News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

R.E.B.E.L.S. - di Tony Bedard

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2010, 17:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

Citazione di: Segugio di Marte il 12 Settembre 2010, 23:40:04
porca vacca, sta serie mi sta piacendo da matti  :w00t:
:cincin:, rivelazione dell'anno :ahsisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

rplant

L'ho saltato per il momento, osservando meglio i disegni ricordano molto Gary Frank ma non Quitely, peccato che il disegnatore in questione rimane solo per i primi episodi, poi subentra un altro con il tratto simile ma nettamente inferiore

Selina Kyle

Roby quando hai finito dimmi che sono curiosa.  :D
Non spingetemi mica a comprarlo, eh? :mmm:


Una mela al giorno...

Clark Kent

la sto finendo selina. è molto divertente e secondo me è ben scritta. i disegni non mi dispiacciono.

magneto

#19
Volume intrigante per testi e disegni.

Alla fine non ho resistito e nel pomeriggio di oggi l'ho preso.

Molto bello e dialoghi favolosi: 12 euro ben spesi, credetemi  :+1:

aster

l'ho letto anche io...dopotutto mi sono detto "perchè no?"..ogni tanto è bello anche leggere di super-eroi diversi dai nostri beniamini. i disegni sono molto belli e anche la storia ha una certa inquadratura. poi vril dox è un personaggio molto sottile e sarcastico! adorabile direi :P consiglio a tutti di acquistarlo

magneto

Citazione di: aster08 il 30 Novembre 2010, 19:37:17
vril dox è un personaggio molto sottile e sarcastico

Ho amato le prime scene in cui il nostro scende sul pianeta Terra e consiglia ai terrestri di spostarsi: la flemma, la calma, con cui parla sono incredibili  :lol:

Selina Kyle

Anche Clark Kent (Roberto) me ne aveva parlato molto bene, mi sa che prima di Natale lo recupero. E' un periodo in cui ho proprio voglia di leggere storie così.  ;)


Una mela al giorno...

Green Hankey

avevo zero aspettive su questa serie, ma mi ha piacevolmente colpito..... e poi Drox è un fenomeno  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magneto

Citazione di: Selina Kyle il 01 Dicembre 2010, 15:50:35
E' un periodo in cui ho proprio voglia di leggere storie così.  ;)

Sicuramente, poi, questo periodo si arricchirà ancora di più quando uscirà il volume di Batwoman, e ancora dopo le storie della Legion of Super-Heroes di Levitz/Cinar.

Insomma, si prospettano bei momenti  :wub:

aster

ragatz ma il secondo TP per quando esce?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

cavolo..cosi tardi...in teoria non dovrebbe uscire 2 mesi dopo? quindi se non sbaglio a dicembre! :cry:

Azrael

Citazione di: aster08 il 03 Dicembre 2010, 17:44:29
cavolo..cosi tardi...in teoria non dovrebbe uscire 2 mesi dopo? quindi se non sbaglio a dicembre! :cry:

Non fa parte dell'uscita del mese  :(
Comunque non dovrebbe uscire ogni due mesi altrimenti come farebbero a metterci 4/5 albi?
Doveva uscire questo mese , ma siamo indietro con tanto materiale...
la planeta vediamo come recupererà il gap appena ci darà il calendario di tutto il 2011
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#29


R.E.B.E.L.S. N.2 – Notte più profonda
di Tony Bedard, Andy Clarke, Claude St. Aubin, Scott Hanna

(Contiene R.E.B.E.L.S. 7-11, Annual 1)
ISBN: 978-84-674-9319-1
16,8x25,7, B, 186 pp, col.
€ 16,95

Vril Dox è riuscito ad isolare Starro, ma con una tale reputazione che lo precede,  come potrà ottenere nuovi alleati nella guerra contro la Stella Conquistatrice? Tony Bedard, Andy Clarke e Claude St. Aubin ci offrono la seconda parte di R.E.B.E.L.S., dove scopriremo l'origine segreta del villain e di alcuni dei suoi seguaci e dove, inoltre, i nostri protagonisti saranno coinvolti nella Notte più profonda. E, ultimo ma non meno importante, l'incontro tra padre e figlio meno accattivante di tutti i tempi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori