News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Citazione di: Don't Blink! il 07 Aprile 2021, 23:49:38
Concedetemi una battuta: Morrison per andare in continuity con Metal (che sarebbe uscito anni dopo, ma il pelatone è avanti, lo sappiamo) ha deciso di descriverlo con la prima vignetta del settimo albo.  :lolle:

:asd: :asd:  :asd:


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

mar-vell

Ragazzi premetto che non sono assolutamente un fan di Morrison ho letto la maggior parte di quanto abbia fatto per la DC e tutto quello che ha fatto per la Marvel e a parte la JLA non c'è nulla che mi sia piaciuto anzi, un po' Animal Man lo ho apprezzato ma solo parte. Con queste premesse vi informo che ho letto Multivesity 1 (non sapevo fosse di Morrison) e non mi ha detto nulla, poi se ho ben capito quest'opera non tratta dell'universo DC canonico.
Dopo queste informazioni ditemi se è il caso che vada avanti nella lettura dei numeri restanti (anche se a sbafo)?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

nickorso90


Hugostrange70

Be' se è a sbafo perché non provare  :asd:

Cosmonauta

L'universo è canonico, ma Multiversity è una lettura particolare e così complessa numero per numero che se non ti è mai piaciuto Morrison io non te la consiglierei, perchè Multiversity è l'essenza della visione e del modo di fare fumetto di Morrison.

Clod

Nope, temo non siano il tuo genere, considerato che il prologo sia uno dei numeri più semplici e lineari

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kolok

Io ho comprato il cartonatone qualche mese fa, messo sullo scaffale e....niente..non ce la faccio ad iniziarlo ,mi incute timore e noia allo stesso tempo  :tsk:

Finirò per rivendermelo a breve lo so  :ahsisi:
BLOG(libri, fumetti, collezionismo): http://koloklife.blogspot.com/
PROFILO EBAY: http://www.ebay.it/usr/btkrobocop

Il Paladino del Buonsenso

Ma no suvvia, anche se non lo si comprende a fondo (ed è impossibile alla prima lettura), è difficile rimanere indifferenti al vortice di colori, storie e suggestioni!

Hugostrange70

Perché non provarlo ormai lo hai preso, dal canto mio è sulla mensola che mi aspetta  :asd: prima o poi lo leggerò. Rispetto a prima mi sento più preparato  :lol: ad affrontare il pelatone

Ryo Narushima

Citazione di: mar-vell il 27 Maggio 2021, 20:22:29
non sono assolutamente un fan di Morrison
non c'è nulla di lui che mi sia piaciuto
ho letto Multivesity 1 e non mi ha detto nulla

è il caso che vada avanti nella lettura dei numeri restanti?

Ma questo è masochismo, lascia perdere proprio del tutto questo autore :look:


Ardefede76

Sto considerando di prendere l'absolute, in realtà facendo uno scambio con un lettore. Mi dite se nel volume ci sono articoli e/o approfondimenti che non troverei negli spillati, oppure solo la storia? Altrimenti piuttosto seguo i consigli di molti di voi ed evito il volume. In spillati avrei trovato un tizio che li vende a 20€ spedizione compresa. Grazie  :)

Clod

Ci dovrebbero essere solo le cover variant e nulla più .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ardefede76

Citazione di: Clod il 07 Giugno 2021, 11:09:58
Ci dovrebbero essere solo le cover variant e nulla più .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Grazie Clod, e scusami perché qualche pagina addietro hai dato la stessa informazione  :(
Valuto allora l'idea degli spillati  :up:

Hugostrange70

Letto The multiversity #1, wow  :o ragazzi che fantasia che immaginazione sfrenata da parte di Morrison, ho letto solo il primo numero ma mi ha dato come l'impressione di una crisi sulle terre infinite moltiplicata per cento. E poi i riferimenti ai fumetti o metà fumetti che dir si voglia è davvero carino, tutti quei discorsi che fa Red racer sulle varie case editrici è molto divertente, sembra che per ogni terra o universo ci sia una pubblicazione a fumetti . Per ora la trama è lineare e si legge senza problemi, disegni di Ivan reis da paura  :w00t: