News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Oliver Queen

Il servizio clienti mi ha risposto dicendomi che spediranno i primi due volumi settimana prossima. Speriamo siano di parola :-)

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H

ex Yakumo

DJDARYO1982

Finito il primo volume, mi è piaciuta parecchio la storia, i disegni un po meno..... un po troppo cartooneschi per i miei gusti, comunque si lasciano guardare  :lol:

Mi è piaciuto molto che i due protagonisti, pur facendo ragionamenti completamente diversi, arrivino spesso alla stessa conclusione  :clap:

Scusate, non ho visto se è già stato chiesto, ma queste storie sono in continuity? su che terra si svolgono?

Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

Matt Murdock

ma è possibile che al mio fumettaro non sia ancora arrivato l'1 :hmm:

Lex

Bruce e perchè non provi in edicola?
Tra l'altro venerdì esce il vol.2 e non vedo l'ora. Spero di trovarlo subito.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 17 Aprile 2013, 09:06:53
Bruce e perchè non provi in edicola?
Tra l'altro venerdì esce il vol.2 e non vedo l'ora. Spero di trovarlo subito.

si bè in effetti hai ragione :ahsisi: aspetto ancora una settimana e poi mi darò da fare :sisi:

Mr Freeze

Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2013, 08:16:52
ma è possibile che al mio fumettaro non sia ancora arrivato l'1 :hmm:
Anche al mio non è ancora arrivato il primo volume, probabilmente hanno ritardato delle spedizioni... speriamo bene... :(


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Lex

Bè c'è da dire che i corrieri a volte si incasinano la vita da soli. Il fumettaro si lamenta spesso di questi ritardi e lo capisco.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


angelus86

Letto nei giorno scorsi il primo volume!
Tralasciando le prime due storie, che sinceramente non sono riuscito ad apprezzare non avendo mai letto prima Superman (nella prima ci sono pure riferimenti ad eventi accaduti in altri numeri del fumetto -_- ), la principale, Nemici pubblici, mi è piaciuta molto. Ho apprezzato molto il parallelo che viene fatto tra il passato dei due supereroi, il modo in cui viene tratteggiato, attraverso i loro pensieri, il diverso approccio nei confronti della vita, dei cattivi, ecc., il loro punzecchiarsi, la profonda stima reciproca... insomma, bello bello! Poi c'è tutta una caterva di supereroi che non avevo mai visto all'opera... mi ha preso proprio, bella storia!

Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2013, 09:10:56
Citazione di: lex il 17 Aprile 2013, 09:06:53
Bruce e perchè non provi in edicola?

si bè in effetti hai ragione :ahsisi: aspetto ancora una settimana e poi mi darò da fare :sisi:

Attento però, che il 19 aprile esce il secondo volume, e probabilmente per il primo verrà fatto il reso, dubito si troverà poi in edicola... :unsure:

Matt Murdock

Citazione di: angelus86 il 17 Aprile 2013, 09:28:42
Letto nei giorno scorsi il primo volume!
Tralasciando le prime due storie, che sinceramente non sono riuscito ad apprezzare non avendo mai letto prima Superman (nella prima ci sono pure riferimenti ad eventi accaduti in altri numeri del fumetto -_- ), la principale, Nemici pubblici, mi è piaciuta molto. Ho apprezzato molto il parallelo che viene fatto tra il passato dei due supereroi, il modo in cui viene tratteggiato, attraverso i loro pensieri, il diverso approccio nei confronti della vita, dei cattivi, ecc., il loro punzecchiarsi, la profonda stima reciproca... insomma, bello bello! Poi c'è tutta una caterva di supereroi che non avevo mai visto all'opera... mi ha preso proprio, bella storia!

Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2013, 09:10:56
Citazione di: lex il 17 Aprile 2013, 09:06:53
Bruce e perchè non provi in edicola?

si bè in effetti hai ragione :ahsisi: aspetto ancora una settimana e poi mi darò da fare :sisi:

Attento però, che il 19 aprile esce il secondo volume, e probabilmente per il primo verrà fatto il reso, dubito si troverà poi in edicola... :unsure:

vero anche questo :sisi:

Lex

Citazione di: angelus86 il 17 Aprile 2013, 09:28:42
Letto nei giorno scorsi il primo volume!
Tralasciando le prime due storie, che sinceramente non sono riuscito ad apprezzare non avendo mai letto prima Superman (nella prima ci sono pure riferimenti ad eventi accaduti in altri numeri del fumetto -_- ), la principale, Nemici pubblici, mi è piaciuta molto. Ho apprezzato molto il parallelo che viene fatto tra il passato dei due supereroi, il modo in cui viene tratteggiato, attraverso i loro pensieri, il diverso approccio nei confronti della vita, dei cattivi, ecc., il loro punzecchiarsi, la profonda stima reciproca... insomma, bello bello! Poi c'è tutta una caterva di supereroi che non avevo mai visto all'opera... mi ha preso proprio, bella storia!

Citazione di: Bruce Parker il 17 Aprile 2013, 09:10:56
Citazione di: lex il 17 Aprile 2013, 09:06:53
Bruce e perchè non provi in edicola?

si bè in effetti hai ragione :ahsisi: aspetto ancora una settimana e poi mi darò da fare :sisi:

Attento però, che il 19 aprile esce il secondo volume, e probabilmente per il primo verrà fatto il reso, dubito si troverà poi in edicola... :unsure:

:quoto: tutto, sia per le impressioni sulla storia che sulla disponibilità del volume.
In sostanza, Bruce fondati subito nelle edicole e cerca il primo volume così potrai commentarlo al volo  :up:
So che l'ho già detto per quanto riguarda la collana del Cavaliere Oscuro ma lo ribadisco, l'odore di questa carta è troppo bello.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


DJDARYO1982

Mi è rimasto un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


scusate ma la mia conoscenza dell'universo DC è ancora acerba  :asd:
Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

angelus86

Citazione di: DJDARYO1982 il 17 Aprile 2013, 13:52:08
Mi è rimasto un dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


scusate ma la mia conoscenza dell'universo DC è ancora acerba  :asd:
Eh, effettivamente pure io me lo son chiesto, e sono andato a cercare...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

DJDARYO1982

Tutto ciò che serve è una brutta giornata per ridurre l' uomo più sano di mente alla follia. Ecco tutto ciò che mi separa dal resto del mondo. Solo una brutta giornata. "Tu hai avuto una brutta giornata, una volta. Ho ragione? So che è così. Voglio dire. Hai avuto una brutta giornata e tutto è cambiato. Perché altrimenti ti vesti come un topo volante? "
(Joker in Batman: The Killing Joke)

raffo4dj

Come al solito le menzogne sulla Data di uscita è stata confermata.
Oggi nemmeno per sogno c'è il numero due =(
Secondo me se ne parla lunedì =(

alessandro di nocera

Citazione di: raffo4dj il 19 Aprile 2013, 17:21:55
Come al solito le menzogne sulla Data di uscita è stata confermata.
Oggi nemmeno per sogno c'è il numero due =(
Secondo me se ne parla lunedì =(

Veramente, nessuna menzogna.

Oggi nella mia edicola è uscito regolarmente.