News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Citazione di: ohau il 29 Settembre 2017, 11:44:29
Se c'è una storia importante di casa dc che mi manca è proprio questa e prima o poi
sarà mia! :cry:

Io ce l'ho nel formato "pezzent" pagato 7.90 :lol:

ohau

Citazione di: Cosmonauta il 29 Settembre 2017, 12:37:29
Citazione di: ohau il 29 Settembre 2017, 11:44:29
Se c'è una storia importante di casa dc che mi manca è proprio questa e prima o poi
sarà mia! :cry:

Io ce l'ho nel formato "pezzent" pagato 7.90 :lol:
Mercatino,occasione...?

Cosmonauta

Citazione di: ohau il 29 Settembre 2017, 12:51:35Mercatino,occasione...?

Formato da raccolta che uscì anche in edicola.

Dean McCoppin

Il seguito (Thy kingdom come, se non sbaglio) com'è? Nel caso valesse la pena recuperarlo in che formato è reperibile? :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra


Clod

Citazione di: Dean McCoppin il 27 Dicembre 2017, 00:34:53
Il seguito (Thy kingdom come, se non sbaglio) com'è? Nel caso valesse la pena recuperarlo in che formato è reperibile? :hmm:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

molto bello, ma la Planeta lo distribuì monco.
L'unica è seguirlo in inglese (per adesso)


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



DC ABSOLUTE
KINGDOM COME


di Mark Waid, Alex Ross
Contiene: Kingdom Come 1-4
21,6 x 32,7, C, 352 pp. Col
35,95 €

Nel futuro prossimo del mondo di Kingdom Come, i supereroi sono ovunque, ma l'eroismo è raro. Dopo decenni passati come difensori della Terra, gli eroi della Justice League si sono ritirati a vita privata, sostituiti da una nuova generazione di combattenti del crimine, il cui marchio di fabbrica è una giustizia severa che lascia l'umanità terrorizzata piuttosto che ispirata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alexander-89

Ma su mega venne annunciato in formato Deluxe e non absolute.
Qualcuno che lo ha acquistato potrebbe fornire info?

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

alexander-89


attitude

Letta qualche giorno fa, tramite l'edizione Repubblica, perché va bene tutto, ma sborsare 30 euro e passa anche no, grazie! :asd:
Mi è piaciuta molto. Perdonatemi il paragone, che forse potrà essere percepito come flame o un tentativo di far partire la classica brand war, cosa che non mi interessa fare, ma dato che questa è la risposta DC a Marvels, opera che ho letto anche abbastanza recentemente, mi viene inevitabile paragonare i due lavori e concludere che, gusto personale, preferisco questa, e non poco, ma non solo per una semplice questione di preferenza della casa editrice, dato che leggo regolarmente DC e molto sporadicamente Marvel: due approcci diversi per trattare un tema, quello della grandezza e maestosità dei supereroi, con entrambe le opere accomunate anche dallo stile realistico di Alex Ross, ma se da un lato Marvels aveva usato la trovata ingegnosa di ripercorrere, tramite il punto di vista di un uomo comune, la storia dei primi decenni di quell'universo narrativo, qui c'è una storia ex novo, con la grandezza dei nostri supereroi che viene messa in risalto quando essi si confrontano con dei nuovi supereroi, che di eroi non hanno niente, e che hanno rinunciato a tutti quei valori ed a quella purezza che li rendono tali.
Posso dire che la storia che mi ha preso maggiormente è questa, con una narrativa più chiara e concisa, ma, onestamente, un difetto che avevo trovato a quest'opera quando ho letto era proprio che i "cattivi" fossero davvero tralasciati, per nulla analizzati o trattati nell'ambito della storia, ma dopo aver letto alcuni commenti mi rendo conto che forse è proprio quello il punto, è fatto di proposito e rinforza il concetto, e questo lo rende un altro punto a favore dell'opera.
Temevo un qualcosa di pesante, eccessivamente verboso o troppo "grande" per non risultare quantomeno arduo da affrontare, invece ho trovato una storia che mi ha affascinato, per storia, disegni, sotto testi, quello che ti lascia...
Davvero davvero bella.

The Will

Dopo anni ho iniziato a leggere l'absolute di questa storia. Purtroppo mi è capitato ogni tanto che storie famose e super acclamate non raggiungessero i livelli che l'hype generale mi aveva portato a sperare. Questo non è assolutamente il caso, ho letto i primi due capitoli e ne sono letteralmente folgorato. Storia semplicemente magnifica, me la leggo con calma per cercare di apprezzare tutte le sfumature e le citazioni e, soprattutto, per non finirla troppo presto.

Alaster86

Scusate ragazzi ma è uscito il Deluxe di Kingdom Come? Perché sul sito della Lion c'è il Deluxe con tanto di misure  :hmm:

http://rwlion.fumetto-online.it/rw-lion-kingdom-come-c80584000000.php

ohau

Citazione di: Alaster86 il 01 Aprile 2019, 17:09:08
Scusate ragazzi ma è uscito il Deluxe di Kingdom Come? Perché sul sito della Lion c'è il Deluxe con tanto di misure  :hmm:

http://rwlion.fumetto-online.it/rw-lion-kingdom-come-c80584000000.php
:sisi: l'ho preso l'anno scorso

Wakomo

Doveva uscire un deluxe, ma poi l'hanno cambiato in absolute quindi quelle dimensioni sono errate

PS: quello è il sito di Alessandro Distribuzioni, non quello ufficiale Lion.

Alaster86

Citazione di: Wakomo il 01 Aprile 2019, 19:37:49
Doveva uscire un deluxe, ma poi l'hanno cambiato in absolute quindi quelle dimensioni sono errate

PS: quello è il sito di Alessandro Distribuzioni, non quello ufficiale Lion.

Ah ok grazie   :wub: