News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Citazione di: lex il 12 Agosto 2013, 10:19:11
Socio non dovevi tagliare nè l'una nè l'altra  :lolle: ora Az ti bannerà a vita  :lolle:

eh ma l'altra la taglio perchè adesso sta uscendo materiale che ho già!a dire la verità avevo già tutta la gestione morrison ma li ho comprati lo stesso :lolle: adesso valuto volume per volume, fino al 28 ho tutto, il 29 lo prendo :up:

Azrael

Citazione di: Bruce Parker il 12 Agosto 2013, 11:22:28
Citazione di: lex il 12 Agosto 2013, 10:19:11
Socio non dovevi tagliare nè l'una nè l'altra  :lolle: ora Az ti bannerà a vita  :lolle:

eh ma l'altra la taglio perchè adesso sta uscendo materiale che ho già!a dire la verità avevo già tutta la gestione morrison ma li ho comprati lo stesso :lolle: adesso valuto volume per volume, fino al 28 ho tutto, il 29 lo prendo :up:


Ti sei salvato  :dsi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock


Lex

Mi sa che dopo pranzo inizio a leggere il quinto volume. Per ora l'ho solamente sniffato  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Sawatari Go

Ragazzi ma avete provato a mettere tutte 3 le opere insieme sullo stesso ripiano della libreria?
Sup - cavaliere oscuro e Sup\bat

Sono l'unico a commuovermi nel vederli per intero tanto son belle??
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

dukat

Mi consigliate in questa collana qualche numero con storie abbastanza adulte e dark? Quelle che ho provato finora (le prime 3) non erano proprio nelle mie corde...grazie in anticipo!

mortuary

Citazione di: Sawatari Go il 12 Agosto 2013, 13:48:42
Ragazzi ma avete provato a mettere tutte 3 le opere insieme sullo stesso ripiano della libreria?
Sup - cavaliere oscuro e Sup\bat

Sono l'unico a commuovermi nel vederli per intero tanto son belle??
:cincin:

Lex

Appena terminato "I nemici tra noi". Io l'ho trovata davvero una bella storia dove, ancora una volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questa serie la trovo ultra godibile per il fatto che mostra come i due più grandi eroi della DC (se non di tutto il comparto supereroistico americano) siano, per certi versi, l'uno l'opposto dell'altro pur combattendo dalla stessa parte e pur condividendo gli stessi valori di massima. Questo, seppure a prima vista possa sembrare fuorviante, fa apprezzare ancora di più il mondo di questi due grandi personaggi. almeno questo è l'effetto che suscita nel sottoscritto.
Ora corro a leggere l'annual.  :batman: :supes2:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Letto anche l'annual. Ho riso da matti, sembrava di leggere Deadpool  :asd:
Spassoso a dir poco.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


alessandro di nocera

Citazione di: lex il 17 Agosto 2013, 10:30:34
Letto anche l'annual. Ho riso da matti, sembrava di leggere Deadpool  :asd:
Spassoso a dir poco.

Joe Kelly infatti è stato uno dei primissimi sceneggiatori a scrivere le storie di Deadpool, più di un decennio fa.

mortuary

Grazie Nocera :) Ho letto Tormento Infinito e l'ho trovato fantastico!!!!!La prima storia è formidabile, incasinata come piace a me, mash up godibile e simpatica, Grande Albo!

Arciconte

Questo l'ho preso anch'io (sesto volume). Anche il settimo mi sembra appetibile. Il quarto e il quinto invece li ho saltati perchè non ho sentito pareri molto entusiastici.

mortuary

Citazione di: Arciconte il 19 Agosto 2013, 16:58:32
Questo l'ho preso anch'io (sesto volume). Anche il settimo mi sembra appetibile. Il quarto e il quinto invece li ho saltati perchè non ho sentito pareri molto entusiastici.
Si il quarto e quinto mi hanno demoralizzato.....Ma questo sesto è fantastico!

alessandro di nocera

Citazione di: mortuary il 19 Agosto 2013, 17:02:45
Citazione di: Arciconte il 19 Agosto 2013, 16:58:32
Questo l'ho preso anch'io (sesto volume). Anche il settimo mi sembra appetibile. Il quarto e il quinto invece li ho saltati perchè non ho sentito pareri molto entusiastici.
Si il quarto e quinto mi hanno demoralizzato.....Ma questo sesto è fantastico!

"Tormento" è un gran bella storia.

Arciconte

Citazione di: alessandro di nocera il 19 Agosto 2013, 21:20:56
Citazione di: mortuary il 19 Agosto 2013, 17:02:45
Citazione di: Arciconte il 19 Agosto 2013, 16:58:32
Questo l'ho preso anch'io (sesto volume). Anche il settimo mi sembra appetibile. Il quarto e il quinto invece li ho saltati perchè non ho sentito pareri molto entusiastici.
Si il quarto e quinto mi hanno demoralizzato.....Ma questo sesto è fantastico!

"Tormento" è un gran bella storia.

Infatti l'ho preso senza remore. Domandina: sto leggendo i volumi su Superman, che acquistai interamente a suo tempo. Sono arrivato in particolare alla saga "Ritorno a Krypton". Se volessi integrare le storie di questa collana con quelle di Sup/Bat, come le dovrei incastrare?