News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

Ho appena letto potere assoluto, che storia  :w00t: trama e colpi di scena ideati benissimo! Loeb è sempre una garanzia :ahsisi:

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 28 Giugno 2013, 18:48:34
Riletto dopo tantissimi anni Superman Batman 20-25: Massima Vendetta!

Bisogna leggerli con molta tranquillità questi numeri perchè si rischia la fusione del cervello  :lolle:
Tra l'altro questa storia viene poco dopo di "Imperatore Joker" che tra l'altro dovrei rileggere.
Con questo story arc si chiude il ciclo di Loeb, visto che il #26 è del suo figlio morente in collaborazione con tantissimi autori.
Questo story arc è quello che mi è piaciuto di meno.

Voto: 6.5/7

Mi trovo d'accordo, anche a me è quello che è piaciuto meno, troppa confusione! Potresti dirmi di cosa parla questo "joker imperatore"?? Infatti non capisco da [Spoiler] il joker tiri fuori tutto questo potere e perché il bat mito era dentro di lui?? [\Spoiler]

Clod

parla del Joker, che riesce a imbrogliare Mxyztptlk, riuscendo a strappargli i poteri e rimodellando la Terra a sua (folle) immagine
con estremo sforzo, l'Uomo d'Acciaio riesce a risolvere la crisi e Mxy si riprende i poteri... ma a quanto pare una parte di questi erano rimasti a incubare in Mr. J per dar forma al Bat-Mito

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Grazie clod! Quanto odio ste cose  :lolle:

Azrael

#274


SUPERMAN/BATMAN N.5: I NEMICI TRA NOI

Contiene: Superman Batman 28-33, Superman Batman Annual 1
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"NON VOGLIAMO ALIENI SULLA TERRA!"
Una misteriosa entità prende il controllo di alcuni alieni che abitano sul nostro pianeta tra cui gli ultimi sopravvissuti di Krypton e di Marte: Superman e Martian Manhunter, due esseri potentissimi che da soli possono sconfiggere ogni esercito. Mark Verheiden, produttore di Smallville, e Ethan Van Sciver narrano i dubbi che solo un alieno abbandonato sulla Terra può avere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

lo prenderò, anche se non mi piacciono molto le storie troppo "alienose" -_-

dukat

La collana mi sta deludendo, ma è solo un problema mio perchè non amo le storie troppo chiassose e sopra le righe, diciamo che i miei Batman e Superman preferiti sono quelli più a tinte dark ed introspettivi...

Matt Murdock

Citazione di: dukat il 24 Luglio 2013, 17:21:15
La collana mi sta deludendo, ma è solo un problema mio perchè non amo le storie troppo chiassose e sopra le righe, diciamo che i miei Batman e Superman preferiti sono quelli più a tinte dark ed introspettivi...

lo stesso discorso vale per me! nonostante tutto i primi 3 volumi mi sono molto piaciuti, anche perchè in questo modo ho approfondito molto la conoscenza dell'universo dc!il 4 mi è piaciuto già meno :sisi:

Lex

Io il 4 lo devo ancora leggere, pensate che non l'ho neppure "liberato" dal cellophane. Mi sa tanto che rimedio subito.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Clod

Com'è il quinto volume? Qualcuno ai tempi Planeta ha letto le storie?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 24 Luglio 2013, 19:20:26
Com'è il quinto volume? Qualcuno ai tempi Planeta ha letto le storie?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Stasera me le rileggo e ti dico  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Grazie :up:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Letto "I Nemici Tra Noi" (Superman Batman 28-33)

La bellezza delle prime 3 parti consiste principalmente nei disegni di Van Sciver, per il resto la storia non mi ha attirato particolarmente, tranne la 5^ e 6^ Parte dove si scopre tutto il retroscena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e la fiducia reciproca di Clark/Bruce.

Fra un pò mi leggo anche l'annual  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto anche "Superman Batman Annual 1"



Questa è una storia molto spassosa, mi sono divertito alla grande  :D
Qua tra le tante cose vediamo come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e si tratta assolutamente di un omaggio (Superman #76 del 1952)


Bella davvero  :lol: al nostro avvocato questa storia piacerebbe sicuramente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Letto ieri sera il quarto volume. A me è piaciuto, l'ho trovata una lettura spassosa, anche se contorta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma la vera chicca, secondo me, è "Mini Lega". Ho riso tantissimo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, anche se il finale è stato piuttosto amaro.
Dai un bel volume, sicuramente non ai livelli dei primi due, ma ci sta che una serie abbia degli alti e bassi.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe