News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

R.E.B.E.L.S. - di Tony Bedard

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2010, 17:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magneto

Citazione di: .:Azrael:. il 19 Marzo 2011, 14:12:34
Streets chiude con il 21 in america ed è un bene! troppe collane batmaniane!

Vediamo il lato positivo: la Planeta pubblicherà un volume con tutti i 21 episodi, e farà contenti tutti i nerd italiani  :lol:

Si spera, almeno  :ahsisi:

Green Hankey

Mi sembra che in una consultas era stato detto che il terzo tomo avrebbe contenuto tutti i numeri restanti di Streets e sarebbe uscito a fine estate
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael



R.E.B.E.L.S. N.3
Quello che succede a Vega...
di Tony Bedard, Claude St. Aubin, Geraldo Borges

(Contiene R.E.B.E.L.S. 12-17)
ISBN: 978-84-684-7436-6
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 15,95

È giunto il momento che Vril Dox stava aspettando da molto tempo: la battaglia finale contro Starro! Ovviamente, Vril avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile da parte dei suoi compagni, gli Omega Men... e, come vedremo, pur di ottenere la vittoria non disdegnerà neanche l'appoggio di qualche criminale intergalattico. Tony Bedard, Claude St. Aubin, Geraldo Borges e altri artisti ci presentano un nuovo avvincente capitolo di questa epopea intergalattica in un volume che, fra le altre cose, segna l'ingresso di un nuovo personaggio tra le fila del gruppo: la principessa Koriand'r di Tamaran, ovvero, la bella Starfire, ex membro dei Titani.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

che furto quel prezzo. Un anno fa 12,95 per lo stesso formato e foliazione del primo numero :omg:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fantomex

Citazione di: Mr.Hankey il 13 Luglio 2011, 16:41:50
che furto quel prezzo. Un anno fa 12,95 per lo stesso formato e foliazione del primo numero :omg:
Che palline a stelle e strisce :capocc:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

#50
nonostante l'avessi inizialmente snobbata, la sto prendendo in considerazione
Dox mi ispira come personaggio, come tutti i parenti di Brainy, del resto :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Clod il 05 Agosto 2011, 19:49:23
nonostante l'avessi inizialmente snobbata, la sto prendendo in considerazione
Dox mi ispira come personaggio, come tutti i parenti di Brainy, del resto :asd:
mmm, per ora passo -_-
ho sbirciato i disegni e pur non essendo brutti, lo stile non mi piace molto
Bedard poi è per lo più un'incognita per me

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#52
Citazione di: Clod il 30 Agosto 2011, 18:07:31
Citazione di: Clod il 05 Agosto 2011, 19:49:23
nonostante l'avessi inizialmente snobbata, la sto prendendo in considerazione
Dox mi ispira come personaggio, come tutti i parenti di Brainy, del resto :asd:
mmm, per ora passo -_-
ho sbirciato i disegni e pur non essendo brutti, lo stile non mi piace molto
Bedard poi è per lo più un'incognita per me
bello, continuo ad autocitazionarmi ad intervalli di mesi e stavolta ho preso per provare il primo volume, una chance gliela do volentieri :D

Post Uniti: 17 Dicembre 2011, 17:56:30

letto il primo volume
non male, i disegni, pur non apprezzando appieno lo stile, sono buoni e anche i personaggi si fanno seguire, soprattutto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

interessante anche la forza con cui devono confrontarsi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

quindi sì, come inizio non c'è male, mi sa che recupero anche gli altri due volumi usciti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

#53
letto anche il secondo volume
ohh, finalmente si comincia a ragionare; dopo essermi emozionato coi filoni cosmici della Marvel, adesso è il turno di quello DC e cavoli, questa squadra diventa sempre più interessante, sia per Dox, gran pezzo di m£$%a, ma anche soprattutto alle avversità e i meccanismi di alleanza/schieramento che si formano, tutt'altro che scontati, visti i pedoni sulla scacchiera, tutt'altro che raccomandabili
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

un plauso all'annual contenuto e vi spiego subito il perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

l'unica cosa che non mi convince appieno sono i disegni: per Andy Clarke, c'ho fatto l'abitudine e per certi versi mi ricorda Mc Niven, perciò va benissimo; è il mio omonimo canadese Claude St. Aubin invece, che tenta di imitare lo stile del compagno di disegni, ma fallendo
oh bè, non si può voler tutto, pazienza :asd:

ringrazio Elena per avermi incoraggiato a seguire questa serie, grazie :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



