News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman - Collana Edicola

Aperto da Azrael, 06 Marzo 2013, 13:39:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Son Goku

Ma non doveva uscire ad aprile?

Oggi dopo tanto ricontrollo il topic e ho questa brutta sorpresa xD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

In teoria in fumetteria dovrebbe uscire ad aprile!

Clod

le uscite da edicola in genere arrivano in fumetteria una settimana o più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Oliver Queen

Ciao a tutti, neo iscritto... perchè stavo proprio cercando informazioni su questa collana che ho visto l'altro giorno in edicola... non ancora presa anche perchè in Mondadori volevano rifilarmi a tutti i costi anche Panorama  :sick:

Io leggo principalmente Bonellidi e Manga, volevo però avvicinarmi anche al mondo Supereroi.

Detto questo, posso chiedere consiglio a chi è più esperto di me, vale la pena magari partire ad esempio da una collana come questa? Sia per il discorso costo, che per il discorso storie.

Grazie in anticipo.
Y.
ex Yakumo

Azrael

Citazione di: Yakumo il 03 Aprile 2013, 14:42:52
Ciao a tutti, neo iscritto... perchè stavo proprio cercando informazioni su questa collana che ho visto l'altro giorno in edicola... non ancora presa anche perchè in Mondadori volevano rifilarmi a tutti i costi anche Panorama  :sick:

Io leggo principalmente Bonellidi e Manga, volevo però avvicinarmi anche al mondo Supereroi.

Detto questo, posso chiedere consiglio a chi è più esperto di me, vale la pena magari partire ad esempio da una collana come questa? Sia per il discorso costo, che per il discorso storie.

Grazie in anticipo.
Y.

E' una serie molto carina con dentro i Migliori del DC Universe (Superman & Batman)
Si tratta di 1 Volume al mese, direi che è fattibile come cosa, poi dipende anche dai tuoi gusti  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Dipende molto da cosa cerchi..
Come punto di inizio potrebbe andare, comunque.  :up:

Oliver Queen

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Aprile 2013, 14:48:40
Dipende molto da cosa cerchi..
Come punto di inizio potrebbe andare, comunque.  :up:
Citazione di: Bruce Wayne il 03 Aprile 2013, 14:48:40
Dipende molto da cosa cerchi..
Come punto di inizio potrebbe andare, comunque.  :up:

Grazie per la risposta. In effetti sono stato molto sterile nel messaggio.
Diciamo che a livello di letteratura non ho mai seguito questo filone, dedicandomi sempre, come anticipavo, ad altro.

La parte Supereroi sempre e solo a livello cinematografico, serie tv o animazione.
Batman nello specifico lo ho sempre seguito con interesse, idem Superman... un po' meno il comporto Marvel se non appunto al cinema.

Ultimamente sto seguendo Arrow in TV ma credo che qui andrei OT.

Ciao!
Y.
ex Yakumo

Bruce Wayne

Visto che Batman e Superman ti piacciono abbastanza, direi che puoi iniziare da qui...
Con il tempo, navigando per il forum, potrai scoprire nuovi personaggi e altre storie interessanti.

William Hand

Le prime 2 storie sono Inutili a mio parere
La terza è molto bella anche se non ho capito la prima vignetta a pag 170
e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Knightyo

Oliver Queen

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Aprile 2013, 15:22:34
Visto che Batman e Superman ti piacciono abbastanza, direi che puoi iniziare da qui...
Con il tempo, navigando per il forum, potrai scoprire nuovi personaggi e altre storie interessanti.

Grazie anche a te per l'opinione. Mi piacerebbe, purtroppo ho notato che nei bonellidi e nei manga (come nei libri) tendo a diventare monotematico, mi piacerebbe quindi diversificare un po'.

Ciao!
Y.
ex Yakumo

Azrael



SUPERMAN/BATMAN N.1: NEMICI PUBBLICI

(Contiene: Superman Man of Steel 118, Action Comics 783, Superman Batman 1-6)
17,3×26,7, C, 192 pp, col.
€ 9,99

"VOGLIO SUPERMAN, VIVO O MORTO!"
I migliori super-eroi del mondo finalmente assieme per sconfiggere Lex Luthor, il presidente degli Stati Uniti. Accusato di crimini contro l'umanità, l'Uomo d'Acciaio dovrà scontrarsi contro una task force governativa che vuole toglierlo di mezzo. Solo le capacità investigative del Cavaliere Oscuro possono salvarlo! Jeph Loeb e il grande Ed McGuinness uniti per raccontare la più grande storia di tutti i tempi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Una delle letture più interessanti fatte di recente. Per me è stata una grande scoperta, inizialmente l'ho sottovalutata molto come serie.
Non ce li vedevo proprio Supes e Bats a collaborare insieme, figuriamoci ad esprimere un'intesa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Invece mi sono dovuto ricredere abbondantemente, perciò credo che la seguirò tutta.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 04 Aprile 2013, 08:16:38
Una delle letture più interessanti fatte di recente. Per me è stata una grande scoperta, inizialmente l'ho sottovalutata molto come serie.
Non ce li vedevo proprio Supes e Bats a collaborare insieme, figuriamoci ad esprimere un'intesa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Invece mi sono dovuto ricredere abbondantemente, perciò credo che la seguirò tutta.

mi sa che che alla fine cedo :giveup: