News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Ma quando sono ambientate le storie del volume 3?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Citazione di: UltimateMM il 03 Giugno 2013, 21:03:27
Ma quando sono ambientate le storie del volume 3?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si, Post Crisi Infinita  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

Grazie  :)
Ma questa testata è stata coinvolta? Nel senso se qualche numero funge da tie in della crisi
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Azrael

Citazione di: UltimateMM il 03 Giugno 2013, 21:06:16
Grazie  :)
Ma questa testata è stata coinvolta? Nel senso se qualche numero funge da tie in della crisi

Che io ricordi no  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Absolute Power è prima di Crisi Infinita


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nigma

Ragazzi ma qualcuno che ha già letto questa serie c'è?
Nel vano tentativo di razionare i miei liquidi avrei bisogno di sapere quali volumi davvero valgono. So che è una domanda un po' buttata lì e me ne scuso  :asd:
Ma non me la sento di completare un'altra collana, il cavaliere oscuro è stata un'esperienza che mi ha reso satollo :ahsisi:
Ad esempio ero curioso per questo 4° volume perché vi ho visti parlare di un "batzarro" e del fatto che è l'ultimo story arc di Loeb....
Non so, confido in voi  :hug:

raffo4dj

Citazione di: E.Nigma il 12 Giugno 2013, 19:58:16
Ragazzi ma qualcuno che ha già letto questa serie c'è?
Nel vano tentativo di razionare i miei liquidi avrei bisogno di sapere quali volumi davvero valgono. So che è una domanda un po' buttata lì e me ne scuso  :asd:
Ma non me la sento di completare un'altra collana, il cavaliere oscuro è stata un'esperienza che mi ha reso satollo :ahsisi:
Ad esempio ero curioso per questo 4° volume perché vi ho visti parlare di un "batzarro" e del fatto che è l'ultimo story arc di Loeb....
Non so, confido in voi  :hug:
io ho letto i primi 3(il 4 deve ancora uscire e ti dirò). Andando in ordine 2,3,1. L'1 è evitabile, il 2 te lo consiglio, il 3 mi è piaciuto molto ma è una storia molto particolare che potrebbe non piacere.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

William Hand

a dir poco stupenda la storia con Robin e Superboy... mi ha gasato tantissimo (mi è piaciuta soprattutto per il variare dei disegni)
Ex Knightyo

raffo4dj

Citazione di: William Hand il 13 Giugno 2013, 13:06:08
a dir poco stupenda la storia con Robin e Superboy... mi ha gasato tantissimo (mi è piaciuta soprattutto per il variare dei disegni)
già!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

UltimateMM

Ragazzi qualcuno ha preso il volume 4? Da me ancora nulla .... :hmm:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

raffo4dj

Citazione di: UltimateMM il 16 Giugno 2013, 11:32:08
Ragazzi qualcuno ha preso il volume 4? Da me ancora nulla .... :hmm:
io. L'ho preso venerdì. E stando al calendario lo aspettavo settimana prossima. Sono circa a metà lettura e sinceramente non mi sta facendo proprio impazzire. Poi leggendo l'editoriale all'inizio mi è parso di capire che è l'ultimo volume con loeb ai testi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Nigma

Io ho abbandonato ragazzi, ho letto il primo story arc e non m'è piaciuto molto :( Forse sarà perché Superman non m'ha fatto mai impazzire, e avevo comunque deciso di provare per vedere Batman sotto un'altra luce...terrei il secondo volume solo per i disegni di Turner, tragica perdita per il mondo del fumetto, davvero m e r a v i g l i o s o.

Clod

Citazione di: raffo4dj il 16 Giugno 2013, 12:00:55
Citazione di: UltimateMM il 16 Giugno 2013, 11:32:08
Ragazzi qualcuno ha preso il volume 4? Da me ancora nulla .... :hmm:
io. L'ho preso venerdì. E stando al calendario lo aspettavo settimana prossima. Sono circa a metà lettura e sinceramente non mi sta facendo proprio impazzire. Poi leggendo l'editoriale all'inizio mi è parso di capire che è l'ultimo volume con loeb ai testi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sì, il quarto è l'ultimo di Loeb

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

UltimateMM

Come procede dopo loeb la serie? Merita?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

raffo4dj

Citazione di: UltimateMM il 17 Giugno 2013, 19:39:43
Come procede dopo loeb la serie? Merita?
Guarda io venendo da "il lungo halloween" mi è venuto un tuffo al cuore, ma il paragone ovviamente non regge. Però nel complesso ci sta. Appena finisco il quarto volume ti saprò dire se è possibile stato all'altezza anche in questo, ma come già anticipato non mi stava facendo impazzire

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2