News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sette Soldati della Vittoria

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

L'unico neo che posso trovare a questa serie è:
che stringi stringi, di questi personaggi non mi interessava granché prima e non mi interessa ora dopo la lettura...
a parte forse la simpatica Zatanna, gli altri sono un grosso "vabbè ok"...   :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

AdrianVeidt

Citazione di: Rain il 30 Aprile 2021, 17:04:51
L'unico neo che posso trovare a questa serie è:
che stringi stringi, di questi personaggi non mi interessava granché prima e non mi interessa ora dopo la lettura...
a parte forse la simpatica Zatanna, gli altri sono un grosso "vabbè ok"...   :mmm:
Chi sono i Sette Soldati?

Rain

Cavaliere Splendente, Zatanna, Guardian, Klarion, Bulleteer, Frankenstein, Mr Miracle (Shilo Norman)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Kenshiro

A me piacevano tutti, erano personaggi che si prestavano bene per una JLD. Bulleteer poi, per come l'aveva scritta Morry, si prestava bene per situazioni Vertigo. :P
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

E con i disegni di Paquette, poi :777:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 30 Aprile 2021, 18:53:45
E con i disegni di Paquette, poi :777:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Eh  :dsi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lampo

Citazione di: Rain il 30 Aprile 2021, 17:04:51
L'unico neo che posso trovare a questa serie è:
che stringi stringi, di questi personaggi non mi interessava granché prima e non mi interessa ora dopo la lettura...
a parte forse la simpatica Zatanna, gli altri sono un grosso "vabbè ok"...   :mmm:

Credo sia proprio quello il punto: sette sconosciuti che, inconsapevolmente, salvano il mondo.