R.E.B.E.L.S. TP N.4 [DI 4]
Figli di Brainiac

di Tony Bedard, Claude St. Aubin, Scott Hanna
(Contiene R.E.B.E.L.S. 18-28)
ISBN: 978-84-684-7521-9
16,8x25,7, B, 248 pp, col.
€ 22,00

Vril Dox ha rinchiuso Brainiac su Colu... ma sia il criminale che il giovane Lyrl hanno in serbo altri piani per il pianeta più intelligente dell'universo. Come sempre, poi, il leader dei R.E.B.E.L.S. potrà contare sul suo proverbiale asso nella manica in questo caso rappresentato da... Lobo, l'ultimo czarniano! Comincia così il quarto volume di questa collana intergalattica dove Tony Bedard e Claude St. Aubin ci offriranno anche una storia in cui giocano un ruolo centrale sia il Corpo delle Lanterne Verdi che Starfire, quest'ultima costretta a ricordare il suo tragico passato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

bene, sono proprio curioso di assistere a questa riunione di famiglia :asd:
se solo tornasse Andy Clarke ai disegni >:(

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

massì lo prendo. Tanto i soldi del rene dovrebbero bastare  :ahsisi:

Selina Kyle

Clod! Mi ero persa il tuo commento, sorry! Mi fa piacere che questa serie ti abbia preso tanto, è decisamente nelle tue corde.. ma del resto anche tu mi hai spinto a seguire la Justice League di Winick. :dsi:
Che dire, secondo me Bedard si sta dimostrando molto adatto a queste atmosfere fantascientifiche, Corpo delle LV incluso, si vede che è a suo agio.  ;)

Vril Dox è fantastico.


Una mela al giorno...

Azrael



R.E.B.E.L.S. N.1

di Tony Bedard, Andy Clarke, Claude St. Aubin e Scott Hanna
Contiene: R.E.B.E.L.S. 1-6
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Vril Dox, il più abile (e detestato) manipolatore dell'universo, è stato lo storico leader dell'organizzazione di polizia intergalattica chiamata L.E.G.I.O.N. Ora, qualcuno lo ha costretto ad abbandonare il suo posto... ma è fermamente deciso a riprenderselo, costi quel che costi! Per farlo, Vril intraprenderà un lungo viaggio in compagnia di un gruppo di mercenari, con l'obiettivo di reclutare nuovi membri per la sua squadra: i R.E.B.E.L.S.! Planeta DeAgostini Comics è lieta di presentarvi il primo volume di un'appassionante nuova collana scritta da Tony Bedard e disegnata da Andy Clarke e Claude St. Aubin.
Tornano i R.E.B.E.L.S. in una collana destinata a diventare il punto di riferimento del nuovo filone cosmico dell'Universo DC dopo i successi di Adam Strange, La Guerra Rann/Thanagar e Il Corpo delle Lanterne Verdi. Lo sceneggiatore Tony Bedard riprende le atmosfere e lo spirito del gruppo degli anni Novanta e ripropone il legame di "parentela" che lega questo gruppo alla Legione dei Super-Eroi, ricorrendo a ospiti speciali come Supergirl e Brainiac 5. Bedard impone alle sue storie un ritmo moderno e incalzante, in attesa che anche questa collana venga sconvolta dall'evento dell'anno, La Notte Più Profonda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



R.E.B.E.L.S. N.2 – Notte più profonda

di Tony Bedard, Andy Clarke, Claude St. Aubin, Scott Hanna

(Contiene R.E.B.E.L.S. 7-11, Annual 1)
ISBN: 978-84-674-9319-1
16,8x25,7, B, 186 pp, col.
€ 16,95

Vril Dox è riuscito ad isolare Starro, ma con una tale reputazione che lo precede,  come potrà ottenere nuovi alleati nella guerra contro la Stella Conquistatrice? Tony Bedard, Andy Clarke e Claude St. Aubin ci offrono la seconda parte di R.E.B.E.L.S., dove scopriremo l'origine segreta del villain e di alcuni dei suoi seguaci e dove, inoltre, i nostri protagonisti saranno coinvolti nella Notte più profonda. E, ultimo ma non meno importante, l'incontro tra padre e figlio meno accattivante di tutti i tempi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori