News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

R.E.B.E.L.S. - di Tony Bedard

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2010, 17:48:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




R.E.B.E.L.S. N.1

di Tony Bedard, Andy Clarke, Claude St. Aubin e Scott Hanna
(Contiene R.E.B.E.L.S. 1-6)
ISBN 978-84-67493-17-7
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 12,95

Vril Dox, il più abile (e detestato) manipolatore dell'universo, è stato lo storico leader dell'organizzazione di polizia intergalattica chiamata L.E.G.I.O.N. Ora, qualcuno lo ha costretto ad abbandonare il suo posto... ma è fermamente deciso a riprenderselo, costi quel che costi! Per farlo, Vril intraprenderà un lungo viaggio in compagnia di un gruppo di mercenari, con l'obiettivo di reclutare nuovi membri per la sua squadra: i R.E.B.E.L.S.! Planeta DeAgostini Comics è lieta di presentarvi il primo volume di un'appassionante nuova collana scritta da Tony Bedard e disegnata da Andy Clarke e Claude St. Aubin.
Tornano i R.E.B.E.L.S. in una collana destinata a diventare il punto di riferimento del nuovo filone cosmico dell'Universo DC dopo i successi di Adam Strange, La Guerra Rann/Thanagar e Il Corpo delle Lanterne Verdi. Lo sceneggiatore Tony Bedard riprende le atmosfere e lo spirito del gruppo degli anni Novanta e ripropone il legame di "parentela" che lega questo gruppo alla Legione dei Super-Eroi, ricorrendo a ospiti speciali come Supergirl e Brainiac 5. Bedard impone alle sue storie un ritmo moderno e incalzante, in attesa che anche questa collana venga sconvolta dall'evento dell'anno, La Notte Più Profonda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Salto senza pensarci manco una volta...

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Prendo invece. Ogni tanto bisogna rischiare  :sisi:

rplant

Ma avete visto che bei disegni? Sembra un incrocio fra Gary Frank e Frank Quitely. Ottime anche le colorazioni. Io mi sa che un pensierino ce lo faccio...

Clark Kent

non l'ho trovato in fumetteria a torino.

domani provo a veder se lo becco ad asti...

Fantomex

Preso e letto.
Mi piace molto questa specie di compagnia di Mercenari intergalattici, capitanati da Vril Dox, un ritorno in scena veramente ben fatto.
Bellissimi i disegni di Andy Clarke (Detective Comics, Batman & Robin) che purtroppo rimane per poche pagine.
Bedard mi ha dato veramente una buona impressione, quindi per fortuna il corpo delle lanterne è in buone mani, peccato che il volume si ferma sul più bello

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto: 8+ (il bello che non mi ricordavo neanche di averlo messo in ordine)  :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

uhmmm voto alto , aspetto altri commenti e poi forse lo metto nella lista per quando non avrò nulla da recuperare  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Settembre 2010, 22:51:01
uhmmm voto alto , aspetto altri commenti e poi forse lo metto nella lista per quando non avrò nulla da recuperare  :ahsisi:

come puoi vedere sono diventato già un fanatico :asd:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Citazione di: Vril Dox il 04 Settembre 2010, 22:43:31
Preso e letto.
Mi piace molto questa specie di compagnia di Mercenari intergalattici, capitanati da Vril Dox, un ritorno in scena veramente ben fatto.
Bellissimi i disegni di Andy Clarke (Detective Comics, Batman & Robin) che purtroppo rimane per poche pagine.
Bedard mi ha dato veramente una buona impressione, quindi per fortuna il corpo delle lanterne è in buone mani, peccato che il volume si ferma sul più bello

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto: 8+ (il bello che non mi ricordavo neanche di averlo messo in ordine)  :asd:

Bene bene  :sisi:

Fantomex

Citazione di: American_Gaijin89 il 08 Settembre 2010, 16:22:19
Citazione di: Vril Dox il 04 Settembre 2010, 22:43:31
Preso e letto.
Mi piace molto questa specie di compagnia di Mercenari intergalattici, capitanati da Vril Dox, un ritorno in scena veramente ben fatto.
Bellissimi i disegni di Andy Clarke (Detective Comics, Batman & Robin) che purtroppo rimane per poche pagine.
Bedard mi ha dato veramente una buona impressione, quindi per fortuna il corpo delle lanterne è in buone mani, peccato che il volume si ferma sul più bello

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


voto: 8+ (il bello che non mi ricordavo neanche di averlo messo in ordine)  :asd:

Bene bene  :sisi:

:ahsisi:

Forse diro una cavolata, ma mi ricordano i Secret Warriors, Vril Dox = Nick Fury, con un pò di umorismo


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

Citazione di: Vril Dox il 08 Settembre 2010, 22:27:40

Forse diro una cavolata, ma mi ricordano i Secret Warriors, Vril Dox = Nick Fury, con un pò di umorismo
ma chi ha il senso dell'umorismo dei due?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fantomex

Citazione di: Clod il 09 Settembre 2010, 08:29:55
Citazione di: Vril Dox il 08 Settembre 2010, 22:27:40

Forse diro una cavolata, ma mi ricordano i Secret Warriors, Vril Dox = Nick Fury, con un pò di umorismo
ma chi ha il senso dell'umorismo dei due?

in generale rebels è più umoristico


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Clod

Citazione di: Vril Dox il 09 Settembre 2010, 10:03:52
Citazione di: Clod il 09 Settembre 2010, 08:29:55
Citazione di: Vril Dox il 08 Settembre 2010, 22:27:40

Forse diro una cavolata, ma mi ricordano i Secret Warriors, Vril Dox = Nick Fury, con un pò di umorismo
ma chi ha il senso dell'umorismo dei due?

in generale rebels è più umoristico
mo vè, da Dox non me lo sarei mai aspettato :blink:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

porca vacca, sta serie mi sta piacendo da matti  :w00t: