi:

sarà che l'ho letto una sera che ero stanchissimo ma ho fatto una fatica boia a finire la storia, mi è sembrata lenta e macchinosa :ph34r:

William Hand

o cazzoo mi sono dimenticato di questa serieee... devo ancora comprare il 4... soldi a mee!
Ex Knightyo