News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

E Krueger? :D
Waid, come gli altri autori, scrive materialmente i testi, ma un sacco di idee vengono direttamente da Ross. ;)


Una mela al giorno...

Matches Malone


GuardianOfTheFlame

Conosco ogni centimetro di questa cella. Questa cella conosce ogni centimetro di me. Tranne uno. - Evey,V For Vendetta (Alan Moore)

È molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere ogni tanto, galantuomini sempre. - Luigi Pirandello

No life's so short that it never learns
No flame so small that it never burns
No page so sure that it never turns
- Dead Winter Dead (Savatage)


Selina Kyle

:D

(é uno degli scrittori più sottovalutati che ci siano in giro, tra l'altro)


Una mela al giorno...

Matches Malone


American_Gaijin89

Citazione di: Matches Malone il 22 Novembre 2009, 17:08:51
Non lo conosco  :nono:
Quello di Justice  :ahsisi:
Comumque Hush voleva dire che Waid ha fatto i dialoghi, ma il plot è di Ross

Matches Malone

CitazioneQuello di Justice

Non l'ho letta  :ahsisi:

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 22 Novembre 2009, 17:56:47
CitazioneQuello di Justice

Non l'ho letta  :ahsisi:

Leggila, è un indiscusso masterpiece DC. Disegnato da DIO, e con un Batman che non ti aspetti. :D


Una mela al giorno...

American_Gaijin89

#68
Citazione di: Selina Kyle il 22 Novembre 2009, 18:28:51
Citazione di: Matches Malone il 22 Novembre 2009, 17:56:47
CitazioneQuello di Justice

Non l'ho letta  :ahsisi:

Leggila, è un indiscusso masterpiece DC. Disegnato da DIO, e con un Batman che non ti aspetti. :D

A me invece la mini in se non è piaciuta molto (però ammetto di essere l'unico al mondo), però i disegni sono divini, come sempre quando si parla di Ross.

Kingdom Come  però per me è di gran lunga superiore  :sisi:


Matches Malone

Ok, ok, aggiungo alla lista  -_-

Selina Kyle

La DC dovrebbe aver pubblicato i 3 TP, per cui dovresti cavartela con pochi euro. :D
Kingdom Come è superiore, lo credo anche io, però sono legatissima a Justice. Il finale mi ha spaccato il cuore in due.
Stiamo comunque parlando di livelli eccelsi.


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 22 Novembre 2009, 17:00:02
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Novembre 2009, 00:26:52
Mi preme solo ricordarvi che la storia è di Alex Ross, come sempre nei suoi fumetti. ;)

Non ho capito, e Waid?  :hmm:

Dialoghi. Probabilmente avrà pure avuto un po' di voce in capitolo, per la storia, ma se leggi altre fumetti scritti da Alex Ross e altri scritti da Waid, ti accorgi subito che Kingdom Come è Ross al 100 %. Anche le storie di Waid che affrontano i supertizi in chiave cinica, comunque non c'entrano nulla con Kingdom Come.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus

Citazione di: Selina Kyle il 20 Novembre 2009, 21:46:25
Io la distribuisco regolarmente, ritardi non ne ho notati sai?  :unsure:
C'è uno sfasamento di una settimana come con la Leggenda, almeno in teoria.  
Non ho ben capito, in che senso li distribuisci? hia una fumetteria? :huh:
Sono un tipo della leaguers nuovo  :sisi:

Murnau

Lavora in una fumetteria. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

lukus