News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

William Hand

ma è già uscito il 4 perché io non lo vedo ancora in giro (forse è uscito solo in edicola giusto?)
Ex Knightyo

raffo4dj

Citazione di: William Hand il 17 Giugno 2013, 22:30:41
ma è già uscito il 4 perché io non lo vedo ancora in giro (forse è uscito solo in edicola giusto?)
si solo edicola per ora

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

raffo4dj

Finito il 4 . non è sicuramente tra i più belli. Troppo "confusionario"

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

William Hand

#243
quanti ne sono in tutto?

10 sicuro?
Ex Knightyo

Matt Murdock


William Hand

i miei soldi stanno piangendo  :dowson:
Ex Knightyo

Oliver Queen

Citazione di: Bruce Parker il 18 Giugno 2013, 18:28:06
si presume una ventina..

Quindi andranno avanti? Devo iniziare a tagliare qualcosa e a non fare acquisti in edicola/fumetteria troppo conpulsivi


---
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ex Yakumo

Matt Murdock

Citazione di: Oliver Queen il 18 Giugno 2013, 20:36:35
Citazione di: Bruce Parker il 18 Giugno 2013, 18:28:06
si presume una ventina..

Quindi andranno avanti? Devo iniziare a tagliare qualcosa e a non fare acquisti in edicola/fumetteria troppo conpulsivi


---
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si ma non c'è niente di ufficiale, sono solo supposizioni eh!anch'io spero si fermino prima :lol:

Nigma

Ma una ventina tutti con Batman/Superman, oppure inseriranno qualcosa un po' fuori dalle righe? (Come avvenuto con la Collana di Batman, per intenderci)

William Hand

secondo me inseriranno qual cosa della Justice League
Ex Knightyo

Lex

Dovranno inserire per forza qualcos'altro perché con superman/batman per completare tutta la serie pre reboot penso che undici volumi dovrebbero bastare.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

bè allora spero proprio che si fermino :sisi:

Arciconte

Sono indeciso se prendere il quarto volume? Lo consigliate?

Clod

A me è piaciuto; se hai trovato di tuo gradimento i precedenti la risposta è sì, in caso contrario no.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Richard Grayson

Una curiosità : solo il mio volume si chiama massima vendetta! oppure anche i vostri??
Lo chiedo perchè vedendo il calendario risulta solo vendetta!


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!