News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pandrea

Quanto è triste Batman con i sostegni per le ossa?

Clod

A me è piaciuto: dimostra la sua dedizione alla causa fino alla fine, nonostante il fisico ne risenta (dopotutto è umano).


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Ho letto in Thy Kingdom Come. Bellino ma non come l'opera originale, saà anche che sono poco familiare ai membri della JSA. Ma The Kingdom merita? So che veniva prima ma solo leggendo Thy Kingdom Come ho saputo della sua esistenza.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Man of Steel

Nha non merita, se non ti è piaciuto molto Thy Kingdom Come :o ( :wub: :wub: :wub:) Dubito che ti possa piacere The Kingdom :nono:

Thy Kingdom Come la consiglio a TUTTI! Geoff e Ross col pg di Supes di KC... DETTO TUTTO!! :pazzia: :pazzia: :dyo:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Forse non mi sono spiegato bene. Non ho detto che non è una bella storia solo he preferisco K.C. Ho sicuramente apprezato Geoff ma come ho detto ho ben poca familiarità con la JSA e la storia non mi ha aiutato di sicuro a capirla meglio.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Riletta questa storia, davvero ottima.
Bruce con le sue battute mi ha fatto ridere troppo alla fine nella scena al bar :asd:

Cameriera: Salve sono Robin

Bruce: Come no!

Bruce: A me una bistecca ben cotta!

*cameriera porta la bistecca*

Clark: È ben cotta

Bruce: No cottura media.....signorina?

:stralol:


Skas

Finalmente letto,storia carina,ma niente di eccezionale, non mi ha preso molto,forse anche ross non ha aiutato,Bruce il pg migliore di tutta la storia


Joe Kerr

Questo mi manca ma ho letto un po' dappertutto che è un mezzo capolavoro. Qualche edizione uscita da poco? Magari contentente anche il suo prequel (Kingdom) e Thy Kingdom Come (che non so cosa sia)? Grazie.

Clod

Citazione di: Joe Kerr il 20 Febbraio 2015, 13:35:31
Questo mi manca ma ho letto un po' dappertutto che è un mezzo capolavoro. Qualche edizione uscita da poco? Magari contentente anche il suo prequel (Kingdom) e Thy Kingdom Come (che non so cosa sia)? Grazie.
The Kingdom è il sequel
e Thy Kingdome Come è un arc della JSA, anch'essa sequel, per certi versi
non ci sono edizioni contenenti tutte queste
la più recente di KC è quella uscita nell'ultima collana da edicola

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2015, 14:04:35
Citazione di: Joe Kerr il 20 Febbraio 2015, 13:35:31
Questo mi manca ma ho letto un po' dappertutto che è un mezzo capolavoro. Qualche edizione uscita da poco? Magari contentente anche il suo prequel (Kingdom) e Thy Kingdom Come (che non so cosa sia)? Grazie.
The Kingdom è il sequel
e Thy Kingdome Come è un arc della JSA, anch'essa sequel, per certi versi
non ci sono edizioni contenenti tutte queste
la più recente di KC è quella uscita nell'ultima collana da edicola


Ed è anche ben fatta devo dire. Certo non è un'edizione lusso, ma non è niente male  :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Joe Kerr

Grazie, cercherò di recuperarlo.  :up:

Elfen89

L' Edizione Planeta Absolute com'é? contiene molti errori di stampa? 

Clod

molto ben fatta; che io ricordi non vi sono errori rilevanti

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nigma

Citazione di: Elfen89 il 08 Marzo 2015, 16:19:22
L' Edizione Planeta Absolute com'é? contiene molti errori di stampa? 

mastodontica, vai sul sicuro

Marquis Maldoror

Finisco From Hell e mi concedo questa incursione su KC  :ahsisi: