News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manny Calavera


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Manny Calavera


gala81


The Buddha

E' mio! Peccato non esca in edicola :(
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Citazione di: The Buddha il 21 Gennaio 2015, 23:07:28
E' mio! Peccato non esca in edicola :(

Esce pure in edicola, però i tempi non li conosco.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2015, 23:23:24
Citazione di: The Buddha il 21 Gennaio 2015, 23:07:28
E' mio! Peccato non esca in edicola :(

Esce pure in edicola, però i tempi non li conosco.

:o Cosa?? Non lo sapevo! Ma è stato annunciato dalla RW?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Azrael

Citazione di: The Buddha il 21 Gennaio 2015, 23:24:52
Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2015, 23:23:24
Citazione di: The Buddha il 21 Gennaio 2015, 23:07:28
E' mio! Peccato non esca in edicola :(

Esce pure in edicola, però i tempi non li conosco.

:o Cosa?? Non lo sapevo! Ma è stato annunciato dalla RW?

L'ha confermato Kal  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Starman

Secondo voi avrà una struttura simile a 7 soldati: prologo, diverse mini serie intrecciate (ma leggibili autonomamente) e un epilogo?

gala81

Citazione di: Starman il 22 Gennaio 2015, 00:05:44
Secondo voi avrà una struttura simile a 7 soldati: prologo, diverse mini serie intrecciate (ma leggibili autonomamente) e un epilogo?
Quasi:
Prologo, sette storie singole collegate tematicamente (ma leggibili autonomamente), e un epilogo.

(Fermo restando che negli USA siamo all'equivalente del numero 5 italiano su 9, quindi magari più avanti le storie diventano meno autonome.)

smn15

cover C. Non vedo l'ora di leggerlo.

Marquis Maldoror

Se avessi una conoscenza minima dell'universo DC lo prenderei subito... E' vero che il numero 1 va preso d'obbligo, ma temo che poi non avrò le conoscenze per proseguire e capire costa sto leggendo  :cry:

Billy Batson

Caro Marquis (complimenti per il nick!) per me dovresti provare.
Ti perderai molte finezze che solo i veterani DC possono cogliere, ma complessivamente ti godrai una lettura indimenticabile, fidati, slegata dalle continuity principali.
E per ogni evenienza c'è mica il forum a cui chiedere? :up:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Starman

E comunque con i fumetti di Morrison tutti fanno un po' di fatica e capire... :-P

Marquis Maldoror

Citazione di: Man of Steel il 23 Gennaio 2015, 10:59:14
Vai tranquillo, anche quelli che conoscono il mondo DC non ci capiscono un azz quando di tratta di Morry :lolle: :lolle:

:lolle:

E' che sono reduce dalla lettura dei Sette Soldati della Vittoria: mi è piaciuto molto, se non fosse che anche in quella saga tutti i riferimenti al Quarto Mondo o Cyrus Gold o a Zatanna o a (elemento supereroistico a caso) non li capivo.
Ma amo troppo Morrison per non cadere in tentazione  :wub:
Mi butto sul primo di sicuro e poi vediamo come va!

Citazione di: Billy Batson il 23 Gennaio 2015, 10:57:13
Caro Marquis (complimenti per il nick!) per me dovresti provare.

Grazie, so che mi hai comprato con il tuo complimento e ora dovrò seguire il tuo consiglio  :lolle: :lolle: :lolle: