News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: lex il 22 Maggio 2013, 22:29:47
Cavolo spero che non facciano una collana di 30 volumi anche qua perchè altrimenti per farci stare i fumetti in casa devo andarmene io  :asd:

No, secondo me arriva a 20 e poi Stop.

Detto ciò anche io nei prossimi giorni mi rileggerò gli albi del terzo volume  ^_^

Lex, ora ti piemmo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

William Hand

Citazione di: lex il 22 Maggio 2013, 22:29:47
Cavolo spero che non facciano una collana di 30 volumi anche qua perchè altrimenti per farci stare i fumetti in casa devo andarmene io  :asd:
problema comune ahaha :asd:
Ex Knightyo

Azrael

Ho finito di rileggere dopo tantissimo tempo la storia principale del terzo volume:
"Potere Assoluto" (#14-18)

Una storia molto carina, qua Superman e Batman si può dire che sono
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Loeb strizza l'occhio all'intera continuity e in particolar modo con il Superman di Alan Moore.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Letto ieri sera. L'ennesimo, strabiliante volume di una serie che inizialmente ho perfino snobbato.
Lo story arc principale "Potere Assoluto" è veramente bello; un susseguirsi di casini in pratica. Ho sempre apprezzato questo espediente narrativo tipico dell'universo DC
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e non mi stanco mai di leggere storie di questo tipo. Concordo con Azrael e con quello che ha scritto nello Spoiler.
Quanto alle altre tre storie inserite nel volume, ho trovato spassosissima quella con Robin e Superboy; mi ha ricordato un pò l'ironia e la comicità che caratterizzano "Cappuccio Rosso e i Fuorilegge", ho riso quasi sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Mi sono piaciute un pò meno le altre due storie, ma diciamo che ci può stare dato che sono episodi autoconclusivi e, a volte purtroppo, non riescono a darti quel qualcosa in più che solo uno story arc di almeno 4 numeri ti può dare, salvo rari casi.
In definitiva la serie si presenta come l'esaltazione estrema di due personaggi che, non solo sono i personaggi di punta della Dc, ma sono diventati ormai un punto fermo nella cultura fumettistica e nella cultura popolare occidentale.
:up: 
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

(Ri)Letto anche i numeri 26-27

Il #26 che vede nuovamente protagonisti i Junior (Tim e Conner)
Bell'albo, frizzante e anche commovente nel finale visto che è in memoria della morte di Conner.

Il #27 si svolge su Terra due con le controparti,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bellino anche questo, mi ricordo anche che all'epoca quando lo lessi la prima volta che ancora non ero informato sulle varie Terre ero andato in confusione  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

raffo4dj

Molto bello questo ultimo albo. Storie diverse dal solito ;) ogni numero migliora sempre di più questa serie. Per ora molto soddisfatto degli acquisti ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Azrael



SUPERMAN/BATMAN N.3: IL POTERE ASSOLUTO

(Contiene: Superman Batman 14-18, 26-27, 43)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"IL POTERE LOGORA!"
In una realtà alternativa Superman e Batman governano con pugno di ferro la Terra. I normali esseri umani non possono far altro che inchinarsi alla loro forza. Una girandola di personaggi e situazioni in un viaggio attraverso il tempo che terminerà in maniera inaspettata. Jeph Loeb e la superstar spagnola Carlos Pacheco descrivono quello che potrebbero fare i più grandi super-eroi del mondo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sawatari Go

Finora sono uscite solo saghe a me note, li ho comprati ma nemmeno sfogliati, quale dovrebbe essere il prossimo?
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Clod

Maximum Avenge, di Loeb e McGuinness

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sawatari Go

Ah, ecco, quella mi manca, e i piu' Loeb su Superman mi piace molto ^^
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Clod

è molto divertente, quello story arc :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho letto il #43


Dove è finito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato sia durato poco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 01 Giugno 2013, 00:53:16
Ho letto il #43


Dove è finito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato sia durato poco.

Boh me lo sono chiesto pure io. Ma non è che è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


alexmarvel

Io mi sa che abbandono la collana al terzo volume perché di tre me n'è piaciuto solo uno. L'ultimo ho proprio fatto fatica a leggerlo, non mi ha preso per nulla la storia e poi sono ormai consapevole che tra i pensieri di superman e Batman contemporanei non mi godo la lettura.

William Hand

no invece io con il numero tre sto impazzendo vi farò sapere alla fine della lettura cosa mi è piaciuto di più.  :wub:
Ex Knightyo