News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UltimateMM

Ottima serie sup/bat. Se rimane su questi livelli senza dubbio proseguiró la serie.
Vorrei fare solo una domanda, ma come mai ad inizio volume ci sono quelle due storie di superman? Non mi pare avessero un affinità di trama con il resto.....
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

William Hand

si infatti secondo me confondono solo
Ex Knightyo

Sawatari Go

Credo siano per raggiungere il numero previsto di pagine.
Ovviamente la scelta cade sui Fill in
Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]

Lex

Ho letto anche le due storie autoconclusive di Supes che aprono il volume. Non mi hanno detto granchè, anche perchè sono completamente all'oscuro delle sottotrame e dei riferimenti che vengono fatti dai personaggi e, se non fosse stato per i redazionali non ci avrei capito davvero nulla.
Dei due ho sicuramente preferito "Il Dono", l'ho trovata molto introspettiva e riflessiva come storia ma concordo con chi ha mostrato perplessità con il loro inserimento nel volume.
A parte questo, la serie merita davvero.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

ok, allora le due storie di supes mi sa che le salto dirette :ahsisi:

Oliver Queen

Per chi ha fatto l'abbonamento, ma la spedizione avviene subito con anche la seconda uscita o aspettano l'uscita del secondo volume?

Ciao!
Y.
ex Yakumo

William Hand

io che ho perso il foglietto come posso fare l'abbonamento?
Ex Knightyo

Oliver Queen

Citazione di: William Hand il 08 Aprile 2013, 15:37:59
io che ho perso il foglietto come posso fare l'abbonamento?

Il foglietto non lo conosco, ma penso si possa fare tutto online. O tu forse hai preso il primo numero?
Io parlo di quello completamente online dove ti mandano il primo e il secondo numero insieme con un forte sconto.
ex Yakumo

William Hand

no io ho comprato il 1o dove c'era un foglietto da inviare che serviva per avere il n 2 e 3 a 10 euro
Ex Knightyo

movieseeker84

L'Abbonamento funziona come quello de "Il Cavaliere Oscuro", ergo il lunedi successivo all'uscita del secondo volume riceverete una mail che v'informa della spedizione del pacco n.1 :)

Oliver Queen

Citazione di: movieseeker84 il 08 Aprile 2013, 16:06:50
L'Abbonamento funziona come quello de "Il Cavaliere Oscuro", ergo il lunedi successivo all'uscita del secondo volume riceverete una mail che v'informa della spedizione del pacco n.1 :)

Grazie per la conferma, sono al primo abbonamento e non trovavo l'info. Avevo anche scritto al servizio clienti ma non avevo ottenuto risposta.
ex Yakumo

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 08 Aprile 2013, 15:14:10
ok, allora le due storie di supes mi sa che le salto dirette :ahsisi:

Ma no leggile, vai tranquillo. Però ti consiglio di leggere prima "Nemici Pubblici".
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


XandrHousE

#102
Citazione di: William Hand il 08 Aprile 2013, 15:55:23
no io ho comprato il 1o dove c'era un foglietto da inviare che serviva per avere il n 2 e 3 a 10 euro

http://www.tuttocollezioni.com/vinc/scheda.asp?coll=1966225&camp=2584464

Clicca su "ordina subito" e scegli PayPal o Carta di Credito come forma di pagamento ed otterrai 7,90 + 1,90 per il 2° e 3° volume.

;)
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


cybertroniano

a quando il secondo volume??? i primi di maggio??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 09 Aprile 2013, 19:12:33
a quando il secondo volume??? i primi di maggio??

19 Aprile  :lol:
Nel link (http://www.dcleaguers.it/comics-e-fumetti-americani/supermanbatman-collana-edicola/) (che c'è anche nel post d'apertura) trovi tutte le date
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